PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato che lo strimma Moccia, non mi piace vederlo giocare, ci butto uno sguardo.

La mappa mi sembra piuttosto piccola. Discutevo con un amico su una cosa, l’altro giorno. Mi diceva che magari il gioco dopo si sposterà sulla città di Silent Hill. Sarebbe una vera sorpresa, anche se non so se sarà possibile o meno.

La mappa mi sembra piuttosto piccola. Discutevo con un amico su una cosa, l’altro giorno. Mi diceva che magari il gioco dopo si sposterà sulla città di Silent Hill. Sarebbe una vera sorpresa, anche se non so se sarà possibile o meno.
Spero di no.

Io mi aspetto interni con mappe a se stanti come tipo l'ospedale, la scuola ecc. Quindi non penso il gioco è tutto lì :sisi:

Ci credo zero, andrebbe a farsi friggere tutto il pippardone che ci hanno fatto da 6 mesi sulla roba jap:asd:

Io mi aspetto interni con mappe a se stanti come tipo l'ospedale, la scuola ecc. Quindi non penso il gioco è tutto lì :sisi:
Il fatto è che in un villaggetto del genere dubito ci siano edifici con interni decentemente massivi da meritare una mappa.
Se robe come scuola e cliniche di sorta ci stanno saranno minuscoli.
Secondo me è più probabile sia semplicemente l'otherworld ad aggiungere ulteriori mappe visto che entrano in gioco ambientazioni più surreali ecc...

Ultima modifica:
Sì, probabilmente l’Otherworld servirà a far aumentare mappa e longevità.

Come accaduto anche con SH2R, il gioco in lunghi gameplay uncut appare molto meglio rispetto ai trailer, che ormai è acclarato che in Konami non sappiano fare decentemente :asd:

Sembra davvero stupendo, non vedo l’ora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro