Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
"I'm bringing my new toys"...
Magari sarà una coincidenza, ma i giocattoli viventi mi hanno ricordato P.T
Magari sarà una coincidenza, ma i giocattoli viventi mi hanno ricordato P.T

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non vorrei che abbiano optato per la prima persona viste tutte le lusinghe a P.T....Boh il trailer è spettacolare al massimo, ma inizio a pensare che il gioco sia in prima persona davvero.
Potrebbe essere cmq qualcosa di diverso e perché no piacevole nel panorama di SH
Apparirà nelle cut scene probabilmente, che potrebbero essere molte prestando così il suo volto alla recitazione nel gioco.Non vorrei che abbiano optato per la prima persona viste tutte le lusinghe a P.T....Ma allora che se ne fanno di Reedus?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fino ad ora ne ero convinto anchio ma non è mica detto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non sarà in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non sarà in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vabè ci son sempre le cut-scene per quelloNon vorrei che abbiano optato per la prima persona viste tutte le lusinghe a P.T....Ma allora che se ne fanno di Reedus?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bisogna vedere a che punto sono. il gioco già è nato o devono proprio ancora cominciare? se fosse che ancora stanno a 0, magari dopo tutti i complimenti ricevuti per p.t., scelgono di andare sulla prima persona.e continuo a dire che se vuoi far avere davvero PAURA alla gente, devi farlo in prima persona. ci mancherebbe, si può far paura anche in terza eh, però...Non puoi dirlo con certezza, anche se loro smentirono più o meno ufficiosamente ai tempi del rilascio di P.T.
La direzione sembra quella ed a me garba parecchio.
Si ma lo trovo un pò sprecato. Senza contare che in molti giochi in prima persona le cutscene rimangono in prima...vabè ci son sempre le cut-scene per quello
anche questo è vero. cmq io non ho seguito molto, hanno detto qualcosa in merito? perchè se non hanno confermato o meno se sarà in prima o terza persona, imho è perchè anche loro hanno ancora il dubbio. cmq vada, vedendo quello fatto con p.t., qualsiasi scelta sarà quella giusta per quanto mi riguardaSi ma lo trovo un pò sprecato. Senza contare che in molti giochi in prima persona le cutscene rimangono in prima...
Si chiama pure P.T. CONCEPT MOVIE...Ma non sarà in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo sia tutto in game anche perché è simile a P.T. che di per se era già mostruoso.Comunque mi sta venendo un dubbio. Ma è cg oppure grafica del gioco? gli effetti luce e le superfici sono davvero ottime a primo impatto.