PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma io non ho ancora capito, che diavolo sarebbe?? un reboot di silent hill o no?? e p.t che càzz è?? O.o
Non si sa praticamente nulla. Molto probabile un reboot. PT sta per Playable Teaser, il nome della demo.

Fatemi capire, quando esce? 2015 o 2016? Visuale in terza persona come altri silent hill o visuale in prima persona come PT? Grazie

Fatemi capire, quando esce? 2015 o 2016? Visuale in terza persona come altri silent hill o visuale in prima persona come PT? Grazie
Non si sa ancora nulla.. Probabilmente nemmeno Kojima ne sa più di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si sa ancora nulla.. Probabilmente nemmeno Kojima ne sa più di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari voleva solo fare un demo tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari voleva solo fare un demo tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per sondare l'effettivo mercato e decidere sul da farsi

Ultima modifica:
Per la data,dal 2017 in poi.Difficile vederlo prima.

Nel 2015 sarà ancora a lavorare più su MGSV,in più contiamo che è come se fossero vicini allo zero con lo sviluppo adesso a fine 2014.

Per la data,dal 2017 in poi.Difficile vederlo prima.Nel 2015 sarà ancora a lavorare più su MGSV,in più contiamo che è come se fossero vicini allo zero con lo sviluppo adesso a fine 2014.
Ha detto 2016, nel 2015 MGS5 sarà già finito... o almeno la parte di lavoro di Kajima già oggi è quasi terminata. Il 2015 è libero

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero solo arrivi il prima possibile, e che resti fedele alla formula tradizionale (in terza persona).

Ha detto 2016, nel 2015 MGS5 sarà già finito... o almeno la parte di lavoro di Kajima già oggi è quasi terminata. Il 2015 è libero
Lo so che ha detto anche 2016,ma non c'entra con la mia seconda frase,che è solo un'introduzione ai suoi impegni.

Liberissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Finchè non esce dubito sia veramente libero,considerando che è il director del gioco.

Lo so che ha detto anche 2016,ma non c'entra con la mia seconda frase,che è solo un'introduzione ai suoi impegni.Liberissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Finchè non esce dubito sia veramente libero,considerando che è il director del gioco.
D'accordo ma c'è un team dietro, volendo può anche seguire due progetti insieme sopratutto se uno oramai è nella rifinitura

Il 2015 non nominarlo proprio, si parte da fine 2016...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anzi facciamo 2017, ma come minimo.

Quel sito è abbastanza inaffidabile visti i precedenti,e sinceramente non so quanto possa saperne Norman Reedus su un'effettiva data di rilascio.

Ci piazzo un grosso punto interrogativo nel titolo.

Quel sito è abbastanza inaffidabile visti i precedenti,e sinceramente non so quanto possa saperne Norman Reedus su un'effettiva data di rilascio.Ci piazzo un grosso punto interrogativo nel titolo.
Anche a me non convince del tutto, se l'avessi trovato a caso non l'avrei nemmeno postato. Però visto che l'ha condiviso Reedus mi sembrava giusto postarlo qui.. Che poi sarebbe folle annunciare la data di Silent Hills prima della data di MGSV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non se la stanno prendendo un po' troppo per le lunghe? Io speravo nell'uscita massimo l'anno prossimo. Questi invece fanno uscire prima la ps5 a momenti...

Cioè...fine 2016? Ma spero di no.

Non se la stanno prendendo un po' troppo per le lunghe? Io speravo nell'uscita massimo l'anno prossimo. Questi invece fanno uscire prima la ps5 a momenti...
Ma se poco tempo fa non sapevano neanche che stile dare al gioco, il progetto è cominciato da pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me nella migliore delle ipotesi esce fine 2016, ma penso che anche 2017 non sia da escludere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro