PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The wait is about to end....
c7a373562fcb146a8bc5e1153e6586c4.jpg

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Silent hill ritornerà con un altra remastered pezzente del secondo e terzo capitolo o con un progetto dal braccino corto affidato ad un team minore. :asd:
Sono perfino andati a bussare alla porta dei tizi di the medium.:tristenev:
Non esiste nessuna possibilità che konami decida di investire in un progetto ambizioso come il defunto silent hills del Koji.

Ultima modifica:
Aspettiamo a vedere che diavolo salta fuori :asd:

Dannati che non sono altro.

Oggi sono in vacanza a Marzamemi, una piccola località di mare qui in Sicilia. È scesa un'improvvisa nebbia. È UN SEGNO. Silent Hill presto annunciato!

Allegati

• IMG_20210628_100318.jpg
    IMG_20210628_100318.jpg
    151.3 KB · Visualizzazioni: 41
Visto, incredibile che ne parlino solo li.
Mi domando in un nota stampa trovata dove.

Questa è la fonte:

"This is a historic day for me and the culmination of several years of work. The fact that such a renowned company as Konami has decided on strategic cooperation with Bloober Team means that we have also joined the world's leading game industry companies and have become an equal partner for the leading players on this market". - Piotr Babieno, Bloober CEO.

"For years, we have been providing unique entertainment content and ways of using it thanks to the use of state-of-the-art technologies. In the future, we expect significant changes in the business environment of the digital entertainment industry. Therefore, we are looking forward to combining our and Bloober Team's strengths to create high-quality content together." - Konami Representative Director, Hideki Hayakawa.

Non ho idea del grado di affidabilità di Stockwatch.

Veramente la notizia è stata portata solo da un sito, che io non ho mai sentito:

E tutti i siti italiani hanno portato tutto paro paro, traducendo e basta.

Si parla di nota stampa e intervista al CEO di BT, ma io non ho trovato uno straccio di fonte ne per la prima, che per la seconda, e i forum internazionali non ne parlano.

Il bello è che sui canali ufficiali Blooper o Konami non hanno annunciato un cacchio....boh :asd:
I primi specialmente dovrebbero gridarlo ai quattro eventi di un tale accordo.

Ok, è partito tutto dalla Polonia, ci sono 4 o 5 siti polacchi che ne parlano... ma io la nota stampa non la trovo in nessuna lingua, ne in inglese ne in polacco, quindi boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro