PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che hanno rinviato la presentazione di alcuni giochi all'ultimo è confermato da più fonti, poi che la motivazione non sia quella frega cazzi sinceramente.
Ripeto, ad oggi ha un 100% sui leak, non avrebbe nessun motivo di inventare e giocarsi la reputazione.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Non ha il 100%, su Sekiro sbagliò completamente su tutta la linea :asd:

Non ha il 100%, su Sekiro sbagliò completamente su tutta la linea
Infatti ammise di aver creduto a chi non doveva e che da quel momento si sarebbe accertato meglio prima di dare notizie.
State facendo passare per cazzaro uno che cazzaro non è.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Strano leggere di insider credibili o meno.... qui, visti i precedenti  :asd:

Comunque io non so ancora come prenderlo.

Visto i precedenti ottimi con Resident Evil e la sola macchia di Sekiro, mi sento di dargli una fiducia a tempo.

Però se si mette a fare craw craw come le cornacchie, prima evento Sony, poi entro Agosto e ora entro fine anno, persino io comincio a perdere la speranza.

Ultima modifica da un moderatore:
Onestamente ne ha prese talmente tante e con così tanti particolari (il leak su Resident Evil 8 era clamoroso) che troverei scemo non crederci in toto.

Come minimo ha il beneficio del dubbio.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Strano leggere di insider credibili o meno.... qui, visti i precedenti  :asd:

Comunque io non so ancora come prenderlo.

Visto i precedenti ottimi con Resident Evil e la sola macchia di Sekiro, mi sento di dargli una fiducia a tempo.

Però se si mette a fare craw craw come le cornacchie, prima evento Sony, poi entro Agosto e ora entro fine anno, persino io comincio a perdere la speranza.
Ma come si è passati a fine anno adesso? :rickds:

Se come dice è iniziato all'inizio del 2019 potrebbe essere per questo che non lo mostrano ancora: è troppo indietro con lo sviluppo, almeno 3 annetti (se non di più..) glieli daranno per completarlo no? Anche se non Tripla A, quindi magari aspettano che sia presentabile.

Inizio 2019? Non verrà mai annunciato allora quest'anno :asd:  

Eh buonanotte allora altro che sop di agosto. Se lavorano anche per questo SH "alla sony", ovvero con uno sviluppo che può andare dai 5 ai 7 anni, e per un progetto del genere non ne dubito, prima di un altro 2/3 anni non annunciano niente. 

Eh buonanotte allora altro che sop di agosto. Se lavorano anche per questo SH "alla sony", ovvero con uno sviluppo che può andare dai 5 ai 7 anni, e per un progetto del genere non ne dubito, prima di un altro 2/3 anni non annunciano niente. 
7 anni per SH?

Ma non sarà mai un tripla A sto progetto se davvero lo fa il Japan Studio, avrà il budget di Bloodborne con un ciclo di sviluppo di 3 anni per me, non vai a sviluppare un titolo del genere aspettandoti i botti a livello di entrate.

Da dove le hai uscite queste stime ? :morrisb2:

Ma non sarà mai un tripla A sto progetto se davvero lo fa il Japan Studio, avrà il budget di Bloodborne con un ciclo di sviluppo di 3 anni per me, non vai a sviluppare un titolo del genere aspettandoti i botti a livello di entrate.
Esatto, non avrà nel il budget ne il tempo di sviluppo di un GOT. :sisi:  

Comunque ormai che ci sia un gioco in sviluppo di SH mi pare certo, che sia con Sony o no, il che comunque non è poco.  :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro