PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si beh infatti news o non news resta il fatto che alla Konami ci siano delle scimmie e che Silent Hills (prima ancora di P.T. che è una semplice demo) non si farà... E' quello che fa più male :l4gann:
Si, questa cosa ancora non l'ho digerita e mi sa che non la digerirò mai, la ferita resterà per sempre aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Uhm, ok, allora mi scuso perchè ero informato male. Ma questo non cambia il fatto che Konami nell'ultimo periodo mi sta davvero sulle scatole, la demo poteva farla scaricare a tutti, ormai. Io, purtroppo, non la potrò mai giocare, non avendo una PS4.
vabbe se ti scusi tu solo per aver interpretato male una notizia allora konami che dovrebbe fare per farsi perdonare della bastardata di aver tolto PT dallo store? regalare a tutti quelli col psn+ la hd collection di silent hill?

io cmq credo che in futuro la rimetteranno sullo store magari dopo aver modificato giusto la cutscene finale togliendo i nomi di koji e guillermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbe se ti scusi tu solo per aver interpretato male una notizia allora konami che dovrebbe fare per farsi perdonare della bastardata di aver tolto PT dallo store? regalare a tutti quelli col psn+ la hd collection di silent hill?
io cmq credo che in futuro la rimetteranno sullo store magari dopo aver modificato giusto la cutscene finale togliendo i nomi di koji e guillermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vorrei anche io essere ottimista, ma dubito che ciò accadrà.

Pazienza...mi aspetto, un giorno, un horror da Kojima che riprenda le atmosfere di P.T/Silent Hills. Su questo si che sono ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei anche io essere ottimista, ma dubito che ciò accadrà.Pazienza...mi aspetto, un giorno, un horror da Kojima che riprenda le atmosfere di P.T/Silent Hills. Su questo si che sono ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh, non è di Kojima... ma Allison Road mi sembra malato quasi quanto P.T. (di notte non sono riuscito a vedere tutto il video gameplay) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, non è di Kojima... ma Allison Road mi sembra malato quasi quanto P.T. (di notte non sono riuscito a vedere tutto il video gameplay) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, mi piace molto quel gioco, anche se ancora non si sa ancora se uscirà anche su console. Solo, come hai detto tu, non è di Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, mi piace molto quel gioco, anche se ancora non si sa ancora se uscirà anche su console. Solo, come hai detto tu, non è di Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
secondo me Allison Road merita, sembra in tutto e per tutto un omaggio a PT

Mamma mia che tristezza vedere continuamente uppata questa lapide di topic... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma io so che molti non hanno più trovato la demo sulla propria console :unsisi:
quindi l'hanno cancellata ad alcuni e ad altri no? :patpat:

dai su, a nessuno è stata cancellata la demo gia' scaricata

Come promesso,Konami continua a coltivare l'IP con cura e dedizione

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1090059

980da1aco2b6k.jpg

2865895-9870697237-28563.gif

Lo schifo vero.

Addio Silent Hill.

Poveri noi.

e pensare che un anno fa alla gamescon ci fu la presentazione di quel trailer che ci lasciò tutti basiti...

Non smettono mai di andare oltre il pensabile alla Konami :rickds:

Che grandi(ssime teste di *****)! :rickds:

cioè fatemi capire, è roba di sala giochi? un cabinato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La conferma definitiva che Konami si tiene l'IP per farne letame da pachinko.

Chiudete tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

cioè fatemi capire, è roba di sala giochi? un cabinato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
è una specie di slot machine

a konami ormai interessa il gioco d'azzardo e il mobile

beh almeno sappiamo gia' che METAL GEAR SOLID VI sara' un distributore di preservativi O___________o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro