izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,862
C'è molto hate ovunqueVabbè sirio c'è molto hate per il gioco in giro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è molto hate ovunqueVabbè sirio c'è molto hate per il gioco in giro

C’è proprio hating in generale verso questo media . Ma chiaramente più st hobby verte verso la massa e più ci si troverà con sta piaga pure in sto settore (dopo aver invaso il cinema/tv). Forse giusto la letteratura si salva al momento
Detto ciò: devo recuperarlo assolutamente . Insieme a cronos . Mi ha sempre ispirato un botto E mi è tornata voglia di SH
vabbè mica tutti i giochi sono odiati ,questo ha il gruppo del " non è un vero sh " " il combat è una merda quindi fa schifo"C'è molto hate ovunque![]()
Ci sono ovviamente le eccezioni, ma ormai questo medium vive solo di scandalo e di negatività.vabbè mica tutti i giochi sono odiati ,questo ha il gruppo del " non è un vero sh " " il combat è una merda quindi fa schifo"

Sarebbe difficile che succeda, ma nell'impossibile... Ti attacchi XDCosa succede se resto senza armi che sono tutte rotte? il gioco mi butta addosso tante cure, ma armi faccio un po' fatica e cerco di uccidere tutti o quasi.
Sono random ma hanno un seed iniziale.Spendo o no per gli Omamori? sono davvero random? posso trovare doppioni? stackano? non è chiaro e non è che posso prenderne tantissimi al momento...
Sono random ma hanno un seed iniziale.
Nel senso che ogni partita ha una scaletta che viene decisa, quindi non puoi caricare un salvataggio precedente e rollare di nuovo, troveresti sempre lo stesso.
Non puoi trovarli doppioni.
Stackano.

Usa la salute mentale: prima di tutto quando miri mentalmente puoi caricare un colpo che quasi sempre rompe l'equilibrio dei nemici(poi dipende da arma ad arma), ma soprattutto mentre sei in questa modalità la finestra di contrattacco diventa molto più ampia e facile da gestire.Dopo aver finito SH2 l'altro giorno e aver avuto un senso di insoddisfazione, mi sono buttato su questo, che mi ha decisamente preso da subito e ci ho fatto tre orette di fila ieri.
Location SUBLIME, mi piacciono i personaggi che trovo molto credibili nelle varie cutscene, a differenza di SH2 dove erano tutti indifferenti ai mostri e a quello che succedeva, James per primo. Hinako è caratterizzata molto bene, anche i suoi compagni sono classici stereotipi che funzionano.
Avevo letto peste e corna sul combat, ed ero abbastanza prevenuto. Facevo male a preoccuparmi, mi sembra funzioni tutto bene, anche se non puoi spammare col tubo di ferro come fa James in SH2, non sei robocop e hai schivate e piu attacchi. L'unica cosa che mi fa un po' smadonnare è il contrattacco, non è proprio chiarissima la finestra in cui farlo, a volte lampeggiano a volte no, mboh.
Sono arrivato
dopo l'enigma degli spaventapasseri, ritornato nella seconda volta "dall'altra parte"
Per il momento mi sta piacendo a 360°. Anche il fatto di poter potenziare Hinako ti invoglia a farti un minimo di build
Un paio di dubbi che spero qualcuno mi risolva.
Spendo o no per gli Omamori? sono davvero random? posso trovare doppioni? stackano? non è chiaro e non è che posso prenderne tantissimi al momento...
Cosa succede se resto senza armi che sono tutte rotte? il gioco mi butta addosso tante cure, ma armi faccio un po' fatica e cerco di uccidere tutti o quasi.
Bisogna separare quelli che trovi in giro (esplorazione) e quelli gacha.Quindi se non prendo tutti quelli della prima partita, poi nel ng+ ne trovo diversi?![]()
Bisogna separare quelli che trovi in giro (esplorazione) e quelli gacha.
Quelli che trovi in giro sono gli stessi, alcuni sono lockati da ng+.
In ng+ se li hai già presi trovi roba per gli hokora.
Vai tranquillo che non perdi nulla, per quelli gacha ti servono comunque più run, specie se livelli vita e il resto.
Anche gli slot sono lockati da ng+.
Usa la salute mentale: prima di tutto quando miri mentalmente puoi caricare un colpo che quasi sempre rompe l'equilibrio dei nemici(poi dipende da arma ad arma), ma soprattutto mentre sei in questa modalità la finestra di contrattacco diventa molto più ampia e facile da gestire.
C'è un honakora che fa autocounter ma consuma sanità, nel gacha.Mi interessavano da capire i gacha, quindi riassumendo inutile sperare di trovarne di ottimi rerollando e comunque non li misso se non li riscatto tutti alla prima run, ok.
Ora sto affrontando
Sakuko con la Naginata
faccio una fatica assurda nei contrattacchi, poi non è che la salute mentale la puoi usare più di tanto, almeno io che per ora ho alzato solo stamina, mi affido alle schivate perfette, per ora mi trovo bene così ma voglio decisamente imparare i contrattacchi.
Ma qua c'è palesemente un omamori che rende la meccanica più generosa, per forza.
Salute mentale è fondamentale, va potenziata in modo da averne di più. Poi dipende a che difficoltà giochi, se devi ricaricarla ogni volta manualmente devi centellinarla di più, se ti si ricarica a ogni punto di preghiera puoi abusarne più spesso. In quel caso tieniti gli item per ricaricarla per le boss battle.Mi interessavano da capire i gacha, quindi riassumendo inutile sperare di trovarne di ottimi rerollando e comunque non li misso se non li riscatto tutti alla prima run, ok.
Ora sto affrontando
Sakuko con la Naginata
faccio una fatica assurda nei contrattacchi, poi non è che la salute mentale la puoi usare più di tanto, almeno io che per ora ho alzato solo stamina, mi affido alle schivate perfette, per ora mi trovo bene così ma voglio decisamente imparare i contrattacchi.
Ma qua c'è palesemente un omamori che rende la meccanica più generosa, per forza.

E' normale, la storia la capisci veramente solo dalla seconda run in poi.Mega sessione serale, finito!
Piaciuto molto, i personaggi soprattutto, ma della storia non ho capito quasi un cazzo, qualcosina ina ina ho intuito sul finale
lei ha preso le pastiglie che l'hanno fatta impazzire e ha fatto una strage, l'unica cosa di cui sono certo
ma tutta la parte onirica finale e la roba delle volpi wtf
Unica vera critica è al lock-on che fa proprio schifo, andavo troppe volte a vuoto, non è questione di abituarsi, non funziona il lock-on.
Domani sotto col ng+, per forza, ne voglio ancora, la run mi è durata la metà di SH2.
E' normale, la storia la capisci veramente solo dalla seconda run in poi.
Mi raccomando
Non usare mai le pillole rosse in ng+!!!
Vai tranquillo. La prima run è solo un 50%, in ottica trama.Meno male ci sono scritti a grandi linee i requisiti per ottenere gli altri finali nel menù iniziale
quella delle pillole è la prima cosa che c'è scritta, ovviamente a prescindere avevo capito di non ingerirle dopo il finale con Junko che me le leva di mano e vengono trovate sulla scena del crimine
Il filmato iniziale nella seconda run è diverso, cambiano già cose e punti di vista. Mi mette curiosità, spero che alla fine ne esca una trama sensata e non tutto un trip di lei.
Ha un codice visivo molto giapponese.Mega sessione serale, finito!
Piaciuto molto, i personaggi soprattutto, ma della storia non ho capito quasi un cazzo, qualcosina ina ina ho intuito sul finale
lei ha preso le pastiglie che l'hanno fatta impazzire e ha fatto una strage, l'unica cosa di cui sono certo
ma tutta la parte onirica finale e la roba delle volpi wtf
Unica vera critica è al lock-on che fa proprio schifo, andavo troppe volte a vuoto, non è questione di abituarsi, non funziona il lock-on.
Domani sotto col ng+, per forza, ne voglio ancora, la run mi è durata la metà di SH2.