PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E se ci stesse già lavorando il Team Siren prima che avvenisse la separazione da Sony? Magari lo stanno continuando come indipendenti (non ricordo se però avessero già dichiarato di star lavorando a una nuova IP) :asd:
E' quello che ripete da mesi katacoso :draper:

Abbiamo nominato tutti i giapponesi, ne manca solo uno: Ueda :rickds:
Comunque per me conta poco, l'importante è che capiscano che bisognerà sviluppare un titolo mastodontico e che lasci il segno.

E se ci stesse già lavorando il Team Siren prima che avvenisse la separazione da Sony? Magari lo stanno continuando come indipendenti (non ricordo se però avessero già dichiarato di star lavorando a una nuova IP) :asd:
Una roba stile TLG con Ueda. Non impossibile.

Ma inverosimile.
Sarà qualche studio piccolo a fare sto gioco secondo me :asd:

D'altra parte GR2 ormai è uscito nel 2017, dubito che se ne siano stati con le mani in mano fino a qualche mese fa :morristenda:
Quindi il nome in codice di Silent Hill era...

Ray Space

:sard:

Più che altro non ce lo vedo Toyama a lasciare Sony per fare un horror...Avendo già per le mani l'ip horror per antonomasia :asd:
Questa parte del rumor è palesemente falsa

D'altra parte GR2 ormai è uscito nel 2017, dubito che se ne siano stati con le mani in mano fino a qualche mese fa :morristenda:
Gli hanno cannato almeno un progetto, l'ha fatto capire pure Toyama in una recente intervista

Questo topic è il mio miglior investimento da quando sono mod :draper:

Tango non è stata detta però.

Più che altro non ce lo vedo Toyama a lasciare Sony per fare un horror...Avendo già per le mani l'ip horror per antonomasia :asd:
Questa parte del rumor è palesemente falsa
Anche perché l'ultimo che ha aperto un suo studio e contemporaneamente stava sviluppando un AAA è Ancel. Sappiamo che fine ha fatto e che fine hanno fatto i suoi progetti :asd:

Non capivo da dove proveniva la voce (?) su mgs a giugno (anche se avevo captato il tono trolloso del post :asd: )
No no la mia risposta alla domanda era:
Non ho capito
:draper:

Non ti aspetterai risposte serie da me, vero?

Platinum games

Easy

No no la mia risposta alla domanda era:
Non ho capito
:draper:

Non ti aspetterai risposte serie da me, vero?

Ti devo ricordare come siete riusciti (tu in primis) a far sfiduciare un'intera sezione talmente tanto da non farle credere alla veridicità sui banner del future of gaming show? :draper:

Mi sa che devo rimangiarmi tutto quello che ho detto su Konami e le sue ip :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro