Mai saputo di questo DLC. Il gioco l'avevo cancellato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’originale dlc su Maria mi piacque molto. Spero che facciano davvero un remake, per farlo conoscere anche a chi non lo ha mai giocatoAhhahaah ok. Di solito non compro dlc, espansioni o robe così ma per sh farò un'eccezione![]()
A me non mancavano le continue risatine e aggressiva provocazione a ogni confronto, ma non dico altro su questo perché non devo evidenziare l'ovvio e non voglio, pateticamente, spostare le cose sul personale come sembra ti piaccia fare.
In ogni caso, era per dire che é un approfondimento come un altro, ma non essenziale perché il ruolo di Maria si capisce tranquillamente senza Born from a Wish che non aggiunge nulla, se non qualche dettaglio in più per empatizzare con il personaggio (che comunque si può intuire già da qualche frase).
Quando ho scritto che potevano farlo su qualsiasi altro personaggio, era per intendere che é un approfondimento di un personaggio e non un'aggiunta effettiva alla storia, se non alla cosmologia della città (sempre interessante, ma non ho mai visto nessun'anilisi sulla storia prendere in considerazione la vicenda di Ernest, e non avrebbe senso farlo)
. Se poi certe cose non le avevi già comprese senza l'espansione, beh ne sono sorpreso, ma se ci sono persone che hanno avuto il tuo problema (non pensavo) beh allora si per alcuni sicuramente potrà essere fondamentale, anche se da un punto di vista strutturale non lo sarebbe.
É come dire che per capire certe cose di un film é fondamentale che mi legga i commenti del regista. No, può essermi d'aiuto a comprendere meglio o avere una linea guida più sicura su certi chiavi di lettura, ma non é imprescindibile per la fruizione (e ci mancherebbe, sarebbe un difetto del prodotto base altrimenti)
Penso lo metteranno a 15 euro.
Mi spiace ma ancora una volta sei totalmente fuori strada, perchè a me non frega una ceppa e non è assolutamente mia intenzione il voler "spostare le cose sul personale".
Il punto è che la vena provocatoria mi esce fuori semplicemente quando leggo certi post pregni di saccenza e con il messaggio velato che sta a voler dire "Io sono il portatore della verità assoluta, è così perchè lo dico io e basta, tutto ciò che scrivo e che dico io è l'unica verità oggettiva mentre voi non capite una minchia. Io sò io e voi non siete un cazz!!"![]()
![]()
Ecco, quando mi ritrovo di fronte a sta roba sì.....ammetto che, in risposta, tendo a diventare abbastanza provocatorionon è per male ma non riesco a trattenermi
Post automatically merged:
Beh spero di no e che sia 10 euro al massimo.....perchè come è stato già detto, verosimilmente sarà difficile che possa durare più di 3/4 ore al massimo.
Partendo da una base che dura meno di 1 ora, chiaramente verrà ampliato e verranno sicuramente aggiunte parti completamente nuove e inedite.....ma nonostante ciò, trovo improbabile che riescano a tirare fuori qualcosa che posssa durare appunto più di 3/4 ore al massimo.
Ps5 base? Il gioco è sicuramente rifinito meglio a qualità, se ti abitui ai 30fps. A 60 ha qualche imperfezione ma il gameplay ne guadagna, io ho fatto la prima run a qualità e le altre a prestazioni.Appena comprato
Consigli su modalità grafica e difficoltà?
Dai setting togli i contorni dello status di salute in game, così ti eviti i bruttissimi bordi rossi.Appena comprato
Consigli su modalità grafica e difficoltà?
A me piacevano. Mi facevano usare subito i medicinaliDai setting togli i contorni dello status di salute in game, così ti eviti i bruttissimi bordi rossi.
De gustibus!A me piacevano. Mi facevano usare subito i medicinali![]()
Si li avevo tolti anch'io, davvero brutti e invasivi da vedere.De gustibus!
Per me coprono troppo le schermo con qualcosa che sembra finto e fatto anche maluccio per un gioco così realistico.
Per capire quando curarmi vedo James se barcolla o zoppica, oppure la distorsione del menù oggetti o ancora i LED del dualsense se rosso, arancione o verde.
Poi vabbé tolsi pure i prompt a schermo dei qte o qualsiasi altra cosa che non fosse un mirino o un pallino bianco, mi piace avere tutto pulito :D
Anche perchè si nota benissimo lo stesso dall'andatura e dalle condizioni di JamesSi li avevo tolti anch'io, davvero brutti e invasivi da vedere.
Io mi regolavo con i Led del padAnche perchè si nota benissimo lo stesso dall'andatura e dalle condizioni di James![]()
Ma sta patch per PRO ?![]()
Alcuni sono intuitivi, altri ci devi sbattere un poco.per la difficoltà degli enigmi che avete messo? a difficile rimangono onesti?
Ma hanno detto che la fanno? Perchè obblighi non ce ne sono tecnicamenteMa sta patch per PRO ?![]()