PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma mo a parte sti idioti della konami, ma possibile che nessuna software house si acchiappi sti 2 per portare avanti sto progetto?
Sarebbe stato possibile, ma Del Toro ha detto che rinuncia.

Ultima modifica da un moderatore:
"Avevamo una storia grandiosa, con tante idee di design riprese poi da titoli come The Last of Us, un segno che non ci stavamo sbagliando e la direzione era giusta. Quello che stavamo facendo con Hideo era un titolo memorabile, che avrebbe attaccato alla gola i giocatori. È una vergogna che tutto ciò non verrà mai realizzato, non ha veramente alcun senso".
fuckonami_by_marksmxtv-d95m9s7.png

concordo su tutto ma ho seri dubbi che ciccio del toro abbia detto "è una vergogna".

avrà detto "it's a shame" che il prode traduttore di turno ha tradotto così invece che con "è un peccato" come avrebbe dovuto

"We were hoping to actually create some sort of panic with some of the devices we were talking about and it is really a shame that it’s not happening. When you ask about how things operate, that makes no f**king sense at all that that game is not happening. Makes no f**king sense at all."
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok è meno pesante la traduzione che l'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendetemi per pazzo, ma a me queste continue dichiarazioni "puzzano"

In che senso?
Lo abbiamo capito che il gioco è andato, a che pro continuare a parlarne? Sarò io che voglio vederci qualcosa? Probabile.

Ma queste continue uscite di Del Toro a me puzzano di "stay tuned".

Lo abbiamo capito che il gioco è andato, a che pro continuare a parlarne? Sarò io che voglio vederci qualcosa? Probabile.
Ma queste continue uscite di Del Toro a me puzzano di "stay tuned".
Non credo, secondo me è solo arrabbiato e amareggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo, secondo me è solo arrabbiato e amareggiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This. E tra l'altro ha già messo in chiaro che non lavorerà mai più sui videogiochi visti i risultati infausti del suo coinvolgimento. Semplicemente sono i soliti vaneggiamenti da regista del tipo "se l'avessi fatto sarebbe stato un capolavoro assoluto", tanto nessuno lo saprà mai visto che gioco e IP sono morti e sepolti ed è inutile continuare a torturarsi per un brazzo sperando diversamente.

per me kojima torna in konami, non sta ricevendo offerte interessanti da altre case e konami si è resa conto che forse è meglio fare 2 passi indietro...

cmq konami era fino a 10 anni fa probabilmente la miglior sw esistente del pianeta...e' proprio vero che un anno nel tecnologico equivale a 10 in altri campi...

per me kojima torna in konami, non sta ricevendo offerte interessanti da altre case e konami si è resa conto che forse è meglio fare 2 passi indietro...
cmq konami era fino a 10 anni fa probabilmente la miglior sw esistente del pianeta...e' proprio vero che un anno nel tecnologico equivale a 10 in altri campi...
MA figurati

Non si chiama mica Marino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Kojima o ha già firmato per qualcun altro a ha già formato il suo nuovo studio, ma per ovvi motivi la notizia non ancora esce (il contratto con Konami cessa a fine anno)

Ma non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro