PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci sta un punto dove devi seguire le voci di una entità che sgambetta sui muri e non dimenticare il buco sul muro (non nel bagno)Osserva che con lo zoom sullo stick destro, in qualche caso, in qualche modo, per qualche ragione, si sblocca.

Al limite, youtube e mettiti l'anima in pace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho già guardato pure i video di chi l'ha concluso, non cambia nulla.

Provato tutti i metodi di persone che l'hanno finito, alla fine nemmeno loro sanno bene come.

Gli è andata bene e basta, a me invece stà andando di sfiga.

:blbl:

Ho già guardato pure i video di chi l'ha concluso, non cambia nulla.Provato tutti i metodi di persone che l'hanno finito, alla fine nemmeno loro sanno bene come.

Gli è andata bene e basta, a me invece stà andando di sfiga.

In che punto sei esattamente ?

Lo so che è abbastanza complicato da spiegare, prova a darmi qualche dettaglio, pure io ho sfruttato lo sharing ps4 ed ho i video sottomano.

In che punto sei esattamente ?Lo so che è abbastanza complicato da spiegare, prova a darmi qualche dettaglio, pure io ho sfruttato lo sharing ps4 ed ho i video sottomano.
Proprio nella parte finale.

Quando devi girare nel corridoio facendo squillare il telefono e concludere la demo.

tutte le parti del frigorifero, del buco nel muro, della scritta Hello ecc ecc le ho fatte subito la prima volte senza fatica.

Sono dal primo giorno in questo punto ed ho provato tutto, ma niente.

Proprio nella parte finale.Quando devi girare nel corridoio facendo squillare il telefono e concludere la demo.

tutte le parti del frigorifero, del buco nel muro, della scritta Hello ecc ecc le ho fatte subito la prima volte senza fatica.

Sono dal primo giorno in questo punto ed ho provato tutto, ma niente.

Non posso aiutarti..m'ha rotto le balls prima :rickds:

"Sembra" esserci una soluzione, boh, provate:

(contenuto scritto nel video)

this worked first try when a friend told me how, to trigger first laugh do what I did, go to phone and take 10 steps to hell message and when the laugh comes don't move until horror music comes then during horror music go to phone and just look at it don't need to stare, then when you get 2nd laugh don't move until phone rings then hold R3 to pick up.

https://www.youtube.com/watch?v=qY_CsvX6NQ4

Si comunque potrebbero anche patcharlo mettendoci un metodo sicuro e non random per sbloccare il video finale, tanto oramai il suo scopo è stato raggiunto, come dice il proverbio il trollaggio è bello quando dura poco :leon:

"Sembra" esserci una soluzione, boh, provate:(contenuto scritto nel video)

this worked first try when a friend told me how, to trigger first laugh do what I did, go to phone and take 10 steps to hell message and when the laugh comes don't move until horror music comes then during horror music go to phone and just look at it don't need to stare, then when you get 2nd laugh don't move until phone rings then hold R3 to pick up.

https://www.youtube.com/watch?v=qY_CsvX6NQ4
Traducendo in pratica che bisogna fare?

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho provato anche a fare come nel video per filo e per segno, al millimetro.

Però a me la risata al telefono non avviene MAI.

Ogni waltrù sulla rete dura minimo 2 ore.

In 6 ore ho provato di tutto e di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutte le varie combinazioni.

Chissà quant'è incacchiata Ko(ji)nami, poteva chiamarla SHS: Phantom Terror, metterla sullo store a pagamento e salvarci un altro trimestre fiscale :l4gann:

Un amico mio facendo come nel video ci è riuscito al secondo/terzo tentativo.

Io che sono sfigato da morire dopo più di 20 tentativi NIENTE :rickds:

Non sarò la presceltA

10537020_10152577823763426_1464423658625976056_n.jpg

Inquietante:.bip:

Un amico mio facendo come nel video ci è riuscito al secondo/terzo tentativo.Io che sono sfigato da morire dopo più di 20 tentativi NIENTE :rickds:

Non sarò la presceltA

da quel che ho letto in rete/fatto personalmente, devi collegare l'headset al pad. Dopo la seconda risata, quando senti la vibrazione, parla nel microfono e dici cose random (anche "hello" o "hell", ad esempio). A me così è andata.

da quel che ho letto in rete/fatto personalmente, devi collegare l'headset al pad. Dopo la seconda risata, quando senti la vibrazione, parla nel microfono e dici cose random (anche "hello" o "hell", ad esempio). A me così è andata.
Provato l'impossibile credimi.

Qualsiasi cosa, microfono, zone. Mi sono posso pari pari al millimetro come facevano in vari video.

Provato e riprovato per ore e ore. NIENTE.

Si vede che avrò qualcosa ai save di corrotto per forza, impossibile che dopo ormai più di 7 ore a provare le cose non mi esca la seconda risata.

Ora ho cancellato tutto e me lo rifaccio veloce, tanto ci metto pochissimo.

Vediamo se il problema era quello.

Provato l'impossibile credimi.Qualsiasi cosa, microfono, zone. Mi sono posso pari pari al millimetro come facevano in vari video.

Si vede che avrò qualcosa ai save di corrotto per forza, impossibile che dopo ormai più di 7 ore a provare le cose non mi esca la seconda risata.

Anche io credevo di aver generato un loop fail ma poi son riuscito senza cancellare. Alcuni hint (magari tutti a caso) del mio personale "last puzzle":

- guardando l'orsetto a terra nella zona del telefono ho notato che a volte "triggera" la comparsa del fantasma

- se ricordo bene, quando compare son rimasto fermo davanti a lei senza farmi "possedere"

- ricordo bene che ho visto il fantasma dietro di me nello specchio del bagno

- dopo la seconda risata del bimbo ho notato la vibrazione del pad

- se non dicevo robe a caso nel microfono la vibrazione tendeva a diminuire

in bocca al lupo, al 99% hai già provato queste cose ma non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche io credevo di aver generato un loop fail ma poi son riuscito senza cancellare. Alcuni hint (magari tutti a caso) del mio personale "last puzzle":
- guardando l'orsetto a terra nella zona del telefono ho notato che a volte "triggera" la comparsa del fantasma

- se ricordo bene, quando compare son rimasto fermo davanti a lei senza farmi "possedere"

- ricordo bene che ho visto il fantasma dietro di me nello specchio del bagno

- dopo la seconda risata del bimbo ho notato la vibrazione del pad

- se non dicevo robe a caso nel microfono la vibrazione tendeva a diminuire

in bocca al lupo, al 99% hai già provato queste cose ma non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Già provato ogni cosa :rickds:

Provato l'impossibile credimi.Qualsiasi cosa, microfono, zone. Mi sono posso pari pari al millimetro come facevano in vari video.

Mi piace Sin City perchè la caparbietà è davvero una sua grande qualita!

torno a casa dalla Croazia e mi sparo il trailer giocabile, non vedo l'ora....

Mi piace Sin City perchè la caparbietà è davvero una sua grande qualita!
Ho già scaricato e rinstallato tutto e sono arrivato al famoso pezzo semi impossibile :rickds:

Ora è il momento della verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vediamo..

- - - Aggiornato - - -

Finalmente ce l'ho fatta e alla fine è tutto a random come ho sempre pensato.

Dopo mille tentativi e un sacco di ora provando a fare ogni combinazione possibile, mi sono uscite le risate del bambino stando FERMO :bah!:

Ecco il quarto e ultimo video finalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro