- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,236
Dai che forse lo vediamo veramente a giugno.
Qualsiasi sia il team e il progetto che ci sta dietro.
Qualsiasi sia il team e il progetto che ci sta dietro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembrerà assurdo, ma ci ho pensato pure ioPure Kojima deve annunciare qualcosa ??
Si con Epic.Pure Kojima deve annunciare qualcosa ??
E poi ti svegli tutto sudatoSembrerà assurdo, ma ci ho pensato pure io
Kojima lavora a Silent Hills, poi lascia Konami e lavora in esclusiva per Sony. Sony acquista la licenza di Silent Hill in esclusiva e lo fa sviluppare da Kojima![]()
Non è la prima volta che si parla di due giochi distinti, non ricordo però se ne avesse parlato Dusk o Katacoso. Quello che mi chiedo io è che senso avrebbe creare due giochi di cui uno un reboot della serie e uno un capitolo main, zero logicaSi mo due addirittura in produzione
Non ce lo vedo un SH multiplayer. Potrebbe trattarsi del gioco ad episodi di cui si parla da tempo.SE saranno due, uno sarà una cagata tipo multiplayer di RE3, di certo non vanno a farsi concorrenza da soli con due giochi horror fotocopia.
quello con sony è l'altroQuello ad episodi “sponsorizzato “ da Sony potrebbe essere quello di un team occidentale ? I Supermassive con cui hanno buoni rapporti?
Sì la fonte originale è Dusk (2019).Non è la prima volta che si parla di due giochi distinti, non ricordo però se ne avesse parlato Dusk o Katacoso. Quello che mi chiedo io è che senso avrebbe creare due giochi di cui uno un reboot della serie e uno un capitolo main, zero logica![]()
Mi sento male