PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Le cutscene sono a 30 e hanno stutter a quanto pare ,invece lo stuttering nell'esplorazione avviene in momenti di caricamento o quando cambi zona anche se raramente, alcuni lo dicono online
Ah...ecco perche l'arma è fissa anche se ne ho un altra equipaggiata :asd:Sapevo fosse un filmato prerenderizzato ma non avevo notato differenza. Quindi scatta quando c'è il cambio con la camera che poi torna dietro.
 
Finita la prima sezione nell'Otherworld mi rendo conto che è l'ennesimo tutorial meccanico mascherato da sezione, quì se non impari a fare la parry è lungo e tedioso (non difficile perchè i pattern da schivare sono lenti, ripetitivi e prevedibili), mentre quando impari ti rendi conto che è sgravissima e ribalta totalmente la situazione, oltre al fatto che ci sono vari possibili hint sparsi per l'enigma ma in realtà

Non ne serve nessuno per la soluzione a normale, basta trovare le uniche targhette che non si ripetono nei 3 punti della mappa.
Super easy.
Procedendo mi trovo meglio a fare il classico attacco potente mentre si avvicina, stunnato e giù botte, non trovo neanche la necessità di sfruttare la parry per il momento visto che (quasi) tutti gli scontri sono 1 vs 1 e non danno alcun senso di vulnerabilità nonostante i vibes macchinosi, non che cambi più di tanto con 2 dato che si possono comunque separare con un po' di spazio di manovra, ma almeno avrei più incentivi per usare la parry.
Ho appena superato il famoso campo degli

spaventapasseri

Molto inquietante e sicuramente la parte migliore fino ad ora.
La storia però deve ancora ingranare, servono disperatamente nuove tipologie nemiche e loro abbinamenti, serve più imprevedibilità, fatto sta che per ora la tensione lascia un bel po' a desiderare nonostante location, sonoro e design dei nemici siano estremamente curati.
 
Assicuratevi di non aver l'HDR sempre attivo del PS5 quando giocate perché l'immagine viene slavata completamente.
 
Finita la prima run. Un bel rilancio della serie. Ti tiene incollato dall'inizio alla fine. Il gameplay però prossimo gioco da rivalutare per me. Il ng+ aggiunge dialoghi e già una zona subito all'inizio. Sicuro mi farò le altre run per capire un pó meglio.
 
Il ng+ aggiunge dialoghi e già una zona subito all'inizio.
Si', ci sono zone nuove, ecco perchè non sono semplici nuove run e basta, poi magari saranno due zone in croce e pochi filmati nel totale eh, ma è meglio farle. Da capire la reale aggiunta alla trama che daranno qual'è :sisi:
 
Ultima modifica:
Finita la prima run. Un bel rilancio della serie. Ti tiene incollato dall'inizio alla fine. Il gameplay però prossimo gioco da rivalutare per me. Il ng+ aggiunge dialoghi e già una zona subito all'inizio. Sicuro mi farò le altre run per capire un pó meglio.
Ma le nuove zone vengono segnalate in qualche modo? Ti ci porta il gioco? Oppure devi scovarle da solo?
 
Ma le nuove zone vengono segnalate in qualche modo? Ti ci porta il gioco? Oppure devi scovarle da solo?
io ho sentito che vieni messo davanti ad un bivio ma non ho capito se la scelta é implicita e devi leggere fra le righe oppure viene esplicitata, spero la seconda perché almeno si può procedere con i nuovi contenuti ben consci di star andando in una direzione nuova
 
io ho sentito che vieni messo davanti ad un bivio ma non ho capito se la scelta é implicita e devi leggere fra le righe oppure viene esplicitata, spero la seconda perché almeno si può procedere con i nuovi contenuti ben consci di star andando in una direzione nuova
Eh, infatti. Avrebbe più senso così
 
Arrivato ieri da gamesandmovies.
Installato e fatto la prima parte, ottima l'atmosfera e le musiche.
I combattimenti forse sono la cosa che al momento mi hanno colpito meno, come difficoltà ho scelto la più difficile disponibile, sia per combattimenti che enigmi.
Sono ancora indeciso se giocarlo a qualità o prestazioni.
 
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