PS5 Silent Hill ƒ | Ryukishi07, Neobards e Yamaoka | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Immaginate giocare a Lost in The Fog con questa 😂 è tipo la modalità Devil May Cry V "Heaven or Hell" solo che li puoi uccidere i nemici con un colpo, qui sono solo loro a uccidere te subito 😂😂😂

Visualizza allegato 23486
Non so il senso di quell'omomori, ma capisco che se uno è Pro, ma sul serio, non avrebbe problemi di oggetti o quant'altro :rickds:

Finito oggi, non avendo in programma di fare altre run (non con quel gameplay) ho visto i restanti sul tubo. Direi che il true ending è proprio il primo che sblocchi, o almeno valutando il profilo psicologico di Hinako e la situazione familiare/sociale, lo trovo quello più in linea.
Lei che
accetta se stessa, ribellandosi al matrimonio organizzato e alle imposizioni, dopo essersi stordita per tutto il tempo (pasticche che assumi da subito, vuoi o non vuoi le prendi anche prima della boss fight con la sposa) non la vedo una cosa credibile :asd:
Voto 8. Avesse avuto un grande gameplay era un 9 pieno. Maledetta White Claudia :asd:

Finito oggi, non avendo in programma di fare altre run (non con quel gameplay) ho visto i restanti sul tubo. Direi che il true ending è proprio il primo che sblocchi, o almeno valutando il profilo psicologico di Hinako e la situazione familiare/sociale, lo trovo quello più in linea.
Lei che
accetta se stessa, ribellandosi al matrimonio organizzato e alle imposizioni, dopo essersi stordita per tutto il tempo (pasticche che assumi da subito, vuoi o non vuoi le prendi anche prima della boss fight con la sposa) non la vedo una cosa credibile :asd:
Voto 8. Avesse avuto un grande gameplay era un 9 pieno. Maledetta White Claudia :asd:
Nelle successive run le pasticche non le devi prendere, il che rende tutto più sensato

Ho finito il gioco e visto anche l'ultimo finale, quello TRUE: "Ebisugaoka in silenzio".

È il finale più bello per me, è anche il più sensato e sotto una certa ottica positivo, più del Good Ending che era abbastanza irrealistico e forzato. Fa un certo effetto vedere Kotoyuki scrivere a Hinako
Che ha deciso di tornare a vivere una vita da mortale, vestito in giacca e cravatta e mangiando dolci con dei bambini❤️

Ora ho 54 trofei su 56, mi mancano solo quelli relativi alle difficoltà action Hard e Lost in the Fog (ovviamente finendo il gioco a LITF sbloccherei automaticamente anche il primo per questo non farò il livello Hard ma direttamente LITF.)

ragazzi lungi da me fare polemica ma vi chiedo sinceramente, vi piace questo gioco? non ho giocato il gioco ma ho approfondito vedendo varie recensioni, a me sembra una cacata pazzesca... sembra un devil may cry riuscito male...

ragazzi lungi da me fare polemica ma vi chiedo sinceramente, vi piace questo gioco? non ho giocato il gioco ma ho approfondito vedendo varie recensioni, a me sembra una cacata pazzesca... sembra un devil may cry riuscito male...

uhm GIF

Neanche quelle tradizionali che trovi nelle prime fasi? Sta cosa non l'ho ancora capita
Non le devi prendere proprio.
Puoi curarti con ogni cosa, ma le pasticche 0.

Anche prendendone una, sblocchi il primo finale.

È un bel gioco, con tematiche forti. Se avesse avuto un grande gameplay parlavamo di un capolavoro

Ho finito il gioco e visto anche l'ultimo finale, quello TRUE: "Ebisugaoka in silenzio".

È il finale più bello per me, è anche il più sensato e sotto una certa ottica positivo, più del Good Ending che era abbastanza irrealistico e forzato. Fa un certo effetto vedere Kotoyuki scrivere a Hinako
Che ha deciso di tornare a vivere una vita da mortale, vestito in giacca e cravatta e mangiando dolci con dei bambini❤️

Ora ho 54 trofei su 56, mi mancano solo quelli relativi alle difficoltà action Hard e Lost in the Fog (ovviamente finendo il gioco a LITF sbloccherei automaticamente anche il secondo per questo non farò il livello Hard ma direttamente LITF.

Non le devi prendere proprio.
Puoi curarti con ogni cosa, ma le pasticche 0.

Anche prendendone una, sblocchi il primo finale.

In realtà le pasticche le puoi prendere (a me è capitato per sbaglio) ma se ti capita devi subito scartarle

Allora ha più senso. Però altre run proprio no, non ho incentivi per rifarlo perchè non è un titolo che si presta ad essere rigiocabile, se non per il platino. Contando che dovrei rigiocarlo pure a difficoltà estrema, con quella legnositá, mi vengono i brividi solo a pensarci :asd:

Allora ha più senso. Però altre run proprio no, non ho incentivi per rifarlo perchè non è un titolo che si presta ad essere rigiocabile, se non per il platino. Contando che dovrei rigiocarlo pure a difficoltà estrema, con quella legnositá, mi vengono i brividi solo a pensarci :asd:
Si gioca per la storia, e per goderla senza le noie del gameplay c'è la modalità storia.
Ho fatto 3 run, 2 a storia e una impegnativa e mi è piaciuto tantissimo.

Si gioca per la storia, e per goderla senza le noie del gameplay c'è la modalità storia.
Ho fatto 3 run, 2 a storia e una impegnativa e mi è piaciuto tantissimo.
Non lo farei mai a facile, ed è proprio questo il punto....o diventa eccessivamente semplice, o resta frustrante già a impegnativo, la difficoltà standard del gioco. Senza contare l'ultima difficoltà, che immagino sia da martellate sui testicoli. Quindi a livello di gameplay non avrei divertimento in nessuno dei casi. Altre 30-40 ore per qualche video extra e un paio di boss fight aggiuntive non valgono la candela, per quel che mi riguarda. E ormai non hanno senso a prescindere, ho recuperato i restanti finali su internet per avere il quadro completo della storia, consapevole di aver raggiunto il mio limite massimo per questo titolo. Forse 20 anni fa ci avrei fatto un pensiero, oggi proprio no..se ripenso a tutti i colpi tirati a vuoto o addosso al muro mi viene da piangere :asd:

Non lo farei mai a facile, ed è proprio questo il punto....o diventa eccessivamente semplice, o resta frustrante già a impegnativo, la difficoltà standard del gioco. Senza contare l'ultima difficoltà, che immagino sia da martellate sui testicoli. Quindi a livello di gameplay non avrei divertimento in nessuno dei casi. Altre 30-40 ore per qualche video extra e un paio di boss fight aggiuntive non valgono la candela, per quel che mi riguarda. E ormai non hanno senso a prescindere, ho recuperato i restanti finali su internet per avere il quadro completo della storia, consapevole di aver raggiunto il mio limite massimo per questo titolo. Forse 20 anni fa ci avrei fatto un pensiero, oggi proprio no..se ripenso a tutti i colpi tirati a vuoto o addosso al muro mi viene da piangere :asd:
Storia é la difficoltà standard in realtà :asd:

In NG+ ho dimenticato di offire il primo oggetto per
ottenere la spada
posso nella stessa run tornare a offire l'oggetto? Sono alla scuola ora.

La storia è la modalità standard e vedendo i finali non hai nessun quadro completo.
Ma ok, sei libero di fare quello che vuoi

Dove lo hai visto Devil May Cry in questo gioco? :asd:
Allora, non è un classico Silent Hill, ma può definirsi tale per via di alcuni aspetti: atmosfera, horror psicologico, esplorazione, trama. Non fa paura come i primi 4 capitoli, ma possiede un’atmosfera notevole delle scene piuttosto disturbanti. Il gameplay ha diviso: chi lo apprezza e chi lo odia. A me è piaciuto o, perlomeno, non lo reputo un difetto. Il vero difetto per me è l’assenza della paura tipica della serie. Un altro difetto è una scelta di gameplay che non ho digerito, ma nel complesso, se accetti questo tipo di gameplay “diverso”, sicuramente ti piacerà.

La storia è la modalità standard e vedendo i finali non hai nessun quadro completo.
Ma ok, sei libero di fare quello che vuoi
Conosco la trama, ho visto tutti i finali, io stesso ho finito il gioco, e ho letto anche punti di vista e considerazioni sul tema complessivo. Più di questo non saprei. Non credo sia Nier, o meglio, non credo che le run successive abbiano quel tipo di complessità. Anche a livello di ambientazioni e quantità di filmati.

Conosco la trama, ho visto tutti i finali, io stesso ho finito il gioco, e ho letto anche punti di vista e considerazioni sul tema complessivo. Più di questo non saprei. Non credo sia Nier, o meglio, non credo che le run successive abbiano quel tipo di complessità. Anche a livello di ambientazioni e quantità di filmati.
Hai visto le scene
Alla casa di Hinako? Quelle nella zona dove devi trovare i 3 sigilli.
Ogni finale parte da lì, con punti di vista diversi ed approfondimenti che poi danno senso al finale :sisi: Durante alcune zone trovi documenti nuovi legati poi ai personaggi presenti in quella parte di gioco (sono diversi).
La seconda run a zone diverse legate alla questione spada e ai contenitori di Inari-sama. C'è qualcosa. Prendendo poi tutto non devi riprendere le cose nella terza/quarta run ma arrivare solo ai documenti e alla residenza di Hinako.
Almeno quei filmati comunque andrebbero visti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro