PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il massimo investimento su questo cadavere di saga che ti puoi aspettare da Konami è il porting ps4/one della HD Collection, ma quasi sicuramente non faranno nemmeno quello
Però dato che hanno riproposto le Anniversary del 50°, mancherebbero come collection HD intendo, soltanto Silent Hill e Metal Gear Solid, potrebbero......però Konami dorme......

Il presidente di Konami Europa, Masami Saso, ha dichiarato che intendono creare giochi da ip famose probabilmente si riferisce a Silent Hill e Metal Gear Solid, così ho letto sul sito concorrente, resta da vedere sempre cosa combineranno :asd:

Io spero prendano come esempio quelli di Capcom :cool:  

Il presidente di Konami Europa, Masami Saso, ha dichiarato che intendono creare giochi da ip famose probabilmente si riferisce a Silent Hill e Metal Gear Solid, così ho letto sul sito concorrente, resta da vedere sempre cosa combineranno :asd:

Io spero prendano come esempio quelli di Capcom :cool:  
Ragazzi, non fatevi false speranze. È una cosa che non succederà, Capcom è tutta un'altra storia. Konami non ha proprio il personale, il massimo che possono fare e in cui possiamo sperare di decente sono i porting delle collection che erano su ps3, ma anche quello è molto difficile. Il resto sono giochi per cellulare, giochini scaricabili terrificanti o al massimo (ma al 90% manco quello) progetti alla mg survive. Mi dispiace fare il guastafeste ma non si può vedere gente (me incluso eh) che scrive nel topic di silent hill. Non succede e basta, per loro rivitalizzare il brand significa book of memories su cellulare e sul psn con microtransazioni. Niente remake, non hanno il personale per fare quello che capcom ha fatto con resident evil 2, e non si sprecheranno a cercarlo: considerando quanto ha reso economicamente re2 remake, e stiamo parlando di una saga viva e vegeta come resident evil, pensate davvero che investiranno centinaia di persone e due anni di tempo per fare lo stesso con un silent hill qualsiasi?

Se riescono a darsi una svegliata stile Capcom sarebbe cosa buona e giusta.

Voglio Castlevania :ivan:

Ragazzi, non fatevi false speranze. È una cosa che non succederà, Capcom è tutta un'altra storia. Konami non ha proprio il personale, il massimo che possono fare e in cui possiamo sperare di decente sono i porting delle collection che erano su ps3, ma anche quello è molto difficile. Il resto sono giochi per cellulare, giochini scaricabili terrificanti o al massimo (ma al 90% manco quello) progetti alla mg survive. Mi dispiace fare il guastafeste ma non si può vedere gente (me incluso eh) che scrive nel topic di silent hill. Non succede e basta, per loro rivitalizzare il brand significa book of memories su cellulare e sul psn con microtransazioni. Niente remake, non hanno il personale per fare quello che capcom ha fatto con resident evil 2, e non si sprecheranno a cercarlo: considerando quanto ha reso economicamente re2 remake, e stiamo parlando di una saga viva e vegeta come resident evil, pensate davvero che investiranno centinaia di persone e due anni di tempo per fare lo stesso con un silent hill qualsiasi?
Si ok, però anche la Capcom dell'era ps3 era nel baratro eppure è riuscita, con le giuste scelte, a risalire tornando ai fasti

Se riescono a darsi una svegliata stile Capcom sarebbe cosa buona e giusta.

Voglio Castlevania :ivan:
dopo quello che hanno fatto con Contra io spero che non mettano mano più a niente, che continuassero con Pes e i giochi mobile che è meglio :asd:

dopo quello che hanno fatto con Contra io spero che non mettano mano più a niente, che continuassero con Pes e i giochi mobile che è meglio :asd:
Ma Contra imho non doveva essere nemmeno Contra, poi deve essere successo qualcosa :asd:

È bruttissimo, ma io onestamente sarei curioso di provarlo (gratis, in Una demo) :sard:

be com'è la situazione in konami non la sappiamo , e comunque si può sempre assumere eh .

capcom fino a 3 anni fa era finita   :asd:  e chi ha fatto re2 remake era sconosciuto , sicuramente capcom sta messa molto meglio ma se konami vuole provarci tutto e possibile anche perchè sono pieni di soldi

Si ok, però anche la Capcom dell'era ps3 era nel baratro eppure è riuscita, con le giuste scelte, a risalire tornando ai fasti
E io ti ripeto che Capcom ha sempre continuato a lavorare a progetti console e ha sempre mantenuto i suoi studi. Konami da mg survive non fa un gioco su console, e prima era tanto che non ne faceva. Inoltre non ha il personale di Capcom. Per fare come capcom dovrebbero assumere 2/300 persone, aprire un nuovo studio e fare un silent hill 2 remake; la cosa gli costerebbe un fantastiliardo e il gioco venderebbe 2,5 milioni di copie. Il pachinko di silent hill gli costa 2,5 milioni di dollari e gli frutta un fantastiliardo. Non hanno gente seria né studi, dovrebbero appaltare (soldi) a un altro studio. Non succede, ma torniamo a parlarne fra due anni, quando il progetto più grosso che avranno annunciato sarà book of memories solo scaricabile su switch

ma se konami vuole provarci tutto e possibile
La risposta è questa. Non gli conviene economicamente, i loro ultimi due progetti sono bomberman e contra su switch, non paragonabili a un (orrendo) resident evil 6, 5, street fighter iv, e i numerosi monster hunter su console nintendo di Capcom. Sono due situazioni completamente diverse

E io ti ripeto che Capcom ha sempre continuato a lavorare a progetti console e ha sempre mantenuto i suoi studi. Konami da mg survive non fa un gioco su console, e prima era tanto che non ne faceva. Inoltre non ha il personale di Capcom. Per fare come capcom dovrebbero assumere 2/300 persone, aprire un nuovo studio e fare un silent hill 2 remake; la cosa gli costerebbe un fantastiliardo e il gioco venderebbe 2,5 milioni di copie. Il pachinko di silent hill gli costa 2,5 milioni di dollari e gli frutta un fantastiliardo. Non hanno gente seria né studi, dovrebbero appaltare (soldi) a un altro studio. Non succede, ma torniamo a parlarne fra due anni, quando il progetto più grosso che avranno annunciato sarà book of memories solo scaricabile su switch

La risposta è questa. Non gli conviene economicamente, i loro ultimi due progetti sono bomberman e contra su switch, non paragonabili a un (orrendo) resident evil 6, 5, street fighter iv, e i numerosi monster hunter su console nintendo di Capcom. Sono due situazioni completamente diverse
appunto loro non hanno piu voluto farli , quindi dire che non ne hanno possibilità non possiamo saperlo . A livello economico un nuovo silent hill conviene si visto che venderebbe sicuramente se fatto bene

È vero che un Silent Hill interno sarebbe impossibile per la Konami attuale, ma potrebbero comunque darlo a 3* (come hanno fatto con Shattered Memories, Origins, Homecoming e Downpour). 

Certo, poi bisogna vedere con quali risultati :asd:

Konami i soldi li ha :asd:

e comunque con pes  sembra che vogliano tornare ad investire su una causa quasi persa quindi direi che è un segnale.

Konami i soldi li ha :asd:
Mai negato. Ma in economia non è che se hai i soldi allora li puoi spendere in investimenti "insicuri". Li spendi dove sai che il rendimento sarà massimo, e un silent hill 2 remake gli farebbe guadagnare relativamente poco. Lavoro con queste cose purtroppo. Anche a me piacerebbe, ma devo vedere konami investire in un tripla a prima di crederci

Mai negato. Ma in economia non è che se hai i soldi allora li puoi spendere in investimenti "insicuri". Li spendi dove sai che il rendimento sarà massimo, e un silent hill 2 remake gli farebbe guadagnare relativamente poco. Lavoro con queste cose purtroppo. Anche a me piacerebbe, ma devo vedere konami investire in un tripla a prima di crederci
invece buttare soldi sulle licenze di pes ha economicamente senso?

invece buttare soldi sulle licenze di pes ha economicamente senso?
Il brand è ancora vivo, quindi sì. Mi ricordi quando è uscito l'ultimo silent hill con investimenti seri? L'unico bramd recuperabile dalla konami attuale è mgs, ma per un fatto di immagine non credo nemmeno a quello

What ?

Per quale motivo il remake del miglior titolo horror di tutti i tempi dovrebbe fargli guadagnare poco ?

Il brand è ancora vivo, quindi sì. Mi ricordi quando è uscito l'ultimo silent hill con investimenti seri? L'unico bramd recuperabile dalla konami attuale è mgs, ma per un fatto di immagine non credo nemmeno a quello
pes è ai minimi storici , l'anno scorso lo regalavano dopo 3 mesi a 20 euro . Qual'è il senso di investire cosi pesantemente se il tuo rivale domina totalmente?

silent hill lo vogliono tutti gli appassionati , con questo ragionamento  capcom non avrebbe dovuto fare dmc 5  

Però il bombarolo in tutta onestà non era affatto male eh.

Intendo l’ultimo, che se non erro l’anno scorso è uscito pure sulle altre console.

Secondo me ormai da Konami ci si può aspettare solo progetti in stile Bomberman R.

Revival di vecchie saghe a costo contenuti e con un appeal nostalgico che garantisce incassi.

Se fanno roba decente/buona come Bomberman, è sempre meglio del nulla cosmico, se invece fanno cagate come Contra...probabilmente non è così meglio del nulla :asd:

Avevano un altro revival della serie R, mi pare Hype Sports R, sempre su Switch, ma è sparito dai radar.

E pensare che all’annuncio mi ero illuso che significasse l’inizio di una serie di revival fatti abbastanza bene che avrebbe coinvolto anche Castlevania, Contra e magari altri.

E invece :sad2:

Poi ragazzi il mio sogno videoludico è un remake alla resident evil 2 di silent hill 2. È la cosa che vorrei di più, ma non ci credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro