G
Guerrilla
Magari fanno come per Siren, all'epoca gli episodi uscirono tutti insieme, poi ognuno era libero di prendere solo il primo poi il secondo o tutti insieme risparmiando qualcosina come feci io ad esempio. La cosa che mi farebbe incazzare, come giá mi ha fatto incazzare Revelation 2 sono gli episodi intervallati da settimane o mesi, io ODIO giocare un paio d'ore e poi dover aspettare un sacco di giorni per continuare, questa cosa in TWD ad esempio non l'ho digerita, difatti la seconda stagione sto aspettando che esca retail, al contrario della prima che acquistai man mano. Ma comunque non è bello dover aspettare mesi per poter giocare quando e come vuoi un qualcosa giá disponibile seppur a pezziMa a parte il fatto che lo giochi spezzato, ad episodi avrà anche un format narrativo consono.Mi immagino: alla fine di ogni episodio succede una cosa mind fuck assurda, e un mostro appare davanti al protagonista...ce la farà tizio a scappare dal mostro? e cosa sono quelle cose senza senso che avete appena visto? lo scoprirete nel prossimo emozionante episodio di Silent Hillz!!! ommioddio, neanche fosse Twin Peaks
Prima che qualcuno lo dica: Si ce l'aveva pure Siren Blood Curse un format di questo genere, ma aveva un tipo di storia molto diversa dal classico Silent Hill: più action e pacchiana, e non mi è piaciuto neanche lì a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica: