Ho pensato anche io a loro, Ghostwire sarà alle battute finali pensoMa i Tango come stan messi?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho pensato anche io a loro, Ghostwire sarà alle battute finali pensoMa i Tango come stan messi?
Ma i Tango come stan messi?
Beh, Konami il progetto può affidarlo un po' a chi cavolo vuolea guardare i primi filmati di ghostwire direi male.
ma non è quello che intendevi mi sa.
non credo possano proprio farlo. ho controllato e lo studio è di proprietà di Zenimax (quindi ora Microsoft). difficile che Sony o Konami possano affidargli un progetto.
This, quando l'attesa del piacere é meglio del piacere stessoComunque ci serviva na roba del genere in un'industria ormai pallosissima, pare una telenovela
Sì era parlato di mecha se non sbaglio, quindi Armored Core![]()
Non buttare benzina sul fuoco, tu![]()
Deraciné 2![]()
Uno potrebbe esser stato Armored Core, poi non si sa che fine abbia fatto (non c'è mai stata una conferma ufficiale della sua esistenza in realtà).
Beh, Konami il progetto può affidarlo un po' a chi cavolo vuolese Microsoft caccia i soldi si becca Silent Hill in esclusiva e basta
![]()
Non escludo la cancellazione o come minimo è lì in stallo, però Silent Hill dicono sia iniziato a fine 2019 se non erro.Se non è stato cancellato, anche quel titolo dovrebbe essere in sviluppo dal 2018.![]()
Ma infatti sicuramente non sono loro a svilupparlo. La mia era più una "provocazione".Non escludo la cancellazione o come minimo è lì in stallo, però Silent Hill dicono sia iniziato a fine 2019 se non erro.
No, quello è Katharsisma dusk non ripete da anni ormai che se lo rebootano c'è sony di mezzo?
o ufficializziamo che dusk spara cazzate, oppure è possibile che sia Tango e diventa esclusiva xbox.
Nono anche Dusk diceva che c'era Sony in mezzo, adesso è passata al marketing per luiNo, quello è Katharsis
No beh aspetta, dusk ha praticamente leakato RE 8, ha hintato la serie Netflix di RE, e non so quanto altro. Si era capito che non sapesse quando avrebbero annunciato il gioco, e infatti anch'io avevo sviluppato insofferenza per questo non dire chiaro e tondo: "Regà, non ho idea", ma le cose ha dimostrato più volte di saperle. E dall'ultimo state of play ha "capito" che deve mantenersi sul vago, e infatti non ha più hintato alcun periodo di annuncio. Quello che hintava a caso era Tidux, non confondiamo le tipologie di insideril problema è che avessimo dovuto credere a Dusk avrebbero dovuto annunciarlo almeno 4 volte negli ultimi 2 anni in circostanze diverse stò Silent Hill.
secondo me il suo metodo è questo: ogni tot mesi lui annuncia che lo annunciano. poi aspetta che la gente si dimentichi di cosa ha detto (tipo le promesse in campagna elettorale) e poi torna a ripeterlo. alla ventordicesima volta, quando ci prende, dice "lo sapevo perché sò troppo insider".
la mia idea è che il suo contatto in Capcom si diverta a trollarlo e gli spacci informazioni fasulle per ridere alle sue spalle e poi dirgli "scusa, ma in ufficio dicevano così. poi si vede che i capi hanno cambiato idea" e lui e ritwittare ogni volta.
Nono anche Dusk diceva che c'era Sony in mezzo, adesso è passata al marketing per lui![]()
No beh aspetta, dusk ha praticamente leakato RE 8, ha hintato la serie Netflix di RE, e non so quanto altro. Si era capito che non sapesse quando avrebbero annunciato il gioco, e infatti anch'io avevo sviluppato insofferenza per questo non dire chiaro e tondo: "Regà, non ho idea", ma le cose ha dimostrato più volte di saperle.