PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho scaricato la demo, ma voglio trovare il momento giusto per giocarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Chiamandolo P.T. hanno già messo le mani avanti nel caso in cui il gioco si rivelasse un pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lieto Sin City che tu ce l'abbia fatta.

Il trailer consolatorio mi ha gettato nel dubbio. :morristend:

Chiamandolo P.T. hanno già messo le mani avanti nel caso in cui il gioco si rivelasse un pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.T. è solo il nome del teaser, il gioco si chiama Silent Hills //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre più indeciso se aspettarmi un Reboot oppure se la S finale in realtà sia veramente un 5 mascherato. E il tema originale del primo SH in sottofondo non mi aiuta per niente nella scelta O_O

E comunque alla fine l'easter egg nel trailer di lancio della ps4 è stato confermato, quindi almeno il progetto bolliva in pentola già dall'anno scorso:

2rxb042.jpg

Ragazzi sono arrivato al punto che l orologio arriva a mezzanotte e suonano le campane. Cosa devo fare? La porta in fondo e sempre aperta. Naturalmente alla mezzanotte mi e venuta la bellissima idea di guardare vicino alla porta d entrata!! E mi e venuto un infarto. Purtroppo mi manca un pezzo dei capelli in alto

Lieto Sin City che tu ce l'abbia fatta.Il trailer consolatorio mi ha gettato nel dubbio. :morristend:
E ne avremo sempre di più. Di dubbi. Sta quel trollone dietro al progetto quindi ci farà stare in ansia per anni e anni.

Se non crepo di infarto ora. Non ci morirò mai. Sto veramente affrontando la mia paura. OK e un gioco ma quel fottuto fantasma e fatto fortuitamente bene

Se non crepo di infarto ora. Non ci morirò mai. Sto veramente affrontando la mia paura. OK e un gioco ma quel fottuto fantasma e fatto fortuitamente bene
Lascia stare che pure io mi sono fatto un urlo quando

mi ha preso alle spalle
e non ricordo che mi sia mai successo in un gioco XD

Lascia stare che pure io mi sono fatto un urlo quando
mi ha preso alle spalle
e non ricordo che mi sia mai successo in un gioco XD
In pratica cambia colore la stanza ma oltre a cambiare colore mi girano solo le palle

Silent Hills Developer deciding between First Person and Third Person Point of View

FRT6ioG.png

credits: WhatIfGaming.com

Qualcuno riesce ad aiutarmi? Mi manca l ultimo pezzo. Il problema e che mi e venuta fuori la scritta due volte. Ma non e stato aggiunto nulla

Silent Hills Developer deciding between First Person and Third Person Point of View
FRT6ioG.png

credits: WhatIfGaming.com
spero la seconda opzione con alcune aree in prima persona, ma anche scegliere come giocarlo tra prima e terza persona è interessante, qualcosa in prima persona quindi ci sarà, bene.

openWorld e Prima persona, sicuri che stiamo parlando di Silent Hill?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno riesce ad aiutarmi? Mi manca l ultimo pezzo. Il problema e che mi e venuta fuori la scritta due volte. Ma non e stato aggiunto nulla
Qua trovi tutti i pezzi della foto

Però ti avverto già che per finire la demo non serve a nulla completarla.

:blbl:

Una città visitabile a me sarebbe sempre piaciuta.

Infatti ho apprezzato ip tentativo di Downpour.

Silent hill dal primo capitolo ti da una città da esplorare. Anzi è proprio quel senso di smarrimento il suo punto forte.

Il primo capitolo da questo punto di vista resta il migliore. Bellissimo quando la città diventa completamente scura e vedi l'asfalto consumato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

In downpour il lavoro è stato ottimo. Hanno pure inserito quest secondarie in tema silent hill nella città.

Il vero problema è che girare per la città non fa paura. Sembra più un gioco investigativo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro