PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
almeno non devono creare da zero un motore grafico, quindi secondo me in un anno e mezzo/due ce la si dovrebbe fare.

ma credo sia un anno e mezzo/due dopo l'uscita di mgsV

Ho appena letto sulla pagina fb di Norman Reedus che potrebbe uscire nel 2015 vista l'enorme richiesta dei fans

Ultima modifica da un moderatore:
Beh,insomma.Non credo possa dipendere solo dalla richiesta.:morris82:

Cyberland has reported that Konami allegedly confirmed the Silent Hills release date is going to launch on Halloween 2016 for the PS4, Xbox One and PC.Fonte: http://www.kdramastars.com/articles/45676/20141017/silent-hills-release-date-ps4.htm

L'ha postato Norman Reedus sulla sua pagina ufficiale di Facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però sarebbe bello farlo uscire ad Halloween. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi molla the walking dead per fare silent hillZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

jack84 from tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto, non credo proprio che sarà esclusiva PS4.

Poi oh, in questi anni ho capito che nel mondo dei videogiochi può succedere davvero di tutto.

Riuscite a dirmi se c'è una sorta guida per finire la demo?

Non capisco se c'è qualcosa da fare in sequenza?

Posso fare un breve elenco di quello che è cambiato.

L'ora sul display passa dalle 23 59 a non indicare nulla come se fosse spento

È comparso un buco nel muro del bagno

L'illuminazione è in quasi tutti gli ambienti rossa

Ho visto riflesso nello specchio l'immagine del fantasma

Due volte vicino alla pianta ho visto comparire due scritte

Chi mi da un consiglio?

L'atmosfera è ottima ma girare a vuoto mi scoccia...

è quella con i quadri con gli occhi che si muovono? se si, devi trovare un quadro che sta a terra, e osservare nel buco situato al muro da dove il quadro è caduto.

guardaci dentro fin quando i rumori cesseranno

Ma il gioco finale sarà così con la visuale in prima persona?
Non si sa ancora...non lo sa manco Kojima credo,ha detto che sta valutando se farlo completamente in terza persona con parti obbligatorie in prima persona o se dare la possibilità di scegliere.

Non si sa ancora...non lo sa manco Kojima credo,ha detto che sta valutando se farlo completamente in terza persona con parti obbligatorie in prima persona o se dare la possibilità di scegliere.
Capisco sarebbe una rivoluzione secondo me per la saga, anche se lo intenderei come un modo per seguire la moda di qst nuovi survival horror

il mio pronostico (in parte non smentito da kojima stesso) è che lo fanno uscire ad episodi tipo walking dead (questa è la parte non smentita da kojima), alcuni in terza persona e alcuni in prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro