PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inizia il 2 tempo fa su PC e l'Origins su PSP, ma non sono mai andato molto avanti. Con gli horror ho una storia complessa, se leggi la mia recensione o vedi la mia videorecensione di Resident Evil HD Remaster all'inizio parlo proprio di questo rapporto con gli horror :asd:
Capisco, ma i SH sono dei capolavori storici, devono essere giocati :sisi:

Dovrebbe far capire quanto amore folle e febbrile c'è verso le saghe storiche di Konami... Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :asd:
Ci sentono benissimo in konami ma i fan delle serie classiche sono per la maggior parte clienti esigenti che vogliono giochi fatti con cura e con un budget adeguato. Insomma tutte cose che in konami odiano profondamente.

Secondo me i Silent Hill non dovrebbero assolutamente mancare nel "curriculum" di qualsiasi videogiocatore che si rispetti. Almeno i primi 2, se proprio dobbiamo stringere.

Ci sentono benissimo in konami ma i fan delle serie classiche sono per la maggior parte clienti esigenti che vogliono giochi fatti con cura e con un budget adeguato. Insomma tutte cose che in konami odiano profondamente.
Semplicemente non gliene frega nulla di ascoltare l'utenza. Ormai da anni a questa parte. Fin tanto che i loro core business vanno alla grande possono purtroppo fare quello che vogliono e non ascoltare nessuno.

Indubbiamente. Ma anche il 4 :asd:
Dico se proprio uno deve stringere i primi 2 sono imprescindibili.
Io ho giocato la trilogia, poi mi sono fermato, poi giocai Homecoming su PS3, ma é passato troppo troppo tempo, la voglia di un SH é altissima

Io ho giocato la trilogia, poi mi sono fermato, poi giocai Homecoming su PS3, ma é passato troppo troppo tempo, la voglia di un SH é altissima
Recupera The Room, se riesci. È un ottimo capitolo.

Io l’anno scorso proprio periodo pre annuncio ps5 quando giravano le voci di un nuovo silent hill mi aono rigiocato il primo...a modo suo, è ancora giocabilissimo e fa cagar sotto :asd:

E se lo stesse facendo Bloober team?
Dubito sinceramente. Sono un team piccolo e non credo abbiano la forza lavoro per gestire 2 progetti (SH e The medium, seppur quest'ultimo sia uscito oramai).

Dubito sinceramente. Sono un team piccolo e non credo abbiano la forza lavoro per gestire 2 progetti (the medium e SH).
This, parliamo di un progetto in corso dal 2019

Poi onestamente preferirei non fosse Bloober Team ma un team più capace, Bloober Team ha praticamente fatto solo walk simulator.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

E poi ci sono io che mi cago sotto con la sezione nell'hotel del primo TLOU, figurati se ho il coraggio di toccare un horror come Silent Hill :asd:

E poi ci sono io che mi cago sotto con la sezione nell'hotel del primo TLOU, figurati se ho il coraggio di toccare un horror come Silent Hill :asd:
Da bambino avevo una paura di sti giochi, poi il 2 è particolarmente angosciante.

Già The Room era bello in tensione per me. :asd:

Downpour invece mi è piaciuto da matti, alcune side quests mettevano i brividi.

Da bambino avevo una paura di sti giochi, poi il 2 è particolarmente angosciante.

Già The Room era bello in tensione per me. :asd:

Downpour invece mi è piaciuto da matti, alcune side quests mettevano i brividi.
No ma io non sono un tipo da horror in generale, non mi piace spaventarmi :asd: infatti seguo con interesse ma non lo giocherò mai così come non giocherò mai Village o The Callisto Protocol :asd:

ma che team potenzialmente?:hmm:

Presupposto che i Japan Studios sarebbero il TOP:iwanzw:

escludilo. ormai che Toyama e il produttore di Bloodborne sono usciti non ci sono le persone adatte per gestire un horror lì dentro.
dare Silent Hill ai creatori di Forbidden Siren era una garanzia, darlo ad altri specializzati in platform non sarebbe la stessa cosa temo.

Ora su Resetera sono tutti in paranoia per la possibilità che il reboot sia sviluppato da Bloober Team a causa di questo video:

Non ho giocato a nessun titolo di questa software house, ma a giudicare dalle reazioni non sono molto tranquillo...Ma Dusk non aveva confermato che fosse in mano a degli sviluppatori giapponesi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro