PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo va al 2024 inoltrato. Va bene così, che si prendano tutto il tempo che gli serve, tanto i forconi in piazza e il cappio col boia li troveranno lo stesso anche fosse perfetto.
Non mi sbilancerei ancora. La presenza dei requisiti PC ad Ottobre scorso è un segnale abbastanza forte dello stato dei lavori, semplicemente quel tweet smentisce delle info sbagliate che fanno passare il gioco per pronto (è già la seconda volta in 2 giorni che vedo compagnie dell'Est Europa che devono correggere errori di traduzione dei siti occidentali, interessante).

Secondo me il periodo "dei morti" (inizio Novembre) non è escluso... Soprattutto se Spidey2 sarà davvero a Settembre.

Non mi sbilancerei ancora. La presenza dei requisiti PC ad Ottobre scorso è un segnale abbastanza forte dello stato dei lavori, semplicemente quel tweet smentisce delle info sbagliate che fanno passare il gioco per pronto (è già la seconda volta in 2 giorni che vedo compagnie dell'Est Europa che devono correggere errori di traduzione dei siti occidentali, interessante).

Secondo me il periodo "dei morti" (inizio Novembre) non è escluso... Soprattutto se Spidey2 sarà davvero a Settembre.
Quel periodo li sarebbe perfetto, c’è anche da considerare oltre a SM2 il periodo di uscita di AW2 (che a detta di Remedy è sempre fissato per il 2023) e Alone In The Dark. 3 horror in arrivo, sarà un gioco ad incastri per evitare di non essere inglobati.

Quel periodo li sarebbe perfetto, c’è anche da considerare oltre a SM2 il periodo di uscita di AW2 (che a detta di Remedy è sempre fissato per il 2023) e Alone In The Dark. 3 horror in arrivo, sarà un gioco ad incastri per evitare di non essere inglobati.
Alone in the Dark vista la natura a (very) low budget non lo considero troppo, Embracer è capace di piazzarlo a random... AW2 invece è molto più problematico, perché anche lui secondo me punta a quella finestra, e temo che in un faccia a faccia con l'atteso SH2 possa subire abbastanza lato vendite. Spero non si mangino l'un l'altro (anche perché credo che al momento SH2 prevarrebbe).

Alone in the Dark vista la natura a (very) low budget non lo considero troppo, Embracer è capace di piazzarlo a random... AW2 invece è molto più problematico, perché anche lui secondo me punta a quella finestra, e temo che in un faccia a faccia con l'atteso SH2 possa subire abbastanza lato vendite. Spero non si mangino l'un l'altro (anche perché credo che al momento SH2 prevarrebbe).
Anche solo il brand SH mediaticamente si mangia tutto, spero davvero che sti due progetti abbiano delle finestre di lancio ben ponderate. Anche perché AW2 merita una discreta presentazione e un marketing ben fatto per lanciarlo a dovere. Io se SH2 fosse rinviato ai primi mesi del 2024 non mi dispererei comunque.

Dusk apparently saw new trailers for three Silent Hill projects (remake, Townfall and Ascension). He doesn't know dates, but thinks they will be released soon.

A little summary of what he said:

• SH2R has great art direction
  • Townfall looks very interesting
  • Ascension looks graphically great
  • He doesn't know if The Short Message / Sakura is canned

Dusk apparently saw new trailers for three Silent Hill projects (remake, Townfall and Ascension). He doesn't know dates, but thinks they will be released soon.

A little summary of what he said:

• SH2R has great art direction
  • Townfall looks very interesting
  • Ascension looks graphically great
  • He doesn't know if The Short Message / Sakura is canned
Tutte ottime notizie :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Magnifico, ci voleva dopo la delusione di non aver visto nulla dallo Showcase.
Peccato che non ci siano novità sull'f però, purtroppo pare che sia quello più indietro, come temevo...:tristenev:

Speriamo in Geoff a sto punto. Magari è lì con data.

SE davvero salta fuori a random, siamo ai livello di giocoleria altissimi... Top Level Moira Orfei Circus.

Spero in un evento Konami a giugno con i nuovi trailer su Silent Hill, info sui MGS annunciati, data dei Suikoden rimasterizzati e il nuovo Castlevania che manca all’appello 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Spero in un evento Konami a giugno con i nuovi trailer su Silent Hill, info sui MGS annunciati e il nuovo Castlevania che manca all’appello 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Remake di Symphony of the Night più scontato delle foglie nella giungla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro