Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche NarrativaAudio Design dovrebbe vincerlo proprio in scioltezza. Con buona pace di Hellblade 2 che sinceramente dopo il primo non stupisce più.
• The game runs at lower resolutions on the PS5 Pro compared to the base PS5, without any improvement in visual settings.
• Performance Mode: Base PS5 operates between 1154p-864p, while the Pro caps at 900p native.
• Quality Mode: Base PS5 ranges between 1620p-1224p, whereas the Pro only manages 1080p native.
• Image quality is noticeably worse on the Pro compared to the base PS5.
• Performance sees a modest 10% boost on the Pro.
• Running the game without the patch via Game Boost on the pro offers better image quality and performance than the native Pro version.
This patch is completely broken.
Narrativa però boh, avevano la strada spianata dall'originale. Un remake penso andrebbe premiato sul lato tecnico o su altri aspetti, se la storia non è stata toccata come in questo caso...Anche Narrativa
Interessante analisi ma il gioco va un po' valutato in toto secondo meNarrativa però boh, avevano la strada spianata dall'originale. Un remake penso andrebbe premiato sul lato tecnico o su altri aspetti, se la storia non è stata toccata come in questo caso...
Non ho ancora giocato su PS5 ma vedo che come best narrative c'è anche FF7 RebirthNarrativa però boh, avevano la strada spianata dall'originale. Un remake penso andrebbe premiato sul lato tecnico o su altri aspetti, se la storia non è stata toccata come in questo caso...
Sono due lavori completamente diversi, la narrativa di FF7 ha subito delle variazioni ma soprattutto è stata ampliata di tanto.Non ho ancora giocato su PS5 ma vedo che come best narrative c'è anche FF7 Rebirth
e se non hanno cambiato niente dall 'originale non ci dovrebbe essere neppure lui
FFVII ha subìto diversi cambiamenti e approfondimenti rispetto al gioco originale, lo vedrei già più sensato(anche se preferisco la storia "vecchia"), in Silent Hill 2 la narrazione è splendida ma è tutta merito del team Silent, non dei Bloober. Ai Bloober vanno tantissimi meriti, ho apprezzato molto la recitazione dei personaggi e le loro espressioni facciali, hanno lavorato splendidamente sul sound design e potrei continuare ma... La storia è quella, potrebbe essere giusto premiarla perchè difficilmente vedi certi temi in un videogioco ma andrebbero premiati gli autori originali.Non ho ancora giocato su PS5 ma vedo che come best narrative c'è anche FF7 Rebirth
e se non hanno cambiato niente dall 'originale non ci dovrebbe essere neppure lui
Sono d'accordo un gioco straordinario meritava essere nei goty.Un lavoro così clamoroso doveva assolutamente essere candidato al premio principale.
![]()
Le vendite di Dragon Age The Veilguard e Silent Hill 2 Remake sono molto simili
Le classifiche di vendita rivelano che sia Dragon Age The Veilguard che Silent Hill 2 Remake sono partiti un po' in sordina.www.spaziogames.it
a quanto pare non sta vendendo molto
"31% più basse rispetto al remake di Dead Space" e EA non era soddisfatta delle vendite, quindi la vedo dura per altri remakeCon Dead Space si sono fermati al primo
ma perchè la gente non premia i giochi belli ?
Meritava una nomination come gioco dell' anno !
Konami non è EA, e Silent Hill 2 non è costato quanto Dead Space.![]()
Le vendite di Dragon Age The Veilguard e Silent Hill 2 Remake sono molto simili
Le classifiche di vendita rivelano che sia Dragon Age The Veilguard che Silent Hill 2 Remake sono partiti un po' in sordina.www.spaziogames.it
a quanto pare non sta vendendo molto
"31% più basse rispetto al remake di Dead Space" e EA non era soddisfatta delle vendite, quindi la vedo dura per altri remakeCon Dead Space si sono fermati al primo
ma perchè la gente non premia i giochi belli ?
Meritava una nomination come gioco dell' anno !