PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se facessero un Remake alla FF7/ RE2 del primo SH dove oltre la grafica aggiungono qualcosa?
Ma io lo do per scontato che se resettano tutto aggiungono roba, anche come cutscene e trama in se, se è tripla A ovviamente :asd:  

Si parla di soft reboot
Ci sta, anche perchè così hanno carta bianca e potrebbe uscirci qualcosa di figo... Il bello è che io ho giocato i primi 5 minuti del primo quando ero piccolo, ovvero quando ti viene data la radio, e basta più, cioè conosco la serie e il fascino dietro i capitoli, soprattutto i primi, ma io gli horror non riesco a giocarli... Ma se annunciassero un nuovo SH e si scoprirà essere un ottimo capitolo ne potrò solo essere contento.

13 minuti fa, bigocelot ha scritto:

White noise a palla!  :megatrip:

Una nuova OST di Yamaoka mi manca come il pane. Le OST dei primi 2 Silent Hill ormai sono quanto di più ICONICO si possa immaginare e secondo me anche per il fatto che fossero totalmente strumentali, cioè prive di vocalist.

Fu poi a partire dal 3 che molte iniziarono ad essere cantate da Mary McGlynn e vi sembrerà strano ma a mio parere in un Silent Hill brutto come Homecoming ci sono forse le OST cantate più belle della serie....alcune tracce tipo One more soul to the call e The sacred line sono davvero spettacolari.

3 minuti fa, mapaan ha scritto:

Vero le OST dei primi 2 rimangono tutt'ora le più iconiche ma a me manca anche il suo lavoro al sonoro malato del gioco, quando si pensa a Yamaoka si citano sempre i brani più orecchiabili, più strumentali, ma sono altrettanto importanti e iconici quelli malati, disturbanti e fastidiosi da ascoltare che oggi mancano come il pane negli horror.

Secondo me il Team Silent era anche bravo a guidarlo nel verso giusto o era un fatto di ispirazione perchè poi dopo il 4 non ha più brillato così tanto su entrambi i versanti, anche se come vocal l'ho sempre apprezzato molto anche in Shadow Of The Damned.

Troll Ito>>>>Dusk Golem.

Vero le OST dei primi 2 rimangono tutt'ora le più iconiche ma a me manca anche il suo lavoro al sonoro malato del gioco, quando si pensa a Yamaoka si citano sempre i brani più orecchiabili, più strumentali, ma sono altrettanto importanti e iconici quelli malati, disturbanti e fastidiosi da ascoltare che oggi mancano come il pane negli horror.

Secondo me il Team Silent era anche bravo a guidarlo nel verso giusto o era un fatto di ispirazione perchè poi dopo il 4 non ha più brillato così tanto su entrambi i versanti, anche se come vocal l'ho sempre apprezzato molto anche in Shadow Of The Damned.
Ma pure questa che avrà fatto durante le pause caffè per dire, cioè 

Ha uno ha uno stile unico 

C'è poco hype...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Un silent assordante

L'avevo intuito a metà conferenza che sarebbe stato lui a saltare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro