PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai che forse lo vediamo veramente a giugno.

Qualsiasi sia il team e il progetto che ci sta dietro.

Pure Kojima deve annunciare qualcosa ??

Pure Kojima deve annunciare qualcosa ??
Sembrerà assurdo, ma ci ho pensato pure io :asd:
Kojima lavora a Silent Hills, poi lascia Konami e lavora in esclusiva per Sony. Sony acquista la licenza di Silent Hill in esclusiva e lo fa sviluppare da Kojima :rickds:

Sembrerà assurdo, ma ci ho pensato pure io :asd:
Kojima lavora a Silent Hills, poi lascia Konami e lavora in esclusiva per Sony. Sony acquista la licenza di Silent Hill in esclusiva e lo fa sviluppare da Kojima :rickds:
E poi ti svegli tutto sudato :sisi:

Tra un mese diventano 5.

Punto tutto su un progetto a episodi stile revelation 2 e budget infimo fatto da un team occidentale preso a caso.

Si mo due addirittura in produzione
Non è la prima volta che si parla di due giochi distinti, non ricordo però se ne avesse parlato Dusk o Katacoso. Quello che mi chiedo io è che senso avrebbe creare due giochi di cui uno un reboot della serie e uno un capitolo main, zero logica:asd:

SE saranno due, uno sarà una cagata tipo multiplayer di RE3, di certo non vanno a farsi concorrenza da soli con due giochi horror fotocopia.

Quello ad episodi “sponsorizzato “ da Sony potrebbe essere quello di un team occidentale ? I Supermassive con cui hanno buoni rapporti?

SE saranno due, uno sarà una cagata tipo multiplayer di RE3, di certo non vanno a farsi concorrenza da soli con due giochi horror fotocopia.
Non ce lo vedo un SH multiplayer. Potrebbe trattarsi del gioco ad episodi di cui si parla da tempo.

Non è la prima volta che si parla di due giochi distinti, non ricordo però se ne avesse parlato Dusk o Katacoso. Quello che mi chiedo io è che senso avrebbe creare due giochi di cui uno un reboot della serie e uno un capitolo main, zero logica:asd:
Sì la fonte originale è Dusk (2019).
Kata si è aggiunto dopo parlando di un SH fatto da Sony (+ varie calzature su Kojima, che non intendo riportare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro