Lucignolo
Cineocchio
Difficolta’ nebbia senza scampo diventa un souls praticamente![]()
E Non è un modo di dire... Vi faccio capire con un esempio lampante perché (e la mia critica finale a Konami)
Ho un attimo abbassato la difficoltà ad "Impegnativo" (Hard) per il boss finale
(La Sposa)
La cosa incredibile è che ad Hard ho battuto questo boss AL PRIMO VERO TENTATIVO!!! ... l'ho trovato quasi "scolastico" e avrò usato si e no 2 aid kit (anzi forse solo 1 + un paio di bende) mentre in LITF sono morto 20+ volte e ancora ci sto provando (non ho salvato la partita completa proprio per finirlo anche a LITF)
Hard: Primo tentativo
LITF: 20+ tentativi (arrivo al massimo al terzo e ultimo stage) quando
Quando le spunta la seconda fox arm e comincia a farti delle combo devastanti e il pavimento è pieno di fiori che ti bloccano!
Konami ok non sono un pro-gamer, non ho mai finito un soulslike proprio per questo..ma ho finito tutti gli SH dal 1999 alle difficoltà massime e le meccaniche del gioco le ho capite benino... non è che questo gioco l'hai un pelino malcalibrato come difficoltà

Aspè, carico il video, uso il cell che va veloce e te lo metto a minuti. Ho sbagliato un botto che non ricordavo i tasti e usato cose che non dovevo ma capirai come vedrai e saprai cosa fare