PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la cosa ancora più bella è che dietro ci sono Kojima e Del Toro...mica pizzi e fichi come gli ultimi SH:sisi:Poi Il fox Engine...
Speriamo torni anche Yamaoka!!!

Comunque si, a questo giro non ci sono ca**i! Stanno puntando finalmente su un nuovo silent hill.

silent hillS
S = 5?

= sony?

= solid? Xd
= Snake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

No comunque penso sarà un riferimento al numero 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
= Snake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No comunque penso sarà riferito al 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un po come dir un ritorno alla vera saga principale ma con reboot quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un po come dir un ritorno alla vera saga principale ma con reboot quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi il reboot è da dare per scontato? O_O

Non è certo, ma il titolo è senza numero (o meglio numero nascosto) e diverso per ora, magari salta fuori sh5 o un reboot, direi e spero piu la seconda, ma cambia poco, alla fine è come ff ogni cap può avere trame inedite e singole

Mi sono bloccato.

Che devo fare una volta che sto fermo inziiano le campane da morto, passa 1 minuto dell'orologio e comprare lo spirito?

:blbl:

Ragazzi non riesco è troppo disturbante.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tra questo e The Evil Within si ritorna all'horror anche su console....

Ora che ci penso, mi sà che SH prima della fine del 2016 non lo vedremo....:morris82:

Ragazzi cosa devo fare quando la radio mi dà i numeri?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

io mi sono bloccato

a dove c'è la luce rossa e l'omino cammina a celocità supersonica
non so che cazz fare:morris82:

La demo teaer è disponibile per ora solo su piattaforme PS, poi non sò...comunque lo scopriremo presto...
- - - Aggiornato - - -

Ma porc... oggi Trolljima è Sony ci hanno trollato alla grande:rickds::rickds::rickds:

Era tutto organizzato, non ci credo...;p

Punto 1- Arriva Kojima alla conf. Sony, sembra che debba parlare di MGSV, fà vedere cose ridicole sul gioco, poi all'improvviso il black-out, tutto nero, la gente, i giornalisti, e noi pensano ad un problema streaming...

Punto 2- compare all'improvviso il trailer di questo fantomatico gioco Horror...Trolljima scompare... successivamente il tizio si fà una risata sotto i baffi....

Punto 3- In realtà la demo che ora è disponibile non c'entra un cavolo col gioco:rickds: è solo un, appunto, teaser per SILENT HILLs. Prodotto da Kojima.....

Lo amo quest'uomo:rickds: Dopo mobydick studio e MGSV riprende di nuovo tutti per il c*lo :rickds:
Non ci posso credere, *** proprio, fategli una statua.

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

io mi sono bloccato
a dove c'è la luce rossa e l'omino cammina a celocità supersonica
non so che cazz fare:morris82:

Cercare nel muro dietro al bagnoil quadro per terra e zoomare al buco sul muro per guardare dentro.

:blbl:

Per me si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro