PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ok ma sia Metal Gear che Silent Hill sono rumor che vanno avanti da mooolto tempo e di solito qualcosa di vero c'è, ognuno può crederci o meno.

Esclusiva Sony, dunque?

Post automatically merged:

Ultima modifica:
non ho capito bene sulla questione esclusiva oppure marketing ?

Che un nuovo Silent Hill sia in sviluppo ormai è praticamente certo, troppo fumo da troppo tempo per non essere vero :asd:
Speriamo solo l'abbiano dato in mano a gente competente (chiaramente tutta la fanfiction di Sony coinvolta nello sviluppo non esiste)

Se Sony avesse davvero il marketing allora dovremmo vederlo alla prossima conferenza, immagino verso giugno.

Ci potrebbe anche stare visto che, se i rumour sono veri, molto probabilmente non vedremo annunciato quest'anno re4 remake.

Per cui si eviterebbe pure la "competizione" con un'ip più o meno dello stesso genere ma ben più famosa.

Sì è sicuramente il reboot quello di cui parla.
Che sia in marketing con Sony ha pure senso (e spiegherebbe pure tutte le cazzate su "Sony che lo sviluppa", come una mistificazione di un semplice accordo di marketing).
Se è in sviluppo dal 2019, ed è mid budget, ha pure senso un annuncio estivo volendo.

Ste cose sono credibili, e a Dusk credo.

E' tutto il rumor di Katharsis a cui non si deve credere. Ma il ritorno di SH ha senso, e non mi stupirebbe pure un ritorno di Castlevania (anche lui a budget ridotto)

Ecco posso credere a Sony nel Marketing del gioco

Perche Sony che riunisce i membri di spicco del Silent Team e che finanzia interamente l'IP era una roba bellissima.....ma che ricorda le speranze del SH forum a metà 2000

Speriamo davvero di vederlo in annuncio quest'estate da parte di Sony

Boh, con tutti sti rumor e in produzione dal 2019 qualcosa ci deve essere

Più che altro mi piacerebbe vedere Sony che ne approfitta e magari fa una collection dei vecchi, avrebbe senso con i marketing moderni che spesso includono port/remastered,

Spenderei 60 euro per emulazioni senza nemmeno l'HD....

Se finisce in mano a Sony, possiamo essere certi che la saga resusciterà. Remake+nuovo capitolo ed è fatta

A questo punto spero proprio che anche Masashiro Ito sia coinvolto nello sviluppo, già lui e Yamaoka potrebbero bastare a dare una direzione che sappia molto di Team Silent.
Del resto io ho cominciato a credere davvero alla cosa con i tweet trolling di Ito (uniti ai post di Dusk), poi ora anche Yamaoka...it's happening! :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro