PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è detto, se il progetto passasse in mano a qualcuno che ha già avuto le mani in pasta con Metal Gear non sarebbe male. L'altra volta qualcuno aveva menzionato un nome che nemmeno io conosco, a me invece non sarebbe dispiaciuto vedere un ritorno di Fukushima, co writer con Kojima fino a Snake Eater.

Il problema e che nessuno li conosce perchè sia il titoli all'inizio che i titoli di coda si leggeva quasi solo a Hideo kojima :adrian:

Che c entra kojima con silent Hill?che palle

Che c entra kojima con silent Hill?che palle
Sicuramente piú di chiunque ci abbia messo mano sopra da dopo la dipartita del Team Silent
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Mi é salita la voglia di Silent Hill, la HD collection si trova ancora :asd:

Il 1 c'è l'ho, gli altri no :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente piú di chiunque ci abbia messo mano sopra da dopo la dipartita del Team Silent

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Si da comunque poco credito ad alcuni dei successivi, secondo me, per quanto possa capire la cosa. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Arriva la conferma di Konami  :megatrip:

Konami ‘considering ways to provide the next Silent Hill title’

Konami says it is “considering ways to provide the next title” in the Silent Hill series, following recent rumours that the publisher was working on two games in the franchise. Konami didn’t explicitly respond to those rumours, but it did confirm the series is still in its thoughts.

“We cannot share anything at this point, but we are listening to customer feedback and considering ways to provide the next title,” a Konami representative tells PCGamesN. The statement doesn’t give too much away, but it’s promising to hear the company is mulling over a new entry.

Silent Hill has been, well, silent since 2012, when both Downpour and the dungeon-crawler spin-off Book of Memories launched. P.T., a playable teaser for a new game titled Silent Hills, was released in 2014, but the full game was later cancelled following director Hideo Kojima’s departure from Konami. No Silent Hill game has since been announced.

Rumours over the weekend stated Konami had approached developers in the hope of making two Silent Hill games: one, the report stated, was to be a “soft reboot” of the franchise, while the other is apparently “an episodic Telltale/Until Dawn-style game”. The rumours remain unsubstantiated and Konami was not drawn on their veracity.

For now, you’ll have to make do with a fan mockup of what SIlent Hill would look like in Unreal. Phwoooar.

https://www.pcgamesn.com/new-silent-hill-game

Mi sembra di capire che non siano confermate da Konami le voci riguardo ai due progetti Silent Hill. :hmm:
Confermano che stanno valutando il prossimo titolo (non specificatamente il rumor sui du progetti), è già qualcosa  :megatrip:  

Mi sembra di capire che non siano confermate da Konami le voci riguardo ai due progetti Silent Hill. :hmm:
Beh non potrebbero. Comunque il tipo dei leak ha chiarito dicendo che non sa niente di concreto al momento, ma che aveva parlato con alcuni sviluppatori approcciati da Konami, ma che non sa se siano ancora in sviluppo i titoli, amcje se scommette di si, una cosa del genere insomma. Almeno forse qualcosa si muove. :asd:

Beh non potrebbero. Comunque il tipo dei leak ha chiarito dicendo che non sa niente di concreto al momento, ma che aveva parlato con alcuni sviluppatori approcciati da Konami, ma che non sa se siano ancora in sviluppo i titoli, amcje se scommette di si, una cosa del genere insomma. Almeno forse qualcosa si muove. :asd:
Questo soft reboot già ne avevamo parlato l'altra volta, non sarebbe male per rilanciare la serie a distanza di anni.

Io sarei anche felice, ma dipende da chi lo fa. Dopo i primi 3 capolavori e un quarto ottimo titolo il resto è indegno. Per quanto mi riguarda possono farmi un remake di silent hill 2 sullo stile di quello di resident evil 2 e poi ritirarsi dal mercato dei videogiochi. Se poi invece vogliono far ripartire la serie con un capitolo che faccia paura sul serio e sia almeno un buon gioco ci metto la firma. Però ecco, poca fiducia

Non è vero, mento a me stesso. Mi addormento la notte sussurrando "ti amo" alle mie copie di silent hill 1,2 e 3 :sadfrog:

Io sarei anche felice, ma dipende da chi lo fa. Dopo i primi 3 capolavori e un quarto ottimo titolo il resto è indegno. Per quanto mi riguarda possono farmi un remake di silent hill 2 sullo stile di quello di resident evil 2 e poi ritirarsi dal mercato dei videogiochi. Se poi invece vogliono far ripartire la serie con un capitolo che faccia paura sul serio e sia almeno un buon gioco ci metto la firma. Però ecco, poca fiducia

Non è vero, mento a me stesso. Mi addormento la notte sussurrando "ti amo" alle mie copie di silent hill 1,2 e 3 :sadfrog:

Per me l'unico Silent Hill che avrebbe bisogno del reamke è solo il primo. Il 2, il 3 e il 4 possono stare benissimo come sono.....visto che sono tutt'oggi più o meno inarrivabili.

Per me l'unico Silent Hill che avrebbe bisogno del reamke è solo il primo. Il 2, il 3 e il 4 possono stare benissimo come sono.....visto che sono tutt'oggi più o meno inarrivabili.
A me il primo è quello della trilogia che mi è piaciuto di meno, sono più affezionato al 2. Comunque qualunque dei 3 andrebbe benissimo

Per me ci cambiano il nome e fanno un Horror di quel tipo :sisi:
Ma guarda, ok. Ho davvero troppa voglia di horror, resident evil 2 non mi basta. Il 3 è un po' troppo sparacchino in alcuni momenti, anche se è un capolavoro e ovviamente lo ricomprerò nella sua nuova versione. Però io DEVO iniziare la prossima generaziome con un horror con i controca**i, devo avere paura a girare per casa da solo dopo aver giocato. Se vuole essere konami a farmi paura ben venga, ma non deve farlo nel modo in cui lo ha fatto negli ultimi anni :maperfavore2:

Dai magari tra 10 anni spunta fuori un reboot, speriamo almeno lo diano in mani competenti :asd:

Ma guarda, ok. Ho davvero troppa voglia di horror, resident evil 2 non mi basta. Il 3 è un po' troppo sparacchino in alcuni momenti, anche se è un capolavoro e ovviamente lo ricomprerò nella sua nuova versione. Però io DEVO iniziare la prossima generaziome con un horror con i controca**i, devo avere paura a girare per casa da solo dopo aver giocato. Se vuole essere konami a farmi paura ben venga, ma non deve farlo nel modo in cui lo ha fatto negli ultimi anni :maperfavore2:
Per me ora non possono sbagliare, e lo sanno :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro