PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mah...sinceramente una prima persona a me non andrebbe malissimo visto le valangate di giochi in prima a cui ho giocato.

Ad esempio nel trailer

quando guarda la pallina rosa entrare nella stanza diventare una testa umana li fosse stato un gioco in terza doveva partire sicuramente una cut scenes

Non avranno neanche creato il menù del gioco e già ci si inizia a fasciare la testa sulla prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sono sicuro al 100% che il gioco non sarà completamente in prima persona. E' Silent Hill, non Outlast. Ma sono anche convinto che ci saranno momenti molto simili a quelli visti in P.T. E se anche fosse tutto in prima persona l'importante è che sia fedele al nome che porta. Il resto è fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se diventa in prima persona non sarà fedele al nome che porta. Fine.

Non si tratta di stile o preferenze, si tratta di identità di una serie o quantomeno di riconoscerla come tale.

Molto figo e continuerò a sperare nella prima persona anche nel prodotto finale :morris82:

è un trailer d'effetto ma spero c'entri poco o nulla con il gioco finale, l'horror di Silent Hill è sempre stato subdolo e intimo, non sbattuto in faccia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se è davvero su Silent Hills qualche timore mi viene..

Secondo me sarà in terza persona con alcune parti in prima (questo per il successo di P.T.)

Non prendi un attore famoso per il tuo gioco per poi non mostrarlo

Questo trailer funge un pò da documentario (concentrato in pochi minuti) del malato che può esserci in Silent Hills

Mah...sinceramente una prima persona a me non andrebbe malissimo visto le valangate di giochi in prima a cui ho giocato.
Ad esempio nel trailer

quando guarda la pallina rosa entrare nella stanza diventare una testa umana li fosse stato un gioco in terza doveva partire sicuramente una cut scenes
E cosa sarebbe cambiato ?

Voglio dire, anche in SH2 avevamo cutscene creepy non interattive e tutto filava liscio, oltretutto sfido a non definirle particolarmente spaventose in alcuni casi.

è pramuturo parlare di gameplay adesso, quello che credo però è che al 100% non sarà "passivo" come in P.T., in cui fondamentalmente potevi solo camminare.
Credo che avremo la possibilità di affrontare mostri/aberrazioni vari con armi di fortuna, magari trovate nello scenario.
Che sia in prima o in terza di sicuro il gameplay non potrà essere passivo come quello di p.t.. Kojima aveva confermato che sarebbero stati presenti i combattimenti contro le creature, per quel che può valere la sua parola.

Io fin'ora ero convinto che sarebbe stato in terza, come suggeriva la presenza di Reedus e il teaser alla fine di P.t..

Però ora non si parla più di p.t. ma di Silent hills e fanno vedere questo trailer tutto in prima persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però ora non si parla più di p.t. ma di Silent hills e fanno vedere questo trailer tutto in prima persona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche quello mi fan ben sperare, il fatto che il teaser sia stato presentato come Silent Hills e non più P.T.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se le premesse son quelle del trailer qui ci scappa l'horror della gen.

è un trailer d'effetto ma spero c'entri poco o nulla con il gioco finale, l'horror di Silent Hill è sempre stato subdolo e intimo, non sbattuto in faccia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se è davvero su Silent Hills qualche timore mi viene..
La manona della Brujas è molto intima (sarà una aggiunta di Del toro) ?

Ad ogni modo,

- Se la grafica di questo concept trailer è generosamente offerta dal FoxEngine è smascellante.

- Se il gioco rispecchia questo trailer, quantomeno nelle sezioni outworld, bisogna vedere come rende il prodotto finale.

- Se il gioco è in prima persona, non ne sono entusiasta, e non è un mistero.

Ma in compenso SEGA ha messo un orrido Sonic-umanoide-procione in MH4 :rickds:Ragazzi, mi sa tanto che non ci si prende troppo, non tanto sul concetto di "gusti" (leciti) ma sulla questione dello stile che si adotta a favore della maggioranza dei giocatori, per la maggioranza dei giocatori..come il video "One Direction" di FF15 che fa piangere il cuore a vedere quattro tamarri su una cabrio, eddai.

Sono solo concept ? Sono solo preview ? Può essere ma già non dialogano più (o non riescono più) con una parte di giocatori che non si sente certo schifata ma forse incompresa o un tantino incredule.
Si ma comunque quella fetta di giocatori al momento sta dando per certo una cosa che per il momento certa non è, ed appunto parla di decadimento della serie quando al momento con questo capitolo può solo risalire, il dialogo appunto non c'è neanche se per certo si danno certe cose, visto che da entrambi le parti (ma quali parti poi) non si sa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. Farà piangere il cuore, ma vedere quel gameplay e quelle ambientazioni fanno anche venirlo duro (lecito naturalmente) :sasa:

Per la battuta non commento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

La manona della Brujas è molto intima (sarà una aggiunta di Del toro) ?Ad ogni modo,

- Se la grafica di questo concept trailer è generosamente offerta dal FoxEngine è smascellante.

- Se il gioco rispecchia questo trailer, quantomeno nelle sezioni outworld, bisogna vedere come rende il prodotto finale.

Qui già come opinione ci sta tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La manona della Brujas è molto intima (sarà una aggiunta di Del toro) ?Ad ogni modo,

La grafica credo sarà quella soprattutto se mantengono quel tipo di struttura "a corridoi" ed è a dir poco mostruoso.

Il fox engine si rivela un motore versatile e tecnicamente grandioso.

Ho letto ora su un sito concorrente che Kojima stava pensando ad una struttura ad episodi per Silent Hills, sinceramente non so quanto fidarmi ed è comunque troppo presto. Kojima ne sa quanto noi al momento, sicuro come l'oro.

Che sia in prima o in terza di sicuro il gameplay non potrà essere passivo come quello di p.t.. Kojima aveva confermato che sarebbero stati presenti i combattimenti contro le creature, per quel che può valere la sua parola. Io fin'ora ero convinto che sarebbe stato in terza, come suggeriva la presenza di Reedus e il teaser alla fine di P.t..

beh, potrebbe essere tutto volto alla fuga e al nascondersi, in caso di combattimento potrebbe venir fuori un Condamned con armi bianche e la visuale potrebbe essere insopportabile e persino far più paura grazie alle dosi di realismo elevate al fotorealismo (kotaku)

Insomma un coso che ti sbava davanti non deve essere esattamente uno scontro tranquillo, forse puntano su questo, di certo non cambia la visuale se è in prima persona, ammesso e concesso lo sia.

potrebbe anche essere che negli spazi aperti è in terza ma nelle sessioni al chiuso in prima.

In prima sicuramente la tensione si avverte maggiormente....

Comunque l'ultimo trailer è davvero straordinerio (detto alla Sacchi!).

Ultima modifica da un moderatore:
Disturbante O_O

Ed ancora una volta in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E cosa sarebbe cambiato ?Voglio dire, anche in SH2 avevamo cutscene creepy non interattive e tutto filava liscio, oltretutto sfido a non definirle particolarmente spaventose in alcuni casi.
Perchè c'è più continuità tra il giocato e la scena scriptata che si vuole proporre. Comunque ho capito che và a gusti e non c'è una legge assoluta che vieta un SH in prima persona. Certo che se mi dicessero un Dead Space in prima non mi farebbe tanto stpiacere, ma giusto per portare qualche esempio Outlast è in prima persona ed è un signor horror, Daylight nonostante quello che dicono i finti "esperti" del settore è un ottimo horror forse più di Outlast.

Perchè non provare anche con SH. Anche se rimango dell'idea che faranno un giusto mix, parti in terza e altri in prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè c'è più continuità tra il giocato e la scena scriptata che si vuole proporre. Comunque ho capito che và a gusti e non c'è una legge assoluta che vieta un SH in prima persona. Certo che se mi dicessero un Dead Space in prima non mi farebbe tanto stpiacere, ma giusto per portare qualche esempio Outlast è in prima persona ed è un signor horror, Daylight nonostante quello che dicono i finti "esperti" del settore è un ottimo horror forse più di Outlast.Perchè non provare anche con SH. Anche se rimango dell'idea che faranno un giusto mix, parti in terza e altri in prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah. Understood.

Dead Space in prima l'hanno fatto e rende straordinariamente bene, ad esempio certe idee come quella di saldare i condotti di ariazione con la lama al plasma, davano un tocco all'atmosfera tensiva del gioco notevole.

In un gioco in terza persona sarebbe stata un scritta o un QTE, in quel momento eri tu a girare le viti delle grate (con il wiimote)

Tutto dipende in sostanza, da come si adatta il baraccone, le possibilità ci sono e sono innumerevoli.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magnifico il trailer.Giusto le scene horror le ho trovate un po' troppo "cinematografiche" e poco "sottili" come dovrebbero essere in un Silent Hill, ma in quanto ad atmosfera ed ambientazioni secondo me ci siamo.Inoltre l'Otherworld scarafaggioso mi intriga.Per la prima persona preferisco non fasciarmi la testa prima di romperla.

Per il resto massima fiducia.

potrebbe anche essere che negli spazi aperti è in terza ma nelle sessioni al chiuso in prima.In prima sicuramente la tensione si avverte maggiormente....

Comunque l'ultimo trailer è davvero straordinerio (detto alla Sacchi!).
Tipo Sh4.

In effetti, la città potrebbe starci, le sezioni claustrofobiche pure, hmmm :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro