PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà è in 3D. Non è invecchiato poi così male, inoltre il primo capitolo è un capolavoro e va giocato a prescindere :sisi:
Sia chiaro che non è una critica, io il primo l'ho recuperato recentemente su PS vita e mi è piaciuto tantissimo, ma appunto parlo di me che posso tranquillamente giocare roba degli anni 90' XD

Sia chiaro che non è una critica, io il primo l'ho recuperato recentemente su PS vita e mi è piaciuto tantissimo, ma appunto parlo di me che posso tranquillamente giocare roba degli anni 90' XD
No, certo. Posso capire che i giovani di oggi potrebbero trovare delle difficoltà nel giocare un titolo così vecchio. Però Silent Hill 1 è da giocare.

Fatto tutti i finali, non sapevo dell'esistenza dei
Joke ending :asd: vanno in controtendenza totale rispetto al mood del gioco ma funzionano proprio per questo.
Menzione d'onore al nuovo finale Stillness che é quello che piú mi é piaciuto, James ha ancora tutti i sensi di colpa per aver ucciso Mary, non si "perdona" come nel leave ending ma prova comunque ad andare avanti (si sente il rumore della portiera aprire e chiudersi prima del tonfo in acqua) o almeno questa é l'interpretazione che gli ho dato Io.

Ultima modifica:
silent-hill-2-remake-got-a-new-dlc-update-out-of-nowhere-v0-kxf9tzdmh52f1.png

Un recente Steam Update parla di DLC.
Il gioco ha dei DLC (skin) ma non hanno pagine autonome su Steam il che potrebbe far pensare ad una pagina (segreta) per un DLC vero e proprio (Born from a Wish).

Magari è un annuncia da fare ora per una release per l'anniversario.

Contrordine

1.png

Anche RDR2 e GTA hanno quella dicitura e ovviamente non hanno DLC Page (e non le avranno mai T_T ). E' un update generale che riguarda 50K pagine INCLUSE pagine DLC, ma non specificamente di SH2.

Contrordine

1.png

Anche RDR2 e GTA hanno quella dicitura e ovviamente non hanno DLC Page (e non le avranno mai T_T ). E' un update generale che riguarda 50K pagine INCLUSE pagine DLC, ma non specificamente di SH2.
Mi ci fai credere e poi mi lasci cadere :sadfrog:

Contrordine

1.png

Ci sta. Tanto SH2 è completo così com'è ed è anche piuttosto longevo per essere un survival horror. Non ne sento il bisogno di contenuti aggiuntivi.

Ci sta. Tanto SH2 è completo così com'è ed è anche piuttosto longevo per essere un survival horror. Non ne sento il bisogno di contenuti aggiuntivi.
In realtà esiste un DLC, quello con Maria. Un ottimo contenuto che sarebbe bello rigiocare in versione migliorata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro