PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non hanno confermato o smentito nulla in proposito :none:Personalmente non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, anche se c'erano quelle parole del tipo di Famitsu per il mercato nipponico........ :morristend:

PT sta anche sullo store ps3 o è esclusivo next gen come il gioco finale?

PT sta anche sullo store ps3 o è esclusivo next gen come il gioco finale?
Solo PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma nell intervista ha confermato la prima persona? :(Spero di no...
Non hanno detto niente in merito, ma che il gioco sia solo in prima persona è già adesso quasi completamente da escludere :sasa:

Uno è a 4.29 qui

Grazie, lo guardo domani però che dopo non dormo sennò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma
di che foto parlate? Io, dopo essere diventato superveloce ed aver guardato il buco nel muro, sto nella tua stessa situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella accanto all'orologio con le scritte ti seguirò sempre ecc ecc.

Io l'ho completata trovando tutit i pezzi nascosti per casa. Ora stò caricando il terzo video, dove praticamente raccolgo tutti i pezzi. Tempo 15 minuti ed è pronto.

Lascio qua il link del mio canale, così se ti serve poi vedi la terza parte appena finisce di caricare http://www.youtube.com/user/S1lent17isBack/videos Ora devo uscire, ma quando rientro provo a fare la parte finale, forse ho capito (e forse no :rickds:)

:blbl:

non ho capito se l'ultima missione è quella dove si sente una risata del bambino e c'è il fantasma,e dove si fanno anche le foto?quante foto sono?

Ultima modifica da un moderatore:
Quella accanto all'orologio con le scritte ti seguirò sempre ecc ecc.

Io l'ho completata trovando tutit i pezzi nascosti per casa. Ora stò caricando il terzo video, dove praticamente raccolgo tutti i pezzi. Tempo 15 minuti ed è pronto.

Lascio qua il link del mio canale, così se ti serve poi vedi la terza parte appena finisce di caricare http://www.youtube.com/user/S1lent17isBack/videos Ora devo uscire, ma quando rientro provo a fare la parte finale, forse ho capito (e forse no :rickds:)

:blbl:
occhio che se chiudi la "demo" poi quando la riavvii ti ritrovi nuovamente i pezzi della foto da trovare. A me è andata così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

occhio che se chiudi la "demo" poi quando la riavvii ti ritrovi nuovamente i pezzi della foto da trovare. A me è andata così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma i pezzi delle foto quante ne sono?

Per me Reedus protagonista se lo potevano anche risparmiare.... mi sta sulle balle! Ma Kojima che fa un gioco horror mi incuorisce....se nei vecchi SH non si capiva una cippa nel finale, non oso immaginare con Del Toro e Kojima insieme cosa succederà.... :morris82:

Hideo Kojima has revealed a few more details about Silent Hills at the Metal Gear Solid Gamescom press conference.Chief among these is that Kojima Productions is developing it. We knew the studio was involved due to its logo appearing at the end of P.T., but now we know this won't be a Castlevania: Lords of Shadow situation where the studio is merely overseeing another company's development.Kojima also stated his intent to make the game as scary as possible. “We originally wanted you to pee your pants,” he said. “Now we want you to s*** your pants.”The enigmatic director said that he expected P.T. - which simply stands for "Playable Teaser" by the way - to take a week to solve, but instead some British lady and a few of her friends cracked the case in a couple of hours.He did slip in one incredibly obscure hint that nobody got, however. The fake developer making P.T. was called 7780 Studios. It turns out this gets its name from the square kilometer area of Shizuoka, a Japanese prefecture that's name literally translates to "Quiet Hills". In fact, many Japanese people simply refer to the horror game series as Shizuoka.

Fonte sito concorrente

anch'io mi sono bloccato, è tutto buio ci sono degli scarafaggi e non ho idea di quello che devo fare, nella stanza del bambino ci sono già stato, che sarebbero questi puzzle?:morris82:

Azz, ho visto un gameplay di sto P.T. sta mattina e a lavoro mentre ero al cesso che sta al piano di sotto abbastanza isolato, sento dei versi e risate di bambini, mi son leggermente spaventato perchè ero sicuro di essere solo e mi è venuto da pensare a sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mentre mi lavavo le mani, escono due cazz di bambini dal bagno ,con la luce spenta, proprio dietro al lavandino :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
io ho fatto tutto ma

ma non riesco a far suonare sto cavolo di telefono per finire tutto!!:bah!:

dopo averle trovate tutte si finisce il livello?
macchè :nonso: io c'ho rinunciato.

Nei messaggi sopra hanno detto che si deve attendere 2 volte la risata del "bimbo" e poi andare al telefono

boh dite quello che volete sull'accoppiata silenti hill / Kojima ma a me sta demo ha fatto cagare addosso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro