PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma i Tango come stan messi?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

a guardare i primi filmati di ghostwire direi male.
ma non è quello che intendevi mi sa.
non credo possano proprio farlo. ho controllato e lo studio è di proprietà di Zenimax (quindi ora Microsoft). difficile che Sony o Konami possano affidargli un progetto.

Comunque ci serviva na roba del genere in un'industria ormai pallosissima, pare una telenovela :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

a guardare i primi filmati di ghostwire direi male.
ma non è quello che intendevi mi sa.
non credo possano proprio farlo. ho controllato e lo studio è di proprietà di Zenimax (quindi ora Microsoft). difficile che Sony o Konami possano affidargli un progetto.
Beh, Konami il progetto può affidarlo un po' a chi cavolo vuole :asd: se Microsoft caccia i soldi si becca Silent Hill in esclusiva e basta :asd:

Ma se sto gioco esiste davvero, come credo e ho sempre creduto (specifico :asd: ), i miei soldi andranno a Konami in parte? :bruniii:

Non per cattiveria ma tango non la vedo capace di portare avanti due giochi in parallelo :asd:

quindi confermata anche la questione esclusiva marketing stile re8 oppure non hanno detto niente in merito ? Non costringetemi a cercare i leak sui social per piacere non ci sto capendo niente :granma:

Sì era parlato di mecha se non sbaglio, quindi Armored Core :asd:

Si ricordo il rumour su un possibile nuovo AC

Non buttare benzina sul fuoco, tu :rickds:

Non era mia intenzione. :uhmsisi:

Bloodborne 2. :sisi:

Uno potrebbe esser stato Armored Core, poi non si sa che fine abbia fatto (non c'è mai stata una conferma ufficiale della sua esistenza in realtà).

Si, se non è stato cancellato, anche quel titolo dovrebbe essere in sviluppo dal 2018. :sisi:

Beh, Konami il progetto può affidarlo un po' a chi cavolo vuole :asd: se Microsoft caccia i soldi si becca Silent Hill in esclusiva e basta :asd:

ma dusk non ripete da anni ormai che se lo rebootano c'è sony di mezzo?
o ufficializziamo che dusk spara cazzate, oppure è possibile che sia Tango e diventa esclusiva xbox.

Se non è stato cancellato, anche quel titolo dovrebbe essere in sviluppo dal 2018. :sisi:
Non escludo la cancellazione o come minimo è lì in stallo, però Silent Hill dicono sia iniziato a fine 2019 se non erro.
Edit: ah no, fine 2018-inizio 2019, comunque troppo tardi rispetto a quando parlarono dei 3 progetti.

Ultima modifica:
Per me lo droppano in qualche state of play, ancora devono dare pure la data di Horizon 2

il problema è che avessimo dovuto credere a Dusk avrebbero dovuto annunciarlo almeno 4 volte negli ultimi 2 anni in circostanze diverse stò Silent Hill.
secondo me il suo metodo è questo: ogni tot mesi lui annuncia che lo annunciano. poi aspetta che la gente si dimentichi di cosa ha detto (tipo le promesse in campagna elettorale) e poi torna a ripeterlo. alla ventordicesima volta, quando ci prende, dice "lo sapevo perché sò troppo insider".

la mia idea è che il suo contatto in Capcom si diverta a trollarlo e gli spacci informazioni fasulle per ridere alle sue spalle e poi dirgli "scusa, ma in ufficio dicevano così. poi si vede che i capi hanno cambiato idea" e lui e ritwittare ogni volta.
No beh aspetta, dusk ha praticamente leakato RE 8, ha hintato la serie Netflix di RE, e non so quanto altro. Si era capito che non sapesse quando avrebbero annunciato il gioco, e infatti anch'io avevo sviluppato insofferenza per questo non dire chiaro e tondo: "Regà, non ho idea", ma le cose ha dimostrato più volte di saperle. E dall'ultimo state of play ha "capito" che deve mantenersi sul vago, e infatti non ha più hintato alcun periodo di annuncio. Quello che hintava a caso era Tidux, non confondiamo le tipologie di insider :dsax: e con Capcom non c'entra nulla SH, quindi non vedo perché le sue informazioni su SH debba prenderle da uno di Capcom :unsisi:

Nono anche Dusk diceva che c'era Sony in mezzo, adesso è passata al marketing per lui :asd:

infatti. avevo letto anche da parte sua.

No beh aspetta, dusk ha praticamente leakato RE 8, ha hintato la serie Netflix di RE, e non so quanto altro. Si era capito che non sapesse quando avrebbero annunciato il gioco, e infatti anch'io avevo sviluppato insofferenza per questo non dire chiaro e tondo: "Regà, non ho idea", ma le cose ha dimostrato più volte di saperle.

si e no. molto spesso dava indicazioni affermando con certezza la finestra di annuncio/uscita e dandola per certa.
non le ha fallite tutte, ma spesso afferma di sapere molto più di quanto non sappia per davvero.

MGS in outsourcing :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro