- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Devo iniziare le prigioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona fortunaDevo iniziare le prigioni
Vado tranquillo come sempreBuona fortuna![]()
No non serveNo intendevo nemmeno un colpo di bastone?
Yep, però non è facile imbroccarla al primo colpo.No sanji.
L'enigma l'ha fatto al primo colpo
Si può fare![]()
No intendevo nemmeno un colpo di bastone?
Ma daglieli quelli. Tanto é facilissimo da schivareNo intendevo nemmeno un colpo di bastone?
Cosa intendi con migliora cure e munizioni?Arrivato allospedale
![]()
Post automatically merged:
Comunque alla domanda che feci " ma dopo la situazione cure/munizioni" migliora?
La risposta (che stranamente nessuno mi ha dato) é "assolutamente si" dopo glic'é fortunatamente una valanga di tuttoappartamenti
Fino agliCosa intendi con migliora cure e munizioni?
Durante il gioco troverai sempre munizioni e cure se intendi questo, è abbastanza generoso
Siamo bastardi dentroPost automatically merged:
Comunque alla domanda che feci " ma dopo la situazione cure/munizioni" migliora?
La risposta (che stranamente nessuno mi ha dato) é "assolutamente si" dopo glic'é fortunatamente una valanga di tuttoappartamenti
Sono a 100 munizioni e ho appena finitoSpara Krauron! Manco le pagassi le munizioni![]()
La prigione per meSono a 100 munizioni e ho appena finito, sono arrivato al secondo piano ma credo che mi verrà prima un infartoi sotterranei dell'ospedale
Secondo voi qual é la location che mette più ansia?
Concordo la Prigione di Toluca è da infartoLa prigione per me
Cazzo, come primo horror vero (i re non contano) é come se il primo giorno che ho imparato a nuotare mi avessero buttato nell'oceano con onde e squaliPrepare your anus
![]()
Vedi il lato positivo, con Alan Wake 2 starai più "tranquillo"Cazzo, come primo horror vero (i re non contano) é come se il primo giorno che ho imparato a nuotare mi avessero buttato nell'oceano con onde e squali![]()
Ma col cazzo che mi gioco pure AW2 che ha pure i jumpscareVedi il lato positivo, con Alan Wake 2 starai più "tranquillo"Sei partito dal top, di peggio non troverai. Alien Isolation a parte
![]()