- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,533
SooonyNon ho idea su chi possa essere questa software house giapponese. Mi vengono in mente solo loro.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SooonyNon ho idea su chi possa essere questa software house giapponese. Mi vengono in mente solo loro.
E' quello che ripete da mesi katacosoE se ci stesse già lavorando il Team Siren prima che avvenisse la separazione da Sony? Magari lo stanno continuando come indipendenti (non ricordo se però avessero già dichiarato di star lavorando a una nuova IP)![]()
Una roba stile TLG con Ueda. Non impossibile.E se ci stesse già lavorando il Team Siren prima che avvenisse la separazione da Sony? Magari lo stanno continuando come indipendenti (non ricordo se però avessero già dichiarato di star lavorando a una nuova IP)![]()
E' quello che ripete da mesi katacoso![]()
D'altra parte GR2 ormai è uscito nel 2017, dubito che se ne siano stati con le mani in mano fino a qualche mese faUna roba stile TLG con Ueda. Non impossibile.
Ma inverosimile.
Sarà qualche studio piccolo a fare sto gioco secondo me![]()
Quindi il nome in codice di Silent Hill era...D'altra parte GR2 ormai è uscito nel 2017, dubito che se ne siano stati con le mani in mano fino a qualche mese fa![]()
Gli hanno cannato almeno un progetto, l'ha fatto capire pure Toyama in una recente intervistaD'altra parte GR2 ormai è uscito nel 2017, dubito che se ne siano stati con le mani in mano fino a qualche mese fa![]()
Difficile, hanno Ghostwire tra le mani ancoraTango non è stata detta però.
Anche perché l'ultimo che ha aperto un suo studio e contemporaneamente stava sviluppando un AAA è Ancel. Sappiamo che fine ha fatto e che fine hanno fatto i suoi progettiPiù che altro non ce lo vedo Toyama a lasciare Sony per fare un horror...Avendo già per le mani l'ip horror per antonomasia
Questa parte del rumor è palesemente falsa
Non ho capito.
No no la mia risposta alla domanda era:Non capivo da dove proveniva la voce (?) su mgs a giugno (anche se avevo captato il tono trolloso del post)
No no la mia risposta alla domanda era:
Non ho capito
Non ti aspetterai risposte serie da me, vero?
Più che altro non ce lo vedo Toyama a lasciare Sony per fare un horror...Avendo già per le mani l'ip horror per antonomasia
Questa parte del rumor è palesemente falsa