PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Primo SH della mia vita, sono arrivato facilmente
all'ospedale, ora si che inizia ad essere inquietante
a normale lo sto trovando un pò troppo facile forse
Consiglio di giocarlo a difficile. Ma, comunque, sul bilanciamento hanno fatto un buon lavoro di miglioramento, dato che SH2 originale peccava su questo (era davvero troppo semplice)

Sono arrivato
All'Ospedale salvando nella stanza vicino alla reception
E' la parte più inquietante e terrorizzante del gioco o ce ne sono di peggiori?

Per adesso comunque mi sta piacendo molto come remake, peccato solo per i mostri un pò troppo ripetitivi e poco vari
Pyramid head a parte ovviamente. :unsisi:

Sono arrivato

Per adesso comunque mi sta piacendo molto come remake, peccato solo per i mostri un pò troppo ripetitivi e poco vari
No, no. Non è per niente la parte più horror :asd:

Sono arrivato

Quella dopo è la parte più horror, oltre che il picco assoluto del gioco probabilmente

Sono arrivato
E' la parte più inquietante e terrorizzante del gioco?

[/SPOILER]

Proprio no, ne hai ancora un bel pò di roba più inquietante da vedere :asd:

Sono arrivato

Pff ancora che hai visto

Sono arrivato
Nell'Undeworld dell'Ospedale dopo la boss fight con l'uomo gabbia
E' questa la parte che dici?
Ho appena spento dopo arrivato allo stesso punto :asd:

Un gioco della madonna, poco da dire. Non avendo giocato l'originale non so come distribuire i complimenti tra team silent e bloober, nel dubbio li faccio ad entrambi :asd: se continua così sarà probabilmente il mio best del 2024 in un anno che ha visto uscire roba come Rebirth e Astro :morristenda:

Ho appena spento dopo arrivato allo stesso punto :asd:

Un gioco della madonna, poco da dire. Non avendo giocato l'originale non so come distribuire i complimenti tra team silent e bloober, nel dubbio li faccio ad entrambi :asd: se continua così sarà probabilmente il mio best del 2024 in un anno che ha visto uscire roba come Rebirth e Astro :morristenda:
La base é merito dell'originale, ma se ti é piaciuto qualcosa il gameplay, l'esplorazione, il level design, gli enigmi, l'atmosfera e la regia/recitazione dei filmati allora lí devi ringraziare bloober. Storia, ambientazioni, Monster design, simbolismi, personaggi e retroscena sono tutti del team Silent (a parte i documenti che hai trovato in giro tipo la storia di alcuni inquilini degli appartamenti). Anche se non va trascurata la presenza di Yamaoka e Ito nel progetto, che sicuramente ha aiutato a dare la direzione giusta

Qualche consiglio su come battere Boss del gioco
Il padre mostruoso nel labirinto?
Mi afferra sempre e non ho più cure da usare e mi uccide dopo pochi colpi, lo colpisco da davanti ma non gli faccio granchè.....

Qualche consiglio su come battere Boss del gioco
Il padre mostruoso nel labirinto?
Mi afferra sempre e non ho più cure da usare e mi uccide dopo pochi colpi, lo colpisco da davanti ma non gli faccio granchè.....
Schiva 🤣

Non é Puoi fare tanto altro. Studia le animazioni dell'avversario e non farti mai colpire, e infierisci nell'apertura. É facile da decifrare quando attacca. Tieniti a distanza e sii paziente, e lo batti senza cure

Non é Puoi fare tanto altro. Studia le animazioni dell'avversario e non farti mai colpire, e infierisci nell'apertura. É facile da decifrare quando attacca. Tieniti a distanza e sii paziente, e lo batti senza cure
Ce l'ho fatta al primo tentativo ricaricando la partita, non avevo capito come affrontarlo nel primo scontro e senza oggetti curativi è tosto da sconfiggere. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro