PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma a parte il fatto che lo giochi spezzato, ad episodi avrà anche un format narrativo consono.Mi immagino: alla fine di ogni episodio succede una cosa mind fuck assurda, e un mostro appare davanti al protagonista...ce la farà tizio a scappare dal mostro? e cosa sono quelle cose senza senso che avete appena visto? lo scoprirete nel prossimo emozionante episodio di Silent Hillz!!! ommioddio, neanche fosse Twin Peaks :rickds::rickds:

Prima che qualcuno lo dica: Si ce l'aveva pure Siren Blood Curse un format di questo genere, ma aveva un tipo di storia molto diversa dal classico Silent Hill: più action e pacchiana, e non mi è piaciuto neanche lì a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari fanno come per Siren, all'epoca gli episodi uscirono tutti insieme, poi ognuno era libero di prendere solo il primo poi il secondo o tutti insieme risparmiando qualcosina come feci io ad esempio. La cosa che mi farebbe incazzare, come giá mi ha fatto incazzare Revelation 2 sono gli episodi intervallati da settimane o mesi, io ODIO giocare un paio d'ore e poi dover aspettare un sacco di giorni per continuare, questa cosa in TWD ad esempio non l'ho digerita, difatti la seconda stagione sto aspettando che esca retail, al contrario della prima che acquistai man mano. Ma comunque non è bello dover aspettare mesi per poter giocare quando e come vuoi un qualcosa giá disponibile seppur a pezzi :bah!:

Ultima modifica:
Nei giochi gli episodi sono il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nei giochi gli episodi sono il male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In The Walking Dead ci stavano benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In The Walking Dead ci stavano benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok, ma per Silent Hill non esiste, voglio un gioco compelto e venduto nella sua interezza non diluito in 4-5 spezzoni o episodi chiamateli come volete.

ok, ma per Silent Hill non esiste, voglio un gioco compelto e venduto nella sua interezza non diluito in 4-5 spezzoni o episodi chiamateli come volete.
Esatto, in Silent Hill giochi per sapere cosa accade alla fine, per vedere quali orrende cose incontrerai e per immergerti in quel mondo silenzioso e surreale. Gli episodi ti farebbero pensare ogni due minuti "C*zzo spero non manchi troppo alla fine!" rovinandoti così l'atmosfera. Oppure rischiano di finire sul più bello, cosa che funziona solo nelle serie tv. The Walking Dead dei Telltale l'ho giocato completo, altrimenti l'avrei apprezzato meno. Accetterei però la struttura ad episodi solo se per ogni episodio ci fosse un protagonista diverso, ma in quel caso devono essere episodi longevi. Ma dubito sia così, essendoci Norman Reedus. In ogni caso manco Kojima sa cosa vuole fare quindi calma e attendiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su questo sono daccordo!

Purtroppo l'unica modo per evitare che questa moda degli episodi e che nessuno li compri! Che si compri direttamente la versione completa non appena disponibile, se ci sono i nabbi che appena esce una cavolo di puntata se la comprano questa abitudine diventerà sempre più diffusa! Come ha detto qualcuno, è il male dei videogames! Cioè non si è mai vista una cosa del genere, a mio pare vedere un gioco come silent Hill, che è stato una pietra miliare, farlo uscire a episodi vuol dire proprio sminuirlo e non dargli l'importanza e il valore che merita.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io l'ho preso retail completo e giocato di fila..... :patpat:

Comunque non sarà mai ad episodi. Kojima credo abbia compreso i feddback negativi ricevuti dai fan, quindi penso che possiamo stare tranquilli.

Per la prima persona non saprei cosa ha in mente. Io mi auguro che sia in terza.

Mikami e Kojima parlando del mondo dei survival horror

Shinji Mikami e Hideo Kojima hanno partecipato a un'intervista doppia nell'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu, parlando del mondo dei survival horror e non solo. “Kojima è il creatore di videogiochi che rappresenta il Giappone. Lo ammiro davvero” ha esordito Mikami, a cui Kojima ha risposto: “Siamo entrambi dei vecchi irascibili [ridendo]. Mr. Mikami combatte per creare i giochi che vuole davvero realizzare. Credo sia uno dei pochi “veri” creatori di videogiochi del Giappone.”

Parlando degli attuali survival horror, il creatore di Resident Evil ha dichiarato: “Guardando agli attuali survival horror come intrattenimento, credo che si appoggino fin troppo sull'azione.”

A Kojima sono state chieste invece delle novità su Silent Hills, dopo il grande successo ottenuto da P.T. “Al momento sto ancora meditando cosa fare con Silent Hills” ha spiegato, aggiungendo che secondo lui al giorno d'oggi è relativamente facile spaventare qualcuno mentre è molto più difficile riuscire a far ridere. “Per P.T. ho scelto i corridoi come ambientazione così da non dovermi preoccupare di alcun bagaglio culturale. Volevo sperimentare la paura di non essere in grado di fuggire in un mondo dove praticamente non c'è alcuna informazione” ha concluso Kojima.

Fonte:
SG

secondo lui al giorno d'oggi è relativamente facile spaventare qualcuno mentre è molto più difficile riuscire a far ridere.
Applausi, riassume in una frase il concetto: "A spaventare con i jump scare ci riescono tutti, ma fare un horror di grande spessore (in atmosfere, sensazioni e narrativa), quello è da veri talenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Applausi, riassume in una frase il concetto: "A spaventare con i jump scare ci riescono tutti, ma fare un horror di grande spessore (in atmosfere, sensazioni e narrativa), quello è da veri talenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine la bellezza di un horror la fa la tensione che ti mette man mano che giochi non quante volte che ti caghi sotto per un secondo contato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si trova il trailer del tgs con buona qualità? vorrei scaricarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ieri notte sono riuscito finalmente a provare sto P.T.

che dire è abbastanza inquietante, mi è piaciuto anche se ovviamente nn sono riuscito a concluderlo ;p

tanta fiducia al duo nn vedo l'ora di saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altro sogno: Mikami e Kojima insieme.

Non è impossibile, ormai ho capito che nel mondo dei videogames può succedere di tutto.

Altro sogno: Mikami e Kojima insieme.Non è impossibile, ormai ho capito che nel mondo dei videogames può succedere di tutto.
Secondo me sarebbe un unione deleteria, ognuno vorrebbe portare avanti la propria idea e farebbero a pugni in continuazione, com'è successo con Suda e Mikami in SOTD :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Una domanda, visto che stanotte provo PT. Quanto pesa? Giusto per sapere se mi conviene iniziare il download qualche ora prima....

Mi pare un giga e mezzo :sasa:
Ah bene, allora non devo fare la nottata per scaricarlo:pffs: pensavo peggio.

Grazie.

- - - Aggiornato - - -

Altro sogno: Mikami e Kojima insieme.Non è impossibile, ormai ho capito che nel mondo dei videogames può succedere di tutto.
BzA6TkJIAAAFyjt.jpg

BzAaM7xCAAAntkb.jpg
Comunque Mikami e Kojima insieme per un gioco, magari horror...non sò cosa potrebbe venire fuori...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro