Cosa c'è di nuovo?

PS5 SILENT HILL 2 | Late 2024?

SILENT HILL 2
"In my restless dreams, I see that town..." Dopo aver ricevuto una lettera dalla moglie defunta, James si dirige dove un tempo avevano condiviso tanti ricordi, nella speranza di rivederla un'ultima volta: Silent Hill. Giunto nei pressi del lago, James incontra una donna stranamente simile a lei... "Il mio nome... è Maria", dice la donna con un sorriso. Il suo viso, la sua voce... È identica a lei. Tuffati nel survival horror più acclamato su hardware di ultima generazione. Vivi un'esperienza psicologica unica grazie a immagini da brivido ed effetti sonori agghiaccianti.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Horror
Data di rilascio:
Publisher: Konami

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,742
Reazioni
6,528
Medaglie
10
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,631
Reazioni
1,634
Medaglie
9
Ma ci sono questi poster in Italia?🤩 Vorrei provare a convincere qualche commesso a vendermelo, sarebbe da incorniciare:cry2:
Appena li vedi, chiedi se a fine campagna pubblicitaria te lo lasciano (molto probabilmente gratis, visto che finiscono nel pattume altrimenti di solito).
Io ho questo in camera :asd:

DSCN4531.JPG


Lavoravo come addetto vendite anni fa, mi avevano incaricato di buttarlo nel riciclaggio, insieme al cartonato di Rayman Origins. Chiesi se invece potevo tenerli ed erano ben contenti, l'importante era che in qualche modo ce ne liberassimo per fare posto ad altri cartonati :asd:
 
  • Like
Reactions: VAL

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,146
Reazioni
56,798
Medaglie
15


Pinze ovviamente.
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,271
Reazioni
1,928
Medaglie
9
Che gestione semplicemente ridicola con questo titolo
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,729
Reazioni
4,597
Medaglie
12
Sai che colmo se supera pure Halloween
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
Ogni volta che viene uppato sto topic è una sofferenza :sadfrog:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,146
Reazioni
56,798
Medaglie
15
Se è davvero Late (e quei listing GS non sono proprio affidabilissimo) è Fine Ottobre/Inizio Novembre per Halloween/Morti. E' banale come finestra ma per gli horror funziona.
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,042
Reazioni
193
Medaglie
6
Se è davvero Late (e quei listing GS non sono proprio affidabilissimo) è Fine Ottobre/Inizio Novembre per Halloween/Morti. E' banale come finestra ma per gli horror funziona.
Quoto. Banale ma efficace
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,146
Reazioni
56,798
Medaglie
15
Tra un mese avremo sta benedetta data :asd:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,445
Reazioni
637
Medaglie
6
Tra un mese avremo sta benedetta data :asd:
io aspetto di vedere gli altri personaggi secondari perché ormai la controversia è sempre dietro l'angolo e potrebbe creare rinvii :asd:
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
Cavolo che miglioramento :| non mi aspettavo il cambio dell'illuminazione in toto. Ora è davvero molto simile all'originale. Questo da grandi speranze sul progetto e sul fatto che stanno ad ascoltare i feedback dei fan.
 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
545
Reazioni
67
Medaglie
5
L'update con il nuovo James mi piace molto.:sisi: Perlomeno pare che Blobber stia ascoltando le critiche e aggiustando le cose, il che è un buon segno, speriamo bene.🙏
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
L'update con il nuovo James mi piace molto.:sisi: Perlomeno pare che Blobber stia ascoltando le critiche e aggiustando le cose, il che è un buon segno, speriamo bene.🙏
Tanto la gente si lamenterà lo stesso.
Su Resetera sto già leggendo certe perle. :asd:
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
Che di faccia è ancora più brutto, che si è perso dettaglio grafico rispetto al reveal e altre minchiate. Della serie si stava meglio quando si stava peggio. Che poi giudicano la grafica paragonando un trailer in movimento con un francobollo, per giunta ingrandito :segnormechico:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,168
Reazioni
350
Medaglie
5

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,574
Reazioni
3,200
Medaglie
8
Trovo incredibile che l'originale prenda ancora una pista a entrambe le versione del remake. Parliamo di quasi 1/4 di secolo :ninja:
Si certo in un francobollo e presumo da un filmato, poi guardalo su tv e ne riparliamo.
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
Trovo incredibile che l'originale prenda ancora una pista a entrambe le versione del remake. Parliamo di quasi 1/4 di secolo :ninja:
Vabbè dai se già per James fate così non oso immaginare quando mostreranno Mary/Maria o Angela. Apriti cielo proprio :asd:
 
Top