PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un operazione di remake su remake non funzionerebbe

Anche perche c'è quel muro insormontabile di dover fare il remake SH2 che è praticamente il restauro di un opera d'arte che può andare storto in qualsiasi istante

Un operazione di remake su remake non funzionerebbe

Anche perche c'è quel muro insormontabile di dover fare il remake SH2 che è praticamente il restauro di un opera d'arte che può andare storto in qualsiasi istante
Sarebbe bello un remake del primo capitolo

ma anche il soft reboot è una buona mossa commerciale per riportare in auge una saga ferma da anni

Magari ti discosti solo un po' dalla serie a livello di trama e lore

Sarebbe bello un remake del primo capitolo

ma anche il soft reboot è una buona mossa commerciale per riportare in auge una saga ferma da anni

Magari ti discosti solo un po' dal serie a livello di trama e lore
Un piano ideale sarebbe un RE7, cioè un soft reboot che tiene in conto solo in minima parte ciò che è già avvenuto

E se funziona magari provare con il 1 SH

il primo merita la ribalta visto che tutti parlano sempre del 2 :tristenev:
E poi il primo ha delle idee (l'idea di una seconda ruote per Cybil) scartate da rivalutare e un plot espandibile, anche reference al 3 (vedere anche per un momento un incontro tra Herry e una Claudia bambina avrebbe senso e un forshadowing figo)

Dusk golem ha scritto su era che lui sa per certo che i Playstation studios stanno traducendo il trailer del gioco, ma non sa se questo voglia dire che sono anche attivi personalmente nello sviluppo del gioco oppure è solo per la semplice traduzione e marketing del trailer.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

A Dusk credo e le sue info sembrano avere un senso.
Il problema è Katacosa che ne ha sparate 10.000 balle facendo un mischione incredibile.

Per il resto sono veramente, ma veramente curioso di sapere chi diavolo ci stia lavorando.

Si ma Duskcoso fino a ieri confermava le stronzate di Katacoso :asd:

Perchè quella roba messa su da katacoso è ai limiti delle fan fiction.
Sì ma un conto è essere scettici. Un conto è invece escludere tutto a priori senza nessuna base di appoggio. Lui quantomeno ha le sue "fonti" per quanto fantasiose. Tu invece che fonti hai per dire appunto che uno sparaballe assoluto? :asd: non penso che lo conosci, andavate insieme a scuola o uscite insieme.

Sì ma un conto è essere scettici. Un conto è invece escludere tutto a priori senza nessuna base di appoggio. Lui quantomeno ha le sue "fonti" per quanto fantasiose. Tu invece che fonti hai per dire appunto che uno sparaballe assoluto? :asd: non penso che lo conosci, ci sei andato a scuola o uscite insieme.
Il buon senso, dice che il gioco lo sta facendo Toyama insieme ai Japan Studio e sappiamo benissimo che non c'è più in Sony.

Se esiste sto progetto Sony non avrà le mani in pasta in prima persona e evito anche di commentare le sue puttanate su MGS.

Sì ma un conto è essere scettici. Un conto è invece escludere tutto a priori senza nessuna base di appoggio. Lui quantomeno ha le sue "fonti" per quanto fantasiose. Tu invece che fonti hai per dire appunto che uno sparaballe assoluto? :asd: non penso che lo conosci, andavate insieme a scuola o uscite insieme.
Forse perché le spara fin troppo grosse?
Fantasia ne ha parecchia, lo ammetto. Potrebbe sviluppare lui un videogioco.

Forse perché le spara fin troppo grosse?
Per lui doveva essere svelato lo scorso giugno e dusk lo appoggiava, ora quest'ultimo dice che il materiale promozionale sta girando ora negli uffici Sony.. ok.

Io posso capire tutto ma da uno che va dicendo che in Demon's Souls Remake c'è l'easter egg del Rex e che Sony sta finanziando vari remake di MGS.. :rickds:

Per lui doveva essere svelato lo scorso giugno e dusk lo appoggiava, ora quest'ultimo dice che il materiale promozionale sta girando ora negli uffici Sony.. ok.

Io posso capire tutto ma da uno che va dicendo che in Demon's Souls Remake c'è l'easter egg del Rex e che Sony sta finanziando vari remake di MGS.. :rickds:
Un film di fantascienza può mettersi da parte a confronto :asd:

L'importante e che, come dovrebbe essere, c'è il designer dei mostri di SH1,2,3 così non vediamo più roba che esiste solo nel subconscio di James

Bastava lasciare fuori Sony e Toyama ed era più credibile.
Comunque, se davvero verrà annunciato e se davvero sarà esclusiva Sony, allora aspettiamoci davvero un ritorno in grande stile. Curiosità a mille su chi lo svilupperà.

Bizzarra questa cosa della traduzione del trailer da parte delle sedi regionali di PS. Ammettendo che sia vero, non è una cosa che fanno coi third parties da quanto ne so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro