UFFICIALE PC Silent Hill 𝑓

Pubblicità
A che punto sei arrivato? Io
ho appena risolto l'enigma del lucchetto con gli Yokai.
Tutto settato alla massima difficoltà disponibile. Il combat, per ora, lo sto trovando un po' troppo semplice, la meccanica del contrattacco è sgrava da morire e pure con il kodzuki ci metti poco a seccare chiunque si para davanti. In compenso i nemici picchiano duro, un colpo e via metà barra salute :sisi:
Io sono subito dopo quel punto, pure io tutto al massimo e per ora nessun problema a parte qualche morte in fase di sperimentazione del combat system e in effetti se si padroneggia il contrattacco ci vuole poco a seccare i nemici, almeno quelli che ho incontrato finora.

ho i miei dubbi che una vera ragazzina di 14 anni giapponese riesca a tirare quelle legnate con un tubo di metallo

ma alla massima difficoltà i nemici si rimettono in piedi come in SH2 Remake ? o rimangono morti ?
Infatti dopo qualche colpo rimane senza fiato :iwanzw:

554441607_2950578978477955_2548524908487928607_n.jpg

Tocca comprarlo...

Ci sto giocando. Sono andato avanti per 4 ore e lo trovo..interessante.
Il gameplay è semplice ma funzionale, carini gli enigmi (a livello massimo) ma quello che la fa da padrona è l'atmosfera. Ti spinge a perlustrare gli angoli per capirci qualcosa della trama.
Però non so, ho sentimenti contrastanti, da un lato voglio capire dove vuole andare a parare dall'altra trovo che le tematiche siano abbastanza palesi già dalle prime battute (non faccio spoiler, non serve).
Devo giocarlo tutto, ovviamente, prima di dire che mi piace o mi fà schifo. Non so, non mi era mai successo prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro