Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
A me basterebbe anche solo un remake del primo o dei primi due Metal Gear![]()
"Lo senti quello, signor Anderson? Quello è il suono dell'inevitabilità."Vi farete del male, lo faccio per voi![]()
E' ineluttabileLa Konami e diventata il Villain videoludico per eccellenza.
Non sapevo fossi un appassionato di tuffi. Giorgio Cagnoto è ancora oggi un gran campioneChe hype
![]()
![]()
Quella sarebbe proprio una roba da KojimaBig Boss Vs Solid Snake e all' improvviso il gioco ti fa scegliere chi dei due vuoi usare durante lo scontro
Mi piacciono i remake brutti.Non sapevo fossi un appassionato di tuffi. Giorgio Cagnoto è ancora oggi un gran campione![]()
Se annunciano il remake di MGS io impazzisco male
Non mi preoccupa tanto questo katacoso.. sono molto più preoccupato dal character design dei texaniE pensate che li stan rifacendo tutti stando a Katharsis... E incredibile (letteralmente)![]()
Non mi preoccupa tanto questo katacoso.. sono molto più preoccupato dal character design dei texani![]()
"fammi ancora male konami , fammi sentire di nuovo vivo ""Bene, ora possiamo combattere da veri guerrieri. Corpo a corpo, la base del combattimento....solo un folle affida la sua vita a un' arma."
Visualizza allegato 518
Neanche se mi sforzo riesco a fare un cosplay così brutto