PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà è in 3D. Non è invecchiato poi così male, inoltre il primo capitolo è un capolavoro e va giocato a prescindere :sisi:
Sia chiaro che non è una critica, io il primo l'ho recuperato recentemente su PS vita e mi è piaciuto tantissimo, ma appunto parlo di me che posso tranquillamente giocare roba degli anni 90' XD

Sia chiaro che non è una critica, io il primo l'ho recuperato recentemente su PS vita e mi è piaciuto tantissimo, ma appunto parlo di me che posso tranquillamente giocare roba degli anni 90' XD
No, certo. Posso capire che i giovani di oggi potrebbero trovare delle difficoltà nel giocare un titolo così vecchio. Però Silent Hill 1 è da giocare.

Fatto tutti i finali, non sapevo dell'esistenza dei
Joke ending :asd: vanno in controtendenza totale rispetto al mood del gioco ma funzionano proprio per questo.
Menzione d'onore al nuovo finale Stillness che é quello che piú mi é piaciuto, James ha ancora tutti i sensi di colpa per aver ucciso Mary, non si "perdona" come nel leave ending ma prova comunque ad andare avanti (si sente il rumore della portiera aprire e chiudersi prima del tonfo in acqua) o almeno questa é l'interpretazione che gli ho dato Io.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro