Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
P.T. è solo il nome del teaser, il gioco si chiama Silent Hills //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChiamandolo P.T. hanno già messo le mani avanti nel caso in cui il gioco si rivelasse un pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ne avremo sempre di più. Di dubbi. Sta quel trollone dietro al progetto quindi ci farà stare in ansia per anni e anni.Lieto Sin City che tu ce l'abbia fatta.Il trailer consolatorio mi ha gettato nel dubbio. :morristend:
Lascia stare che pure io mi sono fatto un urlo quandoSe non crepo di infarto ora. Non ci morirò mai. Sto veramente affrontando la mia paura. OK e un gioco ma quel fottuto fantasma e fatto fortuitamente bene
In pratica cambia colore la stanza ma oltre a cambiare colore mi girano solo le palleLascia stare che pure io mi sono fatto un urlo quandoe non ricordo che mi sia mai successo in un gioco XDmi ha preso alle spalle
spero la seconda opzione con alcune aree in prima persona, ma anche scegliere come giocarlo tra prima e terza persona è interessante, qualcosa in prima persona quindi ci sarà, bene.Silent Hills Developer deciding between First Person and Third Person Point of View
![]()
credits: WhatIfGaming.com
Beh la natura open world coincide con il nome Hills forse ci sono più punti da visitareopenWorld e Prima persona, sicuri che stiamo parlando di Silent Hill?
Qua trovi tutti i pezzi della fotoQualcuno riesce ad aiutarmi? Mi manca l ultimo pezzo. Il problema e che mi e venuta fuori la scritta due volte. Ma non e stato aggiunto nulla
Una città visitabile a me sarebbe sempre piaciuta.openWorld e Prima persona, sicuri che stiamo parlando di Silent Hill?
Silent hill dal primo capitolo ti da una città da esplorare. Anzi è proprio quel senso di smarrimento il suo punto forte.openWorld e Prima persona, sicuri che stiamo parlando di Silent Hill?