Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne stanno 5 per la precisione, in sezione Stars.anche le vtuber che guardi sono uomini però..
![]()
La ost delle bambole sono tipo stringhe da marionettista mezze staccate stridenti, fantastico.molto belli i disegni nel diario e la ost di quando ti vedono i nemici mega disturbante![]()
Oddio allora non sono stato l'unico a pensarloper un attimo ho pensato che c'era leon pure in questo
Spero di no.La mappa mi sembra piuttosto piccola. Discutevo con un amico su una cosa, l’altro giorno. Mi diceva che magari il gioco dopo si sposterà sulla città di Silent Hill. Sarebbe una vera sorpresa, anche se non so se sarà possibile o meno.
Io mi aspetto interni con mappe a se stanti come tipo l'ospedale, la scuola ecc. Quindi non penso il gioco è tutto lìLa mappa mi sembra piuttosto piccola. Discutevo con un amico su una cosa, l’altro giorno. Mi diceva che magari il gioco dopo si sposterà sulla città di Silent Hill. Sarebbe una vera sorpresa, anche se non so se sarà possibile o meno.
Ci credo zero, andrebbe a farsi friggere tutto il pippardone che ci hanno fatto da 6 mesi sulla roba japLa mappa mi sembra piuttosto piccola. Discutevo con un amico su una cosa, l’altro giorno. Mi diceva che magari il gioco dopo si sposterà sulla città di Silent Hill. Sarebbe una vera sorpresa, anche se non so se sarà possibile o meno.
Il fatto è che in un villaggetto del genere dubito ci siano edifici con interni decentemente massivi da meritare una mappa.Io mi aspetto interni con mappe a se stanti come tipo l'ospedale, la scuola ecc. Quindi non penso il gioco è tutto lì![]()
Curiosissimo. Speriamo in bene.Recensioni il 22 alle 9