PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il brand è ancora vivo, quindi sì. Mi ricordi quando è uscito l'ultimo silent hill con investimenti seri? L'unico bramd recuperabile dalla konami attuale è mgs, ma per un fatto di immagine non credo nemmeno a quello
Eh ma allora Activision con i Crash e Spyro, eppure li han fatti

Ragazzi in Konami non c'è più nessuno che sa fare videogiochi :asd:  

What ?

Per quale motivo il remake del miglior titolo horror di tutti i tempi dovrebbe fargli guadagnare poco ?
Per le vendite di resident evil 2 (bramd fortissimo, soprattutto dopo il 7). Mai detto che co guadagnerebbero poco, ma non abbastanza

Eh ma allora Activision con i Crash e Spyro, eppure li han fatti
Continuate a citarmi capcom e activision, che sono in situazioni COMPLETAMENTE diverse da konami

Comunque se lo fanno lo affideranno a qualche team estero credo, come fatto con gli ultimi Silent Hill.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque se lo fanno lo affideranno a qualche team estero credo, come fatto con gli ultimi Silent Hill.
La soluzione migliore sarebbe quella di affidarlo ai Japan Studios visto che hanno lavorato su una serie simile come Siren e hanno il papà della serie (Toyama) al suo interno.

La soluzione migliore sarebbe quella di affidarlo ai Japan Studios visto che hanno lavorato su una serie simile come Siren e hanno il papà della serie (Toyama) al suo interno.
Beh si, ma non accadrà, troppo bello per essere vero.

Ma io dico, non vuoi vendere la licenza? Affida lo sviluppo ad un team esterno, mettici solo i soldi e non fare nulla. Tanto il guadagno è garantito in ogni caso. Non capisco perchè tutta questa riluttanza.

Però il bombarolo in tutta onestà non era affatto male eh.

Intendo l’ultimo, che se non erro l’anno scorso è uscito pure sulle altre console.

Secondo me ormai da Konami ci si può aspettare solo progetti in stile Bomberman R.

Revival di vecchie saghe a costo contenuti e con un appeal nostalgico che garantisce incassi.

Se fanno roba decente/buona come Bomberman, è sempre meglio del nulla cosmico, se invece fanno cagate come Contra...probabilmente non è così meglio del nulla :asd:

Avevano un altro revival della serie R, mi pare Hype Sports R, sempre su Switch, ma è sparito dai radar.

E pensare che all’annuncio mi ero illuso che significasse l’inizio di una serie di revival fatti abbastanza bene che avrebbe coinvolto anche Castlevania, Contra e magari altri.

E invece :sad2:
Nemmeno MG Survive è così male che piaccia o meno, io non penso che da Konami ci si possa aspettare più grandi cose ma tant'è...

Comunque il giudizio sulla Capcom della scorsa generazione da parte di molti utenti è ingiusto, parliamo di una software house che in quegli anni ha tirato fuori la trilogia di Lost Planet, DMC4, Dead Rising, SF4, Dragon's Dogma, RE5, RE6, Marvel vs Capcom 3, Bionic Commando, Asura's Wrath, i Monster Hunter su 3DS e Wii/Wii U... 

Si salva solo Dragon's Dogma per quanto mi riguarda. Adesso che sembra ritornata sulla retta via...cosa fà? Non ha fatto Dragon's Dogma 2 in questa generazione. Ok.

Si salva solo Dragon's Dogma per quanto mi riguarda. Adesso che sembra ritornata sulla retta via...cosa fà? Non ha fatto Dragon's Dogma 2 in questa generazione. Ok.
La scelta era tra quello e DMC5 e da fan di DMC hanno dato le giuste priorità  :cool:

DD2 prossima gen mi sa

La scelta era tra quello e DMC5 e da fan di DMC hanno dato le giuste priorità  :cool:

DD2 prossima gen mi sa
Penso esattamente l'opposto. :asd: Niente di personale.

Ma credo avrebbero scelto DMC a prescindere, non credo nemmeno che DD fosse un'eventualità per loro.

Ultima modifica da un moderatore:
Nemmeno MG Survive è così male che piaccia o meno, io non penso che da Konami ci si possa aspettare più grandi cose ma tant'è...

Comunque il giudizio sulla Capcom della scorsa generazione da parte di molti utenti è ingiusto, parliamo di una software house che in quegli anni ha tirato fuori la trilogia di Lost Planet, DMC4, Dead Rising, SF4, Dragon's Dogma, RE5, RE6, Marvel vs Capcom 3, Bionic Commando, Asura's Wrath, i Monster Hunter su 3DS e Wii/Wii U... 
Ci potremo aspettare grandi cose solo quando avranno di nuovo il coraggio di aprire i portafogli per i videogiochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro