Hell
Horror Maniaco
Non si sa praticamente nulla. Molto probabile un reboot. PT sta per Playable Teaser, il nome della demo.ma io non ho ancora capito, che diavolo sarebbe?? un reboot di silent hill o no?? e p.t che càzz è?? O.o
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sa praticamente nulla. Molto probabile un reboot. PT sta per Playable Teaser, il nome della demo.ma io non ho ancora capito, che diavolo sarebbe?? un reboot di silent hill o no?? e p.t che càzz è?? O.o
Non si sa ancora nulla.. Probabilmente nemmeno Kojima ne sa più di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFatemi capire, quando esce? 2015 o 2016? Visuale in terza persona come altri silent hill o visuale in prima persona come PT? Grazie
Magari voleva solo fare un demo tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si sa ancora nulla.. Probabilmente nemmeno Kojima ne sa più di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per sondare l'effettivo mercato e decidere sul da farsiMagari voleva solo fare un demo tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per la data,dal 2017 in poi.Difficile vederlo prima.Fatemi capire, quando esce? 2015 o 2016? Visuale in terza persona come altri silent hill o visuale in prima persona come PT? Grazie
Ha detto 2016, nel 2015 MGS5 sarà già finito... o almeno la parte di lavoro di Kajima già oggi è quasi terminata. Il 2015 è liberoPer la data,dal 2017 in poi.Difficile vederlo prima.Nel 2015 sarà ancora a lavorare più su MGSV,in più contiamo che è come se fossero vicini allo zero con lo sviluppo adesso a fine 2014.
Lo so che ha detto anche 2016,ma non c'entra con la mia seconda frase,che è solo un'introduzione ai suoi impegni.Ha detto 2016, nel 2015 MGS5 sarà già finito... o almeno la parte di lavoro di Kajima già oggi è quasi terminata. Il 2015 è libero
D'accordo ma c'è un team dietro, volendo può anche seguire due progetti insieme sopratutto se uno oramai è nella rifinituraLo so che ha detto anche 2016,ma non c'entra con la mia seconda frase,che è solo un'introduzione ai suoi impegni.Liberissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Finchè non esce dubito sia veramente libero,considerando che è il director del gioco.
Il 2015 non nominarlo proprio, si parte da fine 2016...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anzi facciamo 2017, ma come minimo.Fatemi capire, quando esce? 2015 o 2016? Visuale in terza persona come altri silent hill o visuale in prima persona come PT? Grazie
Anche a me non convince del tutto, se l'avessi trovato a caso non l'avrei nemmeno postato. Però visto che l'ha condiviso Reedus mi sembrava giusto postarlo qui.. Che poi sarebbe folle annunciare la data di Silent Hills prima della data di MGSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuel sito è abbastanza inaffidabile visti i precedenti,e sinceramente non so quanto possa saperne Norman Reedus su un'effettiva data di rilascio.Ci piazzo un grosso punto interrogativo nel titolo.
Devono ancora svilipparlo. Mettetevi l'animo in pace.Cioè...fine 2016? Ma spero di no.
Ma se poco tempo fa non sapevano neanche che stile dare al gioco, il progetto è cominciato da pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me nella migliore delle ipotesi esce fine 2016, ma penso che anche 2017 non sia da escludere..Non se la stanno prendendo un po' troppo per le lunghe? Io speravo nell'uscita massimo l'anno prossimo. Questi invece fanno uscire prima la ps5 a momenti...