PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
mi manca lisa ma in quale loop, quello con il frigo che dondola?
uno dei loop immediatamente precedenti a quelli del frigo che dondola, passi proprio lì ed all'improvviso ti cade la finestra

uno dei loop immediatamente precedenti a quelli del frigo che dondola, passi proprio lì ed all'improvviso ti cade la finestra
allora le devo vedere ...;p

a me ha mandato ai pazzi nell ultimo loop (illudendomi che la soluzione fosse li) questo :

la prima volta che l ho notato.....qualche macchia di leopardo c'è stata confermo!!

Io pensavo che fosse colpa di un glitch nel modello del pg la prima volta,poi una volta sono rimasto lì a fissare e...AW SHIT :rickds:

Capolavoro horror in miniatura, spaventoso e ansiogeno.

Funziona meglio questo playable teaser che tutti i SH non Giapponesi messi insieme!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
BwbvPakCMAAY2cL.jpg

BwbvI0QCAAERGad.jpg

[video=youtube_share;QxZab39qeUk]

Evento pressoché eccezionale per i miei usi e costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, praticamente Del Toro è stato 5 minuti a dire quanto ce l'ha lungo Kojima.
:rickds::rickds::rickds:

Nella prossima conferenza invece vedremo kojima che presenterà un video di metal gear solid 5 con le facce di Del Toro sulle scatole.

CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ma non chiedetemi come, è tutto puramente casuale, ormai avevo rinunciato. Oggi l'ho ripreso in mano per puro cazzeggio: per la prima risata, ormai è assodato, 10 passi dopo i rintocchi di campana; a questo punto non ho fatto niente di particolare (avevo il microfono), ho girolato per un po' senza parlare, ho guardato la radio, ho guardato il telefono, il bagno, tutto insomma. Poi mi sono messo di spalle al telefono per vedere bene da entrambi i lati (ho sempre il terrore di avere il fantasma alle spalle) e ho cominciato a parlare a voce medio-bassa tra me e me. Volevo cantare una canzone e stavo decidendo quale. Alla fine ho scelto quella di Branduardi della morte (per restare in tema). M'incammino verso destra (quindi verso la sveglia) non faccio in tempo a iniziare "Sono io la morte....." che parte la seconda risata. Il resto è altresì consolidato. P.S. Prima di tutto questo ho raccolto i frammenti di foto (mentre avevo la luce rossa) e poi sono uscito facendo ricominciare il loop con la luce normale.

Facendo delle considerazioni generali sul teaser posso dire che è molto efficace, non sono mai riuscito ad essere del tutto a mio agio, nemmeno dopo numerosissimi tentativi. All'inizio va bè, terrore folle, nonostante abbia giocato una miriade di survival horror. Quindi come atmosfera (se rimarrà la stessa) 10 e lode. Però spero di cuore che gli enigmi non siano di questo tipo anche nel gioco completo, cioè casuali, che blocchino il giocatore per molto tempo, perchè a me risulterebbe più frustrante che altro.

dite che ce la faccio a scaricarlo?

ho prenotato il bundle con destiny ed esce il 9, spero nn lo tolgano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nn vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

dite che ce la faccio a scaricarlo?ho prenotato il bundle con destiny ed esce il 9, spero nn lo tolgano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nn vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Giusto per chiarire, è di un palloso che non so se ne davvero ne vale la pena.

Giusto per chiarire, è di un palloso che non so se ne davvero ne vale la pena.
ma de chè???

di palloso cè solo l'ultimo loop

e

il meglio viene tutto prima

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque se il gioco finale non è in terza persona mi incazzo , perché la gente sta elogiando troppo sta demo e non vorrei lo facessero tale e quale

Comunque se il gioco finale non è in terza persona mi incazzo , perché la gente sta elogiando troppo sta demo e non vorrei lo facessero tale e quale
secondo me invece sarà proprio in terza persona.

gli horror attualmente rendono di più permettendo la visualizazzione di una porzione di schermo minima.

L'effetto sorpresa alle spalle diventerebbe nullo con una visuale in terza persona, poi sicuramente in ogni caso decideranno per il meglio, non c'è da preoccuparsi

L'idea che mi sono fatto io invece è che ci saranno delle sezioni al chiuso dove il protagonista vivrà delle sezioni in prima persona simili a quelle viste in PT, magari con al massimo 2-3 loop per poi svegliarsi da quello che sembrerebbe un incubo e proseguire cercando il senso di tutto nelle sezioni all'aperto. Dico questo perché in caso fosse solo in terza persona il lavoro fatto per questo teaser sarebbe sprecato ed in questo modo possono sfruttare sia i jumpscare delle fasi interne che l'incubo silentiniano di quelle esterne.

Ultima modifica:
L'idea che mi sono fatto io invece è che ci saranno delle sezioni al chiuso dove il protagonista vivrà delle sezioni in prima persona simili a quelle viste in PT, magari con al massimo 2-3 loop per poi svegliarsi da quello che sembrerebbe un incubo e proseguire cercando il senso di tutto nelle sezioni all'aperto. Dico questo perché in caso fosse solo in terza persona il lavoro fatto per questo teaser sarebbe sprecato ed in questo modo possono sfruttare sia i jumpscare delle fasi interne che l'incubo silentiniano di quelle esterne.
Invece secondo me p.t. è stato solo un'ottimo esperimento che non c'entrerà niente con il gioco finale. Può darsi ci siano sezioni in prima persona, ma i loop e tutto il resto per me non ci saranno.

Cioè come in Silent Hill 4...........potrebbe essere una buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh se era vero quella cosa di morpheus (e con kojima ci sta) almeno qualche sezione in 1a persona cè sicuro.

ribadisco che è stata una delle migliori mai idee viste per promuovere qualcosa.

c'ha i miei soldi praticamente già da adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro