Ma io lo do per scontato che se resettano tutto aggiungono roba, anche come cutscene e trama in se, se è tripla A ovviamenteMa se facessero un Remake alla FF7/ RE2 del primo SH dove oltre la grafica aggiungono qualcosa?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io lo do per scontato che se resettano tutto aggiungono roba, anche come cutscene e trama in se, se è tripla A ovviamenteMa se facessero un Remake alla FF7/ RE2 del primo SH dove oltre la grafica aggiungono qualcosa?
Si parla di soft rebootMa se facessero un Remake alla FF7/ RE2 del primo SH dove oltre la grafica aggiungono qualcosa?
Ci sta, anche perchè così hanno carta bianca e potrebbe uscirci qualcosa di figo... Il bello è che io ho giocato i primi 5 minuti del primo quando ero piccolo, ovvero quando ti viene data la radio, e basta più, cioè conosco la serie e il fascino dietro i capitoli, soprattutto i primi, ma io gli horror non riesco a giocarli... Ma se annunciassero un nuovo SH e si scoprirà essere un ottimo capitolo ne potrò solo essere contento.Si parla di soft reboot
Se il gioco non esiste hanno ancora qualche ora per fare un teaser con PowerPoint![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
madò ma magariCuffioni pronti, Ito e Yamaoka fatemi sognare!![]()
13 minuti fa, bigocelot ha scritto:
White noise a palla! :megatrip:
3 minuti fa, mapaan ha scritto:
Ma pure questa che avrà fatto durante le pause caffè per dire, cioèTroll Ito>>>>Dusk Golem.
Vero le OST dei primi 2 rimangono tutt'ora le più iconiche ma a me manca anche il suo lavoro al sonoro malato del gioco, quando si pensa a Yamaoka si citano sempre i brani più orecchiabili, più strumentali, ma sono altrettanto importanti e iconici quelli malati, disturbanti e fastidiosi da ascoltare che oggi mancano come il pane negli horror.
Secondo me il Team Silent era anche bravo a guidarlo nel verso giusto o era un fatto di ispirazione perchè poi dopo il 4 non ha più brillato così tanto su entrambi i versanti, anche se come vocal l'ho sempre apprezzato molto anche in Shadow Of The Damned.