PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanto valeva farla a giugno una roba del genere :asd:  
C'era RE e gli annunci si sarebbero pestati i piedi a vicenda. Detto questo, inizio 2019 è poco ma se teniamo conto di una media di 2/3 anni di sviluppo a titolo medio un trailer con del materiale riescono a tirarlo fuori. Ovvio, inizio 2019 deve essere il periodo in cui sono iniziati i lavori perchè se è il periodo in cui è iniziata la pre-prod allora non vediamo una cippa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Silent Hill non lo sta facendo Sony ragazzi, un progetto del genere non lo annunci in uno merdoso State of Play

La nave è salpata con l’evento PS5, adesso bisogna solo aspettare e vedere a quale team di scappati di casa l’ha affidato Konami

Il problema GROSSO è che AAA e AA ormai sono concetti terribilmente labili e sfumati oggi

Perché:

un Control da 20M è Doppia A.

Un HZD da 45M è Tripla A

E un TR da 100M è un Tripla A

E' veramente troppo sbagliato il sistema di classificazione odierno.
TR sta Tomb Raider? 100 MLN per Tomb Raider? Che spreco. 

Il problema GROSSO è che AAA e AA ormai sono concetti terribilmente labili e sfumati oggi

Perché:

un Control da 20M è Doppia A.

Un HZD da 45M è Tripla A

E un TR da 100M è un Tripla A

E' veramente troppo sbagliato il sistema di classificazione odierno.
I budget fuori scala di Square mi fanno sempre morire dalle risate :rickds:  Non oso immaginare Avengers :rickds:

C'era RE e gli annunci si sarebbero pestati i piedi a vicenda. Detto questo, inizio 2019 è poco ma se teniamo conto di una media di 2/3 anni di sviluppo a titolo medio un trailer con del materiale riescono a tirarlo fuori. Ovvio, inizio 2019 deve essere il periodo in cui sono iniziati i lavori perchè se è il periodo in cui è iniziata la pre-prod allora non vediamo una cippa :rickds:
2019 si presume sia iniziato lo sviluppo se era la pre-produzione :sard:  

Comunque io dubito altamente che stia sotto Sony, lo ripeto dall'arrivo di questi rumor, a me sembra una fan fiction e basta.

I budget fuori scala di Square mi fanno sempre morire dalle risate :rickds:  Non oso immaginare Avengers :rickds:
Però c'è da tenere a mente che è un titolo multipiatta.

TR sta Tomb Raider? 100 MLN per Tomb Raider? Che spreco. 
Sì, mi pare fosse Shadow of the TR a 100M (o giù di là).

E molti titoli EA e Activision hanno budget similari...

Ormai c'è uno sbilanciamento di budget assurdo pure all'interno della categoria AAA.

From di sicuro non mangia tanti soldi, ma copre bene le magagne, non sfigurando con titoli big budget (se non per l'aspetto tecnico)

Ultima modifica da un moderatore:
2019 si presume sia iniziato lo sviluppo se era la pre-produzione :sard:  

Comunque io dubito altamente che stia sotto Sony, lo ripeto dall'arrivo di questi rumor, a me sembra una fan fiction e basta.
Ah per quanto mi riguarda mi basta che lo faccia qualcuno, esclusiva o meno. Una serie del genere non merita di morire, così come tutte le altre serie Konami, e lo dico da non fan della saga. Speriamo si diano una svegliata dopo Silent Hill e si decidano a vendere le licenze come fa Disney. Non spendi nulla e guadagni senza muovere un dito :asd:

Sì, mi pare fosse Shadow of the TR a 100M (o giù di là).

E molti titoli EA e Activision hanno budget similari...

Ormai c'è uno sbilanciamento di budget assurdo pure all'interno della categoria AAA.

From di sicuro non mangia tanti soldi, ma copre bene le magagne, non sfigurando con titoli big budget (se non per l'aspetto tecnico)
Lì non penso sia un problema di budget, sono proprio cani loro :rickds:

Ah per quanto mi riguarda mi basta che lo faccia qualcuno, esclusiva o meno. Una serie del genere non merita di morire, così come tutte le altre serie Konami, e lo dico da non fan della saga. Speriamo si diano una svegliata dopo Silent Hill e si decidano a vendere le licenze come fa Disney. Non spendi nulla e guadagni senza muovere un dito :asd:
L'unica cosa che potrebbe essere interessante di questa presunta operazione Sony/Konami è questa, una futura collaborazione per le licenze ma non voglio pensarci.

Lì non penso sia un problema di budget, sono proprio cani loro :rickds:
Questo è vero. C'è da dire che con budget maggiori puoi fare scanning di materiali, e modellazione migliore, oltre a poter investire nel potenziamento del motore... Cosa che loro fanno molto molto poco :asd:  

L'unica cosa che potrebbe essere interessante di questa presunta operazione Sony/Konami è questa, una futura collaborazione per le licenze ma non voglio pensarci.
SH Remake, Castelevania Reboot, MG-MG2 Remake

:sisi:  

Questo è vero. C'è da dire che con budget maggiori puoi fare scanning di materiali, e modellazione migliore, oltre a poter investire nel potenziamento del motore... Cosa che loro fanno molto molto poco :asd:  

Ecco appunto.

Castlevania reboot a la God of War, sarebbe un colpaccio assurdo. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro