UFFICIALE PC Silent Hill 𝑓

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Silent Hill 𝑓𝑖𝑛𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑎 𝑚𝑒𝑛𝑜
 
 




 
 
Ci sto giocando su un portatile con Intel Core i7-13650HX NVIDIA GeForce RTX 4060.
In full HD con il DLSS su Quality e tutti i preset su High mi gira a 60.

Un bel vedere, peccato per gli intermezzi a 30 FPS.
 
Dopo aver letto un po' in giro mi è venuta una curiosità quasi morbosa per questo gioco, vorrei prenderlo e giocarlo solo per vedere se effettivamente è un SH o no :asd:
 
Dopo aver letto un po' in giro mi è venuta una curiosità quasi morbosa per questo gioco, vorrei prenderlo e giocarlo solo per vedere se effettivamente è un SH o no :asd:
Se incominci pure te il piagnisteo ti TONFO finché non si usurerà il dildo che userò.
 
Se volevano farti immedesimare in una gracile ragazzina di quattordici anni ci sono riusciti per quel che ho giocato, il combat per come è pensato per me funziona :asd: non si può andare avanti tipo carrarmato ma bisogna ponderare un minimo le azioni o evitare proprio alcuni nemici, proprio come con i vecchi SH... e non è un soulslike, non basta una lineetta verde e il puntino del lock per renderlo tale, mi dispiace :asd:
 
Se volevano farti immedesimare in una gracile ragazzina di quattordici anni ci sono riusciti per quel che ho giocato, il combat per come è pensato per me funziona :asd: non si può andare avanti tipo carrarmato ma bisogna ponderare un minimo le azioni o evitare proprio alcuni nemici, proprio come con i vecchi SH... e non è un soulslike, non basta una lineetta verde e il puntino del lock per renderlo tale, mi dispiace :asd:
A che punto sei arrivato? Io
ho appena risolto l'enigma del lucchetto con gli Yokai.
Tutto settato alla massima difficoltà disponibile. Il combat, per ora, lo sto trovando un po' troppo semplice, la meccanica del contrattacco è sgrava da morire e pure con il kodzuki ci metti poco a seccare chiunque si para davanti. In compenso i nemici picchiano duro, un colpo e via metà barra salute :sisi:
 
Se volevano farti immedesimare in una gracile ragazzina di quattordici anni ci sono riusciti per quel che ho giocato, il combat per come è pensato per me funziona :asd: non si può andare avanti tipo carrarmato ma bisogna ponderare un minimo le azioni o evitare proprio alcuni nemici, proprio come con i vecchi SH... e non è un soulslike, non basta una lineetta verde e il puntino del lock per renderlo tale, mi dispiace :asd:
ho i miei dubbi che una vera ragazzina di 14 anni giapponese riesca a tirare quelle legnate con un tubo di metallo
A che punto sei arrivato? Io
ho appena risolto l'enigma del lucchetto con gli Yokai.
Tutto settato alla massima difficoltà disponibile. Il combat, per ora, lo sto trovando un po' troppo semplice, la meccanica del contrattacco è sgrava da morire e pure con il kodzuki ci metti poco a seccare chiunque si para davanti. In compenso i nemici picchiano duro, un colpo e via metà barra salute :sisi:
ma alla massima difficoltà i nemici si rimettono in piedi come in SH2 Remake ? o rimangono morti ?
 
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