PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci penso ininterrottamente da ieri e sento di dover andare in terapia al più presto per tutta l’ansia che ha messo. :segnormechico:
Ne hai ancora da pensare. E riflettere...nelle altre run toccheranno alcuni argomenti solo accennati, dati per scontato, ma viverli sarà ben diverso. Vedrai :sisi:
Post automatically merged:

In ng+ la difficoltà viene mantenuta?
Per ora ho giocato a difficile, non mi dispiacerebbe fare una run più rilassata a storia e poi magari farmi la difficoltà più alta tutto potenziato.
No, quando premi per caricare la partita finita, quella salvata dopo i titoli di coda, ti fa ri-scegliere enigmi e difficoltà d'azione, e l'azione puoi cambiarla in corso, enigmi no.

Madò Siriodorione sta Ng+ la stai pompando troppo. La faccio ma se è nakakata ti vengo a cercare.
Lato trama è bomba, soprattutto se alcune cose non hai avuto intuito :asd: Le cose grosse stanno sulla parte finale ma piccolissime aggiunte alle cutscene ti lasciano pensare...se la vivi in quel modo ovviamente.
Non saltare dove dice "saltare filmato nuovo" ma salta quelli "salta filmato" (sarà identico). Chiaramente informati su cosa fare e non fare o butti la run :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro