PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va bene, ormai ci credo. Grazie tante a tutti, mi avete dato speranza

Se non lo annunciano vi vengo a cercare :trollface:
Ora le cose serie: non voglio un corridoio con i jumpscare, non voglio 100 munizioni di mitragliatrice; voglio tanto horror psicologico, voglio le musiche dei primi 4 capitoli, voglio gli enigmi, voglio la nebbia, voglio l'atmosfera straniante e voglio il graficone. Il mio sogno in realtà è un remake 1:1 di silent hill 2 con una grafica da far paura, ma se nuovo capitolo deve essere così sia. Però voglio la bambina che ti ruba la chiave da dietro le sbarre e voglio la tizia che cerca le persone al cimitero. Voglio essere sorpreso, voglio avere PAURA e non essere spaventato. Al momento sono spaventatissimo: prima un trailer che mi mostri le atmosfere e 2 minuti di gameplay, vediamo i nomi coinvolti e poi ne riparliamo. Se devono trattare una delle mie due saghe preferite (silent hill e kingdom hearts) come hanno trattato quest'ultimo possono lasciare la serie nella tomba. Intanto stasera faccio ripartire silent hill 2, anche solo per godermi le musiche e i primi dialoghi. Occhio Sony, voglio un lavorone

Qualcuno che ne capisce, grande Cory <3
Vero, ma a lui non glielo lascerei mai. Silent hill lo DEVONO fare i giapponesi, al primo nome anglofono chiudo il trailer. Mamma mia che ansia :fyebr8:

Questo è il Big, su cui stanno lavorando i Japan, e Cory lo sa..lo sa..lo sa :bruniii: :bruniii:

Io la vedo dura che ci lavoreranno solo giapponesi :asd:

SE i rumor sono veri, lo sviluppo è affidato a Japan Studio e la direzione del tutto a Toyama e gli altri autori storici. Più giapponesi di così :asd:

Ma tanto è tutto falso :sadfrog:

Che mi sono perso??

È ufficiale?
Sie, magari. Qua si va avanti di rumor dal 2015

Giusto, ci vogliono gli occidentali per fsre un comparto tecnico decente :asd:

Ma per il resto nessuno più a ovest di Tokyo deve toccare una linea di dialogo che sia una. Che se poi ci troviamo con l'horror inclusivo con i jumpscare mi mangio la ps5

SE i rumor sono veri, lo sviluppo è affidato a Japan Studio e la direzione del tutto a Toyama e gli altri autori storici. Più giapponesi di così :asd:

Ma tanto è tutto falso :sadfrog:

Non ho detto che non sono giapponesi, ma solo che che mi sembra difficile che non ci siano anche sviluppatori occidentali......poi se davvero sarà tutto nelle mani del team storico tanto meglio ovviamente :asd: .....anzi direi di andare già a comprare qualche fuoco d'artificio nel caso :bruniii: :ivan:

Ma dai rumor è possibile un teaserino il 4 giugno?

Ma dai rumor è possibile un teaserino il 4 giugno?
Secondo Katharsis di era sarà annunciato proprio all'evento playstation
Cmq, al di là di quello che dicono sti presunti insider, quello che più mi fa credere che il gioco esiste sono i tweet di Ito

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Secondo Katharsis di era sarà annunciato proprio all'evento playstation

Cmq, al di là di quello che dicono sti presunti insider, quello che più mi fa credere che il gioco esiste sono i tweet di Ito

Condividi qualcosa per chi non ha Twitter :unsisi:

Condividi qualcosa per chi non ha Twitter
.

E ancora (che combacia col reboot)

Insomma, ci sono molti se, forse, nel caso, non vorrei ci illudessimo sulla base di sue semplici opinioni artistiche.

Insomma, ci sono molti se, forse, nel caso, non vorrei ci illudessimo sulla base di sue semplici opinioni artistiche.
C’è anche questo, forse il più importante:

pochi mesi fa ha confermato di essere ufficialmente a lavoro (come membro principale) su un nuovo progetto, facendo chiaro riferimento a Silent Hills (I hope the title won’t be cancelled).

A questi si aggiungono le offerte di lavoro Konami per un progetto su Silent Hill e la loro dichiarata volontà di rilanciare la saga (è stato anche annunciato un nuovo film su Silent Hill).

Ultima modifica da un moderatore:
Se a giugno ci sarà sul serio l'evento PS5 e lui non ci sarà prevedo suicidi di massa :asd:  

Non mi sembra molto un gioco da presentare alla presentazione di una console, ma ormai ci si puo aspettare di tutto

Non mi sembra molto un gioco da presentare alla presentazione di una console, ma ormai ci si puo aspettare di tutto
proprio una sua presentazione come esclusiva PS5 fa crollare il mondo e le prenotazioni in massa della console stessa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro