the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 38,080
- Reazioni
- 6,263
Online
non essere informati non è una giustificazione però . Se ti compri qualcosa a scatola chiusa sei tu che te la vai cercare nel bene e nel male.Beh, non è detto che tutti siano informati sul fatto che siano necessarie più run per comprendere appieno la trama. Non è scontato che ci si tenga informati. C'è chi preferisce arrivare del tutto bianco al day one. C'è chi lo ha preso perché è semplicemente un fan della saga oppure per provare un horror. In ogni caso, quella delle run multiple è una caratteristica del gioco. In quanto tale Knuckles o chiunque altro è libero di criticarla
E non mi riferisco nel caso specifico di Knuckless. Poi si può criticare qualcosa cosa e credere in qualcosa cosa .
Post automatically merged:
la maggioranza di chi li ha giocati non è andato oltre la prima .Immaginate uno che arriva senza sapere niente e finisce la prima run, si trova un gioco da massimo 7,5 con finale inconcludente, la prima cosa che farebbe chiunque di getto se la prima run non è piaciuta è lasciar stare e non giocarci più, il primo Nier e Automata non facevano assolutamente questo effetto.
Undertale addirittura spinge naturalmente a fare una seconda run, ti invoglia da matti e ti ricompensa fin dall'inizio come ti aspetteresti, titolo fatto con 2 spicci tra l'altro, è più un problema di come è stato concepito che di budget secondo me: Ryukishi voleva fare questa cosa per forza senza avere i mezzi o le risorse e l'immersione ne ha pagato per forza di cose il prezzo, il gameplay gestito in modo poco competente è un aggravante chiaramente.