Micho
Aspetta Silent Hill
- Iscritto dal
- 16 Feb 2016
- Reazioni
- 44
Va bene, ormai ci credo. Grazie tante a tutti, mi avete dato speranza
Ora le cose serie: non voglio un corridoio con i jumpscare, non voglio 100 munizioni di mitragliatrice; voglio tanto horror psicologico, voglio le musiche dei primi 4 capitoli, voglio gli enigmi, voglio la nebbia, voglio l'atmosfera straniante e voglio il graficone. Il mio sogno in realtà è un remake 1:1 di silent hill 2 con una grafica da far paura, ma se nuovo capitolo deve essere così sia. Però voglio la bambina che ti ruba la chiave da dietro le sbarre e voglio la tizia che cerca le persone al cimitero. Voglio essere sorpreso, voglio avere PAURA e non essere spaventato. Al momento sono spaventatissimo: prima un trailer che mi mostri le atmosfere e 2 minuti di gameplay, vediamo i nomi coinvolti e poi ne riparliamo. Se devono trattare una delle mie due saghe preferite (silent hill e kingdom hearts) come hanno trattato quest'ultimo possono lasciare la serie nella tomba. Intanto stasera faccio ripartire silent hill 2, anche solo per godermi le musiche e i primi dialoghi. Occhio Sony, voglio un lavorone
Se non lo annunciano vi vengo a cercare 

Vero, ma a lui non glielo lascerei mai. Silent hill lo DEVONO fare i giapponesi, al primo nome anglofono chiudo il trailer. Mamma mia che ansia :fyebr8:Qualcuno che ne capisce, grande Cory <3