5 anni per un doppia A sono follia.Un 5 annetti l'impiegato secondo me. Il progetto lo rifanno da zero a quanto ho capito e non credo nemmeno sarà un titolo minore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5 anni per un doppia A sono follia.Un 5 annetti l'impiegato secondo me. Il progetto lo rifanno da zero a quanto ho capito e non credo nemmeno sarà un titolo minore.
Perchè tu ti aspetti un tripla A nel caso in cui lo faccia Japan Studios?Doppia A?
Si, difficile che con i Japan Studio di mezzo, e col fatto che comunque SH è famoso ma non è neanche un gioco ND, diano un budget da AAA, è più probabile un budget AA che però sia consono al progetto. Insomma non Control ma neanche Horizon.Doppia A?
Beh direi, stiamo sempre parlando di un franchise iconico.Perchè tu ti aspetti un tripla A nel caso in cui lo faccia Japan Studios?
Ma perchè Bloodborne è tripla A?Beh direi, stiamo sempre parlando di un franchise iconico.
Cioè doppia è un progettino low budget alla Recore, non ce la vedo proprio la Sony di oggi investire in quel modo e soprattutto in quel franchise, con i nomi coinvolti, ecc...
No, Recore è un progettino minuscolo, mentre esistono AA decisamente più grandi usciti in questi anni, anche in campo Sony e basti vedere il remake di Ratchet o Bloodborne, mentre Recore è letteralmente l'ultima ruota del carro.Beh direi, stiamo sempre parlando di un franchise iconico.
Cioè doppia è un progettino low budget alla Recore, non ce la vedo proprio la Sony di oggi investire in quel modo e soprattutto in quel franchise, con i nomi coinvolti, ecc...
Presumo di sì. Adesso non ho lo cifre sottomano, ma un 30 MLN di dollari sarà costato, erano pur sempre i From ed i Souls all'epoca 2013/14 erano all'apice del gradimento per il genere d'appartenenza.Ma perchè Bloodborne è tripla A?
Non lo è di budget ma lo è di spirito :pepe: (e ovviamente di qualità)Ma perchè Bloodborne è tripla A?
Un titolo di una saga storica che difficilmente ti supera i 2.5 milioni di copie Soprà, questi non andranno mai di produzione tripla A, ovviamente sempre se la storia di Sony è vera eh.
30 milioni è costato Detroit che fa uso massiccio di motion capture/performance, Bloodborne per me non arriva neanche a 20 milioni e non dimenticare che i costi in Giappone sono minori a quelli USA e europei.Presumo di sì. Adesso non ho lo cifre sottomano, ma un 30 MLN di dollari sarà costato, erano pur sempre i From ed i Souls all'epoca 2013/14 erano all'apice del gradimento per il genere d'appartenenza.
Miglior esclusiva PS4 a mani basse, questo è n'altro discorso peròNon lo è di budget ma lo è di spirito :pepe: (e ovviamente di qualità)
Boh non possiamo saperlo come dice Zaza, però non credo sia costato poco.30 milioni è costato Detroit che fa uso massiccio di motion capture/performance, Bloodborne per me non arriva neanche a 20 milioni e non dimenticare che i costi in Giappone sono minori a quelli USA e europei.
Pensa che il primo titolo veramente tripla A per me di From è Elden Ring visto il coinvolgimento di Martin, anche lo stesso Sekiro come produzione non è un tripla A.
Ma Bloodborne ? No perché si ripete, quello è chiaro che non sarà costato neanche vicino il costo di un Horizon, GOT, Unchy, TLOU e tutto il resto, e mi pare abbastanza lampante.Boh non possiamo saperlo come dice Zaza, però non credo sia costato poco.
Non sto dicendo che sia stato fatto con 2 spicci, ma è evidente che la produzione va al pari delle aspettative d'entrata, non penso che in Sony si aspettassero 5-6 milioni per BB, come non penso sarà per Silent Hill sempre restando in casa loro.Boh non possiamo saperlo come dice Zaza, però non credo sia costato poco.
Basta un teaser di 10 secondi fatto di schermo nero, mandolino di Yamaoka e logo della serie, possono anche non far vedere nullaInizio 2019? Non verrà mai annunciato allora quest'anno![]()
Tanto valeva farla a giugno una roba del genereBasta un teaser di 10 secondi fatto di schermo nero, mandolino di Yamaoka e logo della serie, possono anche non far vedere nulla![]()
Si ma non credo possa aver condiviso il budget di un Recore per dire. Cioè lasciamo stare per un attimo il punto di vista qualitativo, BB aveva dietro i soldi di sony e ben 2 studi grandi al lavoro. Il fatto che non avesse tecniche di mc avanzate, non vuol dire che sia costato poco. Io lo mettetei sullo stesso livello di infamous SS come investimento.Ma Bloodborne ? No perché si ripete, quello è chiaro che non sarà costato neanche vicino il costo di un Horizon, GOT, Unchy, TLOU e tutto il resto, e mi pare abbastanza lampante.