pipigno
Master of Puppets
Nada. AcquaNell'hotel? Devo ancora farlo...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nada. AcquaNell'hotel? Devo ancora farlo...![]()
Mamma mia finite le prigioni finalmente
L'enigma finale é pura delizia, mamma mia cosa non é questo gioco
Vabbe però mi ammazzate cosìQuello che viene subito dopo le prigioni è anche peggio![]()
Tanto gioca con i fari accesi e senza audio quasiA Krauron lo state facendo talmente cacare sotto che a fine run lo ritroviamo cosi.
![]()
Troppo poco....A Krauron lo state facendo talmente cacare sotto che a fine run lo ritroviamo cosi.
![]()
EsattoA Krauron lo state facendo talmente cacare sotto che a fine run lo ritroviamo cosi.
![]()
Evitati perché ci vuole un po di risorse per farli fuoriScusate ma i nemici sotto le grate vanno evitati, colpiti con mazza o sparati?
No io pensavo con la mazza ma mi beccano sempreEvitati perché ci vuole un po di risorse per farli fuori
Con qualche fucilata gli fai mollare la presa da una mano , poi miri all’altra mano e cadono verso l’infinito e oltre…Scusate ma i nemici sotto le grate vanno evitati, colpiti con mazza o sparati?
Io li evitavo, basta solo fare attenzione a non farsi colpire.Scusate ma i nemici sotto le grate vanno evitati, colpiti con mazza o sparati?
Che a me puntualmente colpivano perché non vedi nullaIo li evitavo, basta solo fare attenzione a non farsi colpire.
Troppo dispendio di risorse. Meglio tenere le munizioni per dopo. Perché tanto i piedoni li eviti un po a culo se riesci.Con qualche fucilata gli fai mollare la presa da una mano , poi miri all’altra mano e cadono verso l’infinito e oltre…
È l’attacco cn il tentacolo difficile da evitare comunque nella seconda run la motosega ti aiuta tanto a ucciderli ma nella prima run ho fatto giusto un tentativo poi ho finito per evitarli sempreTroppo dispendio di risorse. Meglio tenere le munizioni per dopo. Perché tanto i piedoni li eviti un po a culo se riesci.
Run!!!!Scusate ma i nemici sotto le grate vanno evitati, colpiti con mazza o sparati?
Quello che èÈ l’attacco cn il tentacolo difficile da evitare comunque nella seconda run la motosega ti aiuta tanto a ucciderli ma nella prima run ho fatto giusto un tentativo poi ho finito per evitarli sempre