Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo torni anche Yamaoka!!!la cosa ancora più bella è che dietro ci sono Kojima e Del Toro...mica pizzi e fichi come gli ultimi SHPoi Il fox Engine...
= Snake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifsilent hillS
S = 5?
= sony?
= solid? Xd
Un po come dir un ritorno alla vera saga principale ma con reboot quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif= Snake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No comunque penso sarà riferito al 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi il reboot è da dare per scontato? O_OUn po come dir un ritorno alla vera saga principale ma con reboot quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è certo, ma il titolo è senza numero (o meglio numero nascosto) e diverso per ora, magari salta fuori sh5 o un reboot, direi e spero piu la seconda, ma cambia poco, alla fine è come ff ogni cap può avere trame inedite e singoleQuindi il reboot è da dare per scontato? O_O
Ed è solo un teaserRagazzi non riesco è troppo disturbante.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non ci posso credere, *** proprio, fategli una statua.La demo teaer è disponibile per ora solo su piattaforme PS, poi non sò...comunque lo scopriremo presto...
- - - Aggiornato - - -
Ma porc... oggi Trolljima è Sony ci hanno trollato alla grande
Era tutto organizzato, non ci credo...;p
Punto 1- Arriva Kojima alla conf. Sony, sembra che debba parlare di MGSV, fà vedere cose ridicole sul gioco, poi all'improvviso il black-out, tutto nero, la gente, i giornalisti, e noi pensano ad un problema streaming...
Punto 2- compare all'improvviso il trailer di questo fantomatico gioco Horror...Trolljima scompare... successivamente il tizio si fà una risata sotto i baffi....
Punto 3- In realtà la demo che ora è disponibile non c'entra un cavolo col giocoè solo un, appunto, teaser per SILENT HILLs. Prodotto da Kojima.....
Lo amo quest'uomoDopo mobydick studio e MGSV riprende di nuovo tutti per il c*lo
![]()
io mi sono bloccato
non so che cazz fare:morris82:a dove c'è la luce rossa e l'omino cammina a celocità supersonica
Per me si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi il reboot è da dare per scontato? O_O