PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sempre più indeciso se aspettarmi un Reboot oppure se la S finale in realtà sia veramente un 5 mascherato. E il tema originale del primo SH in sottofondo non mi aiuta per niente nella scelta O_O
E comunque alla fine l'easter egg nel trailer di lancio della ps4 è stato confermato, quindi almeno il progetto bolliva in pentola già dall'anno scorso:

2rxb042.jpg
Kojima ha detto che la s è messa proprio per il plurale di hill

comunque panico paura con questo cavolo di P.T. D: ho sempre paura di incontrare quella maledetta tizia

Ma ci sono dei criteri per il game over?

Ultima modifica da un moderatore:
Una città visitabile a me sarebbe sempre piaciuta. Infatti ho apprezzato ip tentativo di Downpour.
Purtroppo è l unico capitolo che mi manca, ma non mi ispira molto un horror free roaming.

Ameno che non facciano un script dinamico che ogni volta che visiti le zone conosciute ti ponga davanti a situazioni nuove. Una sorta di mega algoritmo procedurale per zone della città.

Te l'ho spiegato AMBO le cose.
Se questo gioco restava (mi avete convinto che sarà in terza persona )nel mondo bucolico PRIMA PERSONA,

OLTRE ad avermi fatto saltare sulla sedia,

MI - FA - CAGARE

Perché lo trovo

1) Pop e commerciale

2) Palloso come la morte (dalla demo)

3) Incoerente con la serie, comunque lo si veda

4) Banalotto e fin troppo scriptato verso la cinematografia più blanda

5) Unicamente proteso verso il "BUH!!!!" e se questo è il Silent Hill che credono vogliamo...ridateci Hullet (:morristend:)

Ma visto che NON sarà in prima persona, tutto questo è rimosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
... Eh?

RAga ma per ricominciare il teaser , bisogna eliminarlo e riscaricarlo ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non c'è un opzione nel menù :bah!:

RAga ma per ricominciare il teaser , bisogna eliminarlo e riscaricarlo ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non c'è un opzione nel menù :bah!:
Basta anche solo cancellare il save.

Basta andare su Impostazioni ecc ecc

:blbl:

Ragazzi scusate il francesismo ma che minchia bisogna fare per finirlo. La foto e intera. Giro giro ma niente sento versi bordello e ogni tanto salta fuori lei giusto per non farmi avere pochi infarti

Ragazzi scusate il francesismo ma che minchia bisogna fare per finirlo. La foto e intera. Giro giro ma niente sento versi bordello e ogni tanto salta fuori lei giusto per non farmi avere pochi infarti
Non c'è una soluzione sicura. Va a fortuna e ne serve molta.

Io dopo più di 100 tentativi in quel pezzo sono riuscito a farcela mentre c'era la stanza gialla (cosa casuale, va bene qualsiasi colore).

Sono stato fino allo scattare delle campane davanti al telefono, poi quando è finisco ogni rumore, ogni musichetta mi sono diretto alla scritta "Hell" sentendo il primo verso del bamino, poi sono stato li fermo 3-4 minuti sentendo il secondo ed il terzo verso poi seguito all'istante dal telefono che squillava.

Ho un video anche di questo, ma tanto è identico a come ti ho spiegato quindi non serve linkarlo.

Però non è detto che a te funzioni, perchè appunto va a fortuna e basta.

[video=youtube;soRD-QX34K4]

Questo metodo dovrebbe funzionare se vi interessa.

Se questo gioco restava (mi avete convinto che sarà in terza persona )nel mondo bucolico PRIMA PERSONA,

MI - FA - CAGARE

Perché lo trovo

1) Pop e commerciale

5) Unicamente proteso verso il "BUH!!!!" e se questo è il Silent Hill che credono vogliamo...ridateci Hullet (:morristend:)

Ma visto che NON sarà in prima persona, tutto questo è rimosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però secondo me non la vedi nella giusta ottica, perché questo giudizio varrebbe se dovessimo vederla come un pezzo del prodotto o una base del prodotto. Non è nemmeno un gioco. Ma una sessione strutturata solo per rendere un annuncio particolare (è probabibile che anche il lato Silent Hill l'hanno ridotto per non farlo riconoscere ai fan, per spacciarlo per un horror qualunque benché angosciante). È probabile che il gioco in se nemmeno esiste, e il teaser è stato fatto frettolosomante (ma non un minimo di genialità) per nascondere un annuncio. Cioè quella parte che abbiamo giocato nemmeno dovrebbe esistere, ma è stata un'alternativa al "kojima sale sul palco e annuncia il nuovo silent hill mostrando il video di norman in mezzo alla nebbia), cioè non credo voglia lanciare i presupposti su come sarà il gioco, è per l'appunto "una stanza da guardare e in cui muoversi senza logica sino a sbloccare il video" - fine. P.T. e Silent Hill sono due cose diverse. Finché non si ha materiale concreto è impossibile fare previsione. C'è bisogno di qualcosa di realmente ufficiale (forse, proprio il video in cui guardiamo il faccione di norman dovrebbe specchiare, a livello estetico, come potrebbe essere il gioco)

Non c'è una soluzione sicura. Va a fortuna e ne serve molta.Io dopo più di 100 tentativi in quel pezzo sono riuscito a farcela mentre c'era la stanza gialla (cosa casuale, va bene qualsiasi colore).

Sono stato fino allo scattare delle campane davanti al telefono, poi quando è finisco ogni rumore, ogni musichetta mi sono diretto alla scritta "Hell" sentendo il primo verso del bamino, poi sono stato li fermo 3-4 minuti sentendo il secondo ed il terzo verso poi seguito all'istante dal telefono che squillava.

Ho un video anche di questo, ma tanto è identico a come ti ho spiegato quindi non serve linkarlo.

Però non è detto che a te funzioni, perchè appunto va a fortuna e basta.

Avvicinandomi alla scritta c era la tipa alla porta. ***** che spavento. Spero che non sia cosi terrorizzante anche silent Hills altrimenti lo lascio sullo scaffale

Avvicinandomi alla scritta c era la tipa alla porta. ***** che spavento. Spero che non sia cosi terrorizzante anche silent Hills altrimenti lo lascio sullo scaffale
Quando il fantasma ti prende, devi rientrare nella porta e ricominciare.

io sepro sia in terza e che l'open world non risulti troppo dispersivo... arrivao dalle ferie e PT messo immediatamente a scaricare, stanotte lo provo con grande piacere e curiosità

Devo amettere che fa parecchio paura. Era dai tempi di insidus che non urlavo così

Devo amettere che fa parecchio paura. Era dai tempi di insidus che non urlavo così
Vero è davvero terrorizzante

Certo mi piacerebbe sapere con che criteri si fa il game over però

basta, molto frustrante questa PT.

spero che al gioco finale non cia roba di questo genere altrimenti scaffalissimo.

basta, molto frustrante questa PT.spero che al gioco finale non cia roba di questo genere altrimenti scaffalissimo.
Han già detto che PT era settato su "impossibile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MI - FA - CAGARE

Perché lo trovo

1) Pop e commerciale

Commerciale una demo gratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Poi settato sul Buh? o_O

MI - FA - CAGARE

Perché lo trovo

1) Pop e commerciale

Completamente d'accordo. Il P.T. pare un Outlast un po' più cupo, e giochi del genere son buoni solo per minchioni che fanno video su Youtube.

io sepro sia in terza e che l'open world non risulti troppo dispersivo... arrivao dalle ferie e PT messo immediatamente a scaricare, stanotte lo provo con grande piacere e curiosità
Open world? Quando è stato detto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro