Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che il gioco dura pochissimo. Uno sputo.Non so se mi farebbe piacere. Per me il difetto del remake del 2 é proprio che é più lungo del necessario. Preferirei qualcosa di più concentrato e vario. Magari, i mostri nuovi per aumentare non la durata ma la verità ,ci starebbe
Il motivo é che sono titoli che sono rigiocabili. Col 2 ho fatto fatica a rifinirlo per lo stesso motivo. Anzi, sarebbe intelligente farlo corto ma con così tante varianti che ogni partita può essere diversa, ed é una filosofia che aveva adottato Shatteted Memories (che durava meno dell'originale, e funzionava di più per assurdo).Il problema è che il gioco dura pochissimo. Uno sputo.
Ha a
malapena 3 dungeon, toh 4 se contiamo anche le fogne, il tutto tanto concentrato in 5 ore di gioco.
Se nel 2 erano di troppo (?), nel primo è necessario, altrimenti fai la fine del remake di Resident Evil 3 che là hanno addirittura taglio, una roba senza senso in un remake.
Il problema è che a 15 ore il primo non ci arriva XDIl motivo é che sono titoli che sono rigiocabili. Col 2 ho fatto fatica a rifinirlo per lo stesso motivo. Anzi, sarebbe intelligente farlo corto ma con così tante varianti che ogni partita può essere diversa, ed é una filosofia che aveva adottato Shatteted Memories (che durava meno dell'originale, e funzionava di più per assurdo).
Poi Attenzione, se a SH2 (che comunque é corto pure quello) avessero aggiunto un 5 ore di gioco ci stava ancora bene, anzi era apprezzabile, ma nell'effettivo hanno aumentato troppo.
Qui mi andrebbe bene se non diluiscono come nel 2, che resti comunque un gioco massimo di 15 ore (che per il genere comunque é tanto). Ma, se devo scegliere, preferisco tanta varietà e situazioni che possono cambiare in base alle tue azioni, da rendere il gioco lungo nel rigiocarlo, e appunto stimolarlo a farlo.
Dicevo che se lo allungano massimo fino a 15 lo accetto, come avrebbero dovuto fare col 2. É che con il remake del 2 sono andati nel troppoIl problema è che a 15 ore il primo non ci arriva XD
Ne dura 5 tirate.
Vedremo. Io non sono contrario a niente
Sinceramente mi piacerebbe vedere delle aggiunte prese dai tagli.
Appunto, 'poco' anche se per me potrebbero dimostrare che puntare sulla rigiocabilità funzionerebbe ugualeUn po' devono allungare per forza perché il primo dura 7 ore scarse e al giorno d'oggi non sarebbe riproponibile.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Io l'ho fatto prima dell'uscita del 2, è breve... troppo per un horror AAA di questi tempi.Io il primo non me lo ricordo così breve. Sarà che sono passati anni e mi faceva così paura che ci giocavo un ora nel week end![]()
Non che ci fossero dubbi, ma possiamo dare per certa l’uscita su PS![]()
Xbox ha retwettato?Chissà se sarà esclusiva come il 2
La risposta più appropriata è: bohChissà se sarà esclusiva come il 2
Ma se questo uscirà se tutto va bene tra 3 anni, come facciamo ad averli tutti in una gen.Bomba di annuncio, per quanto me la sarei tenuta più avanti ma capisco che per via dei leak ecc..meglio prevenire a quel punto e sfruttare l’onda mediatica del 2 e del F per tirare su l’attenzione. Ci sta. Oltretutto con questo remake praticamente si aprono le porte a quello del 3 subito dopo, volendo in una gen potremmo avere i remake di tutti e 4 i capitoli main se tutto va secondo i piani.
Post automatically merged:
Xbox ha retwettato?![]()
Io non lo ricordo così corto. 5 ore se sai esattamente cosa fare immagino. C'erano anche delle aree opzionali con tutta una sotto trama, è quello con la città più "aperta" ed esplorabile dei primi 4.Il problema è che a 15 ore il primo non ci arriva XD
Ne dura 5 tirate.
Vedremo. Io non sono contrario a niente
Sinceramente mi piacerebbe vedere delle aggiunte prese dai tagli.
Dovrebbero appunto spingere su ciò che hanno fatto nel remake del 2. Ovvero, anche se conosci il gioco originale, la disposizione degli elementi e alcune cose secondarie che accadono a livello di tensione, enigmi ed esplorazione sono comunque inediti. Infatti, trama a parte e luoghi riconoscibili, é stato quasi come giocare un nuovo Silent Hill e questo aspetto del remake del 2 é stata tanta roba, e vorrei facessero lo stesso (anzi anche di più) nel primo. Tipo, il passaggio all'altra dimensione fallo venire in momenti diversi rispetto a quelli che conosciamo, magari inventarsi qualche modo nuovo... cioè hanno tanto da reinventate preservando quello spirito. Poi, l'Otherworld del primo é piu malato e grottesco di quello del 2, per cui possono fare tanta roba anche artisticamente.Per allungare potrebbero anche differenziare di più i 4 finali e mettere molti più requisiti per sbloccare la good/true ending, che per chi conosce l'originale é ormai un qualcosa che si sa a memoria e si fa in automaticoa ogni run
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ero in blindIo non lo ricordo così corto. 5 ore se sai esattamente cosa fare immagino. C'erano anche delle aree opzionali con tutta una sotto trama, è quello con la città più "aperta" ed esplorabile dei primi 4.
Spero giochino su questo aspetto.